I 40 secondi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: I 40 secondi

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    I 40 secondi

    Secondo me i 40 secondi tra un messaggio e l'altro sono troppi.
    Non credo di essere uno che flooda, ma scrivo abbastanza velocemente e ogni tanto è fastidioso dover fermarsi ad aspettare.
    10 secondi in meno renderebbero la vita più comoda, e poi se uno ha in mente di floodare non si ferma di sicuro davanti a così poco...

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Magari non si fermerà, ma avrà sicuramente la vita più difficile. Dai, ritengo che per leggere un topic e dare la risposta nel 99% dei casi siano necessari ben più di 40 secondi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: I 40 secondi

    Inviato da Ghiwo
    Secondo me i 40 secondi tra un messaggio e l'altro sono troppi.
    Non credo di essere uno che flooda, ma scrivo abbastanza velocemente e ogni tanto è fastidioso dover fermarsi ad aspettare.
    10 secondi in meno renderebbero la vita più comoda, e poi se uno ha in mente di floodare non si ferma di sicuro davanti a così poco...
    io scrivo abbastanza velocemente, ma prima leggo attentamente ( più o meno ) l'argomento del Thread e se no tutte le risposte ma almeno due o tre. minimo un minuto e mezzo c'impiego . e poi 40 secondi non sono mica 40 minuti.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Una volta sola mi ha detto che dovevo aspettare 40 secondi......
    il bello è che era il primo messaggio che mandavo quel giorno

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ne abbiamo parlato tante volte... e non cambio idea. Capisco che 40 secondi siano fastidiosi per alcuni, ma bisogna cercare di arrivare a dei compromessi che soddisfino diverse esigenze. E 40 secondi, per il momento, sono la soluzione che si è deciso di adottare.

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Almeno toglietelo negli MP se proprio...quando ti ritrovi 4 o 5 MP è assai brigoso dover aspetterare....

    Anche perchè negli MP non ne vedo assolutamente l'utilità...

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    A volte può risultare fastidioso

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da gidan24
    Almeno toglietelo negli MP se proprio...quando ti ritrovi 4 o 5 MP è assai brigoso dover aspetterare....

    Anche perchè negli MP non ne vedo assolutamente l'utilità...
    Credo che la variabile sia unica, sia per i post che per gli mp, per cui, variandone una, si varia anche l'altra e non penso si possa far diversamente senza andare a modificare manualmente il codice del forum (cosa che non verrà fatta almeno fino all'arrivo della versione 3.0)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Lex
    Magari non si fermerà, ma avrà sicuramente la vita più difficile. Dai, ritengo che per leggere un topic e dare la risposta nel 99% dei casi siano necessari ben più di 40 secondi.
    Assolutamente d'accordo..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    io non sono un floodder ma ci impiego molto meno di 40 secondi per rispondere a 2 3d...sono molto fastidiosi

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    falk
    Ospite
    Io leggo questo messaggio più o meno 10-15 volte al giorno, ed è molto fastidioso... Avevo già fatto notare questa cosa tempo fa...

    Edit: Un'altra cosa: c'è la possibilità, quando mi compare il messaggio, di fare indietro e ritrovare la frase scritta? Perchè p molto fastidioso doverla riscrivere una seconda volta.
    Ultima modifica di falk; 28-09-2003 alle 20:54:13

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che vuoi che ti dica Falk...scrivi più lentamente. L'impostazione non verrà modificata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da falk
    Io leggo questo messaggio più o meno 10-15 volte al giorno, ed è molto fastidioso... Avevo già fatto notare questa cosa tempo fa...

    Edit: Un'altra cosa: c'è la possibilità, quando mi compare il messaggio, di fare indietro e ritrovare la frase scritta? Perchè p molto fastidioso doverla riscrivere una seconda volta.
    Certo ke se premi indietro ti ricompare la scritta... xké tu riscrivevi?

  14. #14
    clicco su "rispondi", penso&scrivo la risposta, clicco su "invio risposta"
    scattano i 40 secondi
    apro un altro topic (bisogna caricare almeno 2 pagine)
    lo leggo (ci vuole un pò se è più lungo di 2 messaggi)
    clicco su "rispondi", penso&scrivo la risposta, clicco su "invia risposta"

    se voi ci riuscite in meno di 40 secondi o non leggete i topic a cui rispondete o pensate e scrivete a monosillabi


    pensate&scrivete messaggi più lunghi e articolati e vedrete che 40 secondi vi sembreranno pochi

  15. #15
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da medius

    pensate&scrivete messaggi più lunghi e articolati e vedrete che 40 secondi vi sembreranno pochi
    Si possono esprimere concetti efficaci anche con poche parole.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •