Vergognoso batti e ribatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Vergognoso batti e ribatti

Cambio titolo
  1. #1
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Vergognoso batti e ribatti

    Oggi ho visto un servizio che trattava delle reazioni dei vari partiti politici al balckout...risultato'Alema che sputtana la destra e un politico di destra che critica la poltica attuata dalla sinistra negli anni ottanta(ma negli anni ottanta non era al governo la DC?).Ora io mi chiedo se è possibile che ogni volta si debba sentire dell'ostruzionism della sinistra e del governo che invece di rimediare agli errori è sempre occupato a contrabbattere alle accuse della sinistra.Da cittadino italiano io mi chiedo,ma sarà mai possibile vedere destra e sinistra cooperare per farci vivere in uno stato migliore invece di rifugiarsi in ignobili fazionismi?

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    No.

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da roland
    No.
    siamo un pò troppo sintetici

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da roland
    No.
    Si è detto tutto.
    Anche su un blackout i partiti si accusano l'un l'altro sugli sbagli fatti in passato8(

  5. #5
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Bastard Crow
    Si è detto tutto.
    Anche su un blackout i partiti si accusano l'un l'altro sugli sbagli fatti in passato8(
    No, non è vero. La destra ha accusato la sinistra, come fa sempre, e ha scaricato vergognosamente il barile sugli altri, come fa sempre. E allora la sinistra è stata obbligata ha controbattere l'assurdo ed ennesimo tentativo di delegittimazione da parte della destra.
    Viva l'Itaglia!

  6. #6
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da iron hawk
    siamo un pò troppo sintetici
    hai detto troppe poche cose...

    io, per farmi un'idea, devo sapere (ad esempio) se è stata la destra ad iniziare... così potrei sapere se gendo ha ragione o ha torto...

    questo per fare un esempio...

    così come hai scritto tu non si capisce niente, se non che hanno litigato come la solito...
    -=Felix486=-

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Felix486
    hai detto troppe poche cose...

    io, per farmi un'idea, devo sapere (ad esempio) se è stata la destra ad iniziare... così potrei sapere se gendo ha ragione o ha torto...

    questo per fare un esempio...

    così come hai scritto tu non si capisce niente, se non che hanno litigato come la solito...
    Sinceramente, guardando i telegiornali di ieri, hai sentito nessun politico di sinistra attaccare il governo? No.
    Io invece ho sentito il portavoce di Berlusconi e altri membri di destra accusare la sinistra senza un motivo preciso, di aver accumulato "sotto il tappeto la spazzatura", parole quasi testuali di uno di destra. Poi successivamente la sinistra a ribattuto.
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Felix486
    hai detto troppe poche cose...

    io, per farmi un'idea, devo sapere (ad esempio) se è stata la destra ad iniziare... così potrei sapere se gendo ha ragione o ha torto...

    questo per fare un esempio...

    così come hai scritto tu non si capisce niente, se non che hanno litigato come la solito...
    io è dall'altro ieri che non sento un TG... la corrente è tornata (qui) alle 16:00, mentre facevo i compiti.... e alla sera al posto dei TG c'erano GP e partita... quindi sono disinformato...
    -=Felix486=-

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Che tristezza,mettere la politica pure in questo caso
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    Che tristezza,mettere la politica pure in questo caso
    E' esattamente quello che dico anch'io, ed è per questo che mi sono cascate le braccia quando ho sentito i primi commenti del governo sul Black Out.
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Gendo Ikari
    Sinceramente, guardando i telegiornali di ieri, hai sentito nessun politico di sinistra attaccare il governo? No.
    Io invece ho sentito il portavoce di Berlusconi e altri membri di destra accusare la sinistra senza un motivo preciso, di aver accumulato "sotto il tappeto la spazzatura", parole quasi testuali di uno di destra. Poi successivamente la sinistra a ribattuto.
    Veramente ti sbagli, è tutto il contrario! Ma come si fa ad accusare il governo perchè non ha saputo fornire le primarie fonti di sostentamento????8( non era nemmeno scattato completamete il balck out che gia quegli imbecilli della sinistra ad accusare! La verità è che non sanno più a cosa attaccarsi per denigrare il governo8( non si può continuare così. Ieri dopo pranzo mi sono attaccato alla radio della macchina, e tra le poche stazioni che si sentivano avessi sentito uno, dico UNO della sinistra a fare i complimenti alla protezione civile che immediatamente è andata a soccorrere tutte le persone bloccate nei treni etc...(giusto Prodi ha detto qualcosa) invece subito ad accusare il governo! E che se lo sognava, Berlusconi o chi è che si staccavano le due linee in Francia o in Svizzera che ne so?!?Sono solamete dei pagliacci, fanno ridere con le loro affermazioni, D'Alema e Fassino in primis!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Iladhrim84
    Veramente ti sbagli, è tutto il contrario! Ma come si fa ad accusare il governo perchè non ha saputo fornire le primarie fonti di sostentamento????
    Infatti nessuno lo ha fatto. A me non risulta. E mi sono guardato svariati TG.
    Viva l'Itaglia!

  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Io ho visto attacchi da entrambe le parti politiche,che non hanno perso tempo per strumentalizzare anche questo fatto....
    Sinceramente mi sono rotto di ascoltare questi politicanti che sfruttano qualsiasi "avvenimento" x propagandare le loro idee( )
    Ultima modifica di maverick84; 29-09-2003 alle 15:58:42
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #14
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da maverick84
    Io ho visto attacchi da entrambe le parti politiche,che non hanno perso tempo per strumentalizzare anche questo fatto....
    Sinceramente mi sono rotto di ascoltare questi politicanti che sfruttano qualsiasi "avvenimento" x propagandare le loro idee( )
    per una volta sono d'accordo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    Inviato da Iladhrim84
    Veramente ti sbagli, è tutto il contrario! Ma come si fa ad accusare il governo perchè non ha saputo fornire le primarie fonti di sostentamento????8( non era nemmeno scattato completamete il balck out che gia quegli imbecilli della sinistra ad accusare! La verità è che non sanno più a cosa attaccarsi per denigrare il governo8( non si può continuare così. Ieri dopo pranzo mi sono attaccato alla radio della macchina, e tra le poche stazioni che si sentivano avessi sentito uno, dico UNO della sinistra a fare i complimenti alla protezione civile che immediatamente è andata a soccorrere tutte le persone bloccate nei treni etc...(giusto Prodi ha detto qualcosa) invece subito ad accusare il governo! E che se lo sognava, Berlusconi o chi è che si staccavano le due linee in Francia o in Svizzera che ne so?!?Sono solamete dei pagliacci, fanno ridere con le loro affermazioni, D'Alema e Fassino in primis!
    quoto tutto e aggiungo una cosa..................SE SIAMO RIMASTI AL BUIO DOVETE RINGRAZIARE QUEL CRETINO DI PECORARO SCANIO CHE HA FATTO DI TUTTO PER NN FAR COSTRUIRE PIU' CENTRALI ELETTRICHE O NUCLEARI IN ITALIA COSI' SIAMO COSTRETTI A COMPRARE L' ENERGIA DALLA FRANCIA!!
    SE DOVETE DARE LA COLPA A QUALCUNO DATELA A LUI E AI VERDI

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •