• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dark Eldar.....che ne pensate?

Cambio titolo
    Che il tempo si fermi! L'avatar di Starplatinum_theworld
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Shattrat City

Dark Eldar.....che ne pensate?

Ho da poco ricominciato a giocare a Wh40k e pensavo di farmi un esercito di Dark Eldar......li aveo gia usati in passato ma solo per qlche partita di prova,con poche squadre.
    Ora vorrei un esercito un po piu sostanzioso che mi consigliate?
    Pensavo di fare una base portante di Sciacalli e moto a-grav,magari qualche Flagello e un sostanzioso gruppetto di Furie....ma non ne sono troppo convinto,dovrei pensarci su.
    Qualche consiglio su truppe o strategie sarebbe DAVVERO ben accetto,grazie!

La bellezza di una donna non Ú nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
    La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perchÚ questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
    E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
    La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
    Una bellezza giovane e acerba Ú attraente perchÚ ci mostra ciˇ che potrß diventare, non per quello che esprime nel presente.

Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma
    Non gioco a Warhammer da un botto di tempo,comunque io preferivo gli eldar