preso zoe 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: preso zoe 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786

    preso zoe 2

    avevo comprato sc2 ma visto ke nn mi attirava ho preso zoe2 e devo dire ke e' semplicemente una FIGATA... stupendo sia di grafika ke come gameplay
    le arene si distruggono ke e' una meraviglia i boss sono bellissimi e kalibrati bene e mi ha preso sin da subito, al contrario di sc2 ke mi ha fatto venire il latte alle balle nonostante fosse molto bello ma visto ke avevo l'1 x dc devo dire ke di innovazione ce ne e' stata 0 e dico ZERO ... stessi personaggi, stesse mosse, stessa struttura a missioni ... unika kosa nuova sono le armi e i vestiti x il resto... e' stata un po una delusione x me ma uno ke prova sc x la prima volta sikuramente gli piacera
    io intanto mi godo il mio zoe2

  2. #2
    Utente L'avatar di Tachno
    Registrato il
    09-03
    Località
    dal naso di un tuo amico
    Messaggi
    70
    bè zoe 2 mi sembra molto bello, dalle recensioni ma spero che non sia corto come l'1 che è stata una mezza delusione... sc2 ce l'ha mio fratello per gc ed è molto bello, però non mai visto il primo capitolo

  3. #3
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    io intanto mi godo il mio zoe2
    .....finchè dura.....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    ZOE2 è uno dei giochi più belli dal punto di vista grafico che si siano mai visti su PS2, merito di Konami e Koijma che hanno dimostrato come la consolle di Sony possa essere sfruttata meravigliosamente nonostante la netta inferriorità in termini di potenza rispoetto a Xbox GC. Ma si sa, quello che fa la differenza sono i giochi e coloro che li realizzano, e finché ci saranno giochi come ZOE 2 e programmatorori geniali come Koijma Sony non avrà nualla d a temere dalle rivali

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da sarrko

    ZOE2 è uno dei giochi più belli dal punto di vista grafico che si siano mai visti su PS2, merito di Konami e Koijma che hanno dimostrato come la consolle di Sony possa essere sfruttata meravigliosamente nonostante la netta inferriorità in termini di potenza rispoetto a Xbox GC. Ma si sa, quello che fa la differenza sono i giochi e coloro che li realizzano, e finché ci saranno giochi come ZOE 2 e programmatorori geniali come Koijma Sony non avrà nualla d a temere dalle rivali
    E anche giocabilità e sonore fanno faville.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io l'ho appena finito, durerà poco, ma è intensissimo, lo scontro finale poi è di una confusione stratosferica, troppo bello!!!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  7. #7
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da sarrko

    ZOE2 è uno dei giochi più belli dal punto di vista grafico che si siano mai visti su PS2, merito di Konami e Koijma che hanno dimostrato come la consolle di Sony possa essere sfruttata meravigliosamente nonostante la netta inferriorità in termini di potenza rispoetto a Xbox GC. Ma si sa, quello che fa la differenza sono i giochi e coloro che li realizzano, e finché ci saranno giochi come ZOE 2 e programmatorori geniali come Koijma Sony non avrà nualla d a temere dalle rivali

    bravo!
    FORZA MILAN

  8. #8
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    nn me ne importa nulla di quanto dura.. lo finisco e lo rifinisco 200 volte!!! troppo figo!!

  9. #9
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da NoRpiUs
    nn me ne importa nulla di quanto dura.. lo finisco e lo rifinisco 200 volte!!! troppo figo!!


    Straquoto!!!
    FORZA MILAN

  10. #10
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    raga sono allo scontro finale con anubis dio ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sembra tipo lo scontro finale con mundus in dmc ma 19000 volte meglio!!!!!!!!! STRAFIGOOOOOOOOOOOO

  11. #11
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da SunstormKnight
    .....finchè dura.....
    cioè pochiisimo 8( (
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Un bellissimo acquisto.

  13. #13
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    lo comprerò oggi!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Bravo,
    .silenzio


  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: preso zoe 2

    Inviato da NoRpiUs
    avevo comprato sc2 ma visto ke nn mi attirava ho preso zoe2 e devo dire ke e' semplicemente una FIGATA... stupendo sia di grafika ke come gameplay
    le arene si distruggono ke e' una meraviglia i boss sono bellissimi e kalibrati bene e mi ha preso sin da subito, al contrario di sc2 ke mi ha fatto venire il latte alle balle nonostante fosse molto bello ma visto ke avevo l'1 x dc devo dire ke di innovazione ce ne e' stata 0 e dico ZERO ... stessi personaggi, stesse mosse, stessa struttura a missioni ... unika kosa nuova sono le armi e i vestiti x il resto... e' stata un po una delusione x me ma uno ke prova sc x la prima volta sikuramente gli piacera
    io intanto mi godo il mio zoe2
    E bello si! ma la logevità fa schifo!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •