Disappunto Zoe2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Disappunto Zoe2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    Arrabbiato Disappunto Zoe2

    Premettendo che il gioco graficamente è una figata, della longevità non me ne frega niente (primo perchè per la longevità ho suikoden 3, e poi perchè un gioco tipo Zoe che dura venti ore secondo me porta alla noia) eccetera eccetera... volevo lamentarmi di due cose e far sapere ai possibili acquirenti cosa aspettarsi.
    1. le barre nere ci sono (per quanto piccole, tipo quelle di MGS2) e non mettere un selettore 50/60 hertz a fine 2003 è semplicemente anacronistico
    2. Lo screen adjust. Da che mondo è mondo, lo screen adjust serve per correggere lo spostamento di schermo verso sinistra che l'uso di un cavo scart provoca. Ora in Zoe2, a differenza di TUTTI gli altri giochi lo schermo si può "aggiustare" ma solo nei limiti dello schermo visibile, quindi la barrazza a lato rimane. E di giocare con la presa normale della ps2 non ci penso nemmeno, sennò mi perdo gli stupendi colori.
    Mah, io ste cose non le capisco...

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mah...io non ho notato queste cose.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da AuronOmega
    Mah...io non ho notato queste cose.
    quoto

  4. #4
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da AuronOmega
    Mah...io non ho notato queste cose.
    AuronOmega, correggimi se sbaglio, ma tu non eri quello che non faceva caso alle barre nere GIGANTI di FFX? Se è così non fai testo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Re: Disappunto Zoe2

    Inviato da Siro

    2. Lo screen adjust. Da che mondo è mondo, lo screen adjust serve per correggere lo spostamento di schermo verso sinistra che l'uso di un cavo scart provoca. Ora in Zoe2, a differenza di TUTTI gli altri giochi lo schermo si può "aggiustare" ma solo nei limiti dello schermo visibile, quindi la barrazza a lato rimane. E di giocare con la presa normale della ps2 non ci penso nemmeno, sennò mi perdo gli stupendi colori.
    Mah, io ste cose non le capisco...
    Anche il mitico Soul calibur II soffre di questo problema! T_T io nn ho un tv compatibile in tutto col segnale 0kHz(però c'è da dire ke il PAL 60 KhZ batte su tutti i fronti il Ntsc 60Khz! )

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Siro
    AuronOmega, correggimi se sbaglio, ma tu non eri quello che non faceva caso alle barre nere GIGANTI di FFX? Se è così non fai testo
    Cosa?!?!?!? Certo che no! Ma se io le bande nere in ZOE2 non le ho viste e- se ci sono- non sono evidenti, devo darti ragione?)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di charmed2003@libero.it
    Registrato il
    06-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Si sta tanto parlando di questo gioco sul forum, e anche se c'è qualche difettuccio penso di correre subito a comprarmelo. Del resto che bello c'è nel commentare un gioco perfetto? Dire solo cose positive! Che p...
    Membro del Silent Hill Fan Club
    Membro del Final Fantasy x Fan Club
    Membro del Kingdom Hearts Fan Club
    Membro del Solid Snake Fan Club

  8. #8
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da AuronOmega
    Cosa?!?!?!? Certo che no! Ma se io le bande nere in ZOE2 non le ho viste e- se ci sono- non sono evidenti, devo darti ragione?)
    Perdonami per l'errore. Devo andare a cercare chi l'aveva detto.
    Mi aveva fatto cadere le balle...

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: Disappunto Zoe2

    Inviato da Siro
    Premettendo che il gioco graficamente è una figata, della longevità non me ne frega niente (primo perchè per la longevità ho suikoden 3, e poi perchè un gioco tipo Zoe che dura venti ore secondo me porta alla noia) eccetera eccetera... volevo lamentarmi di due cose e far sapere ai possibili acquirenti cosa aspettarsi.
    1. le barre nere ci sono (per quanto piccole, tipo quelle di MGS2) e non mettere un selettore 50/60 hertz a fine 2003 è semplicemente anacronistico
    2. Lo screen adjust. Da che mondo è mondo, lo screen adjust serve per correggere lo spostamento di schermo verso sinistra che l'uso di un cavo scart provoca. Ora in Zoe2, a differenza di TUTTI gli altri giochi lo schermo si può "aggiustare" ma solo nei limiti dello schermo visibile, quindi la barrazza a lato rimane. E di giocare con la presa normale della ps2 non ci penso nemmeno, sennò mi perdo gli stupendi colori.
    Mah, io ste cose non le capisco...
    ti do ragione solo sul fatto dello screen adjust.
    le bande nere sono praticamente inesistenti e l'immagine non viene minimamente stretchata come in ffx, la velocità dell'azione è ottima quindi non c'è bisogno del selettore 50/60Hz, è il metodo usato da sempre dalla Konami nelle sue conversioni.

  10. #10
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    Re: Re: Disappunto Zoe2

    Inviato da Zart
    Anche il mitico Soul calibur II soffre di questo problema!
    Davvero? Che pacco! Io ce l'ho NTSC/J e mi sembra che nonsoffra di questo problema. Dopo vado a controllare. francamente è un pò che non ci gioco... ne ho già fatta una pelle

  11. #11
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081

    Re: Disappunto Zoe2

    Inviato da Siro
    Premettendo che il gioco graficamente è una figata, della longevità non me ne frega niente (primo perchè per la longevità ho suikoden 3, e poi perchè un gioco tipo Zoe che dura venti ore secondo me porta alla noia) eccetera eccetera... volevo lamentarmi di due cose e far sapere ai possibili acquirenti cosa aspettarsi.
    1. le barre nere ci sono (per quanto piccole, tipo quelle di MGS2) e non mettere un selettore 50/60 hertz a fine 2003 è semplicemente anacronistico
    2. Lo screen adjust. Da che mondo è mondo, lo screen adjust serve per correggere lo spostamento di schermo verso sinistra che l'uso di un cavo scart provoca. Ora in Zoe2, a differenza di TUTTI gli altri giochi lo schermo si può "aggiustare" ma solo nei limiti dello schermo visibile, quindi la barrazza a lato rimane. E di giocare con la presa normale della ps2 non ci penso nemmeno, sennò mi perdo gli stupendi colori.
    Mah, io ste cose non le capisco...


    Io sono d'accordo per quanto riguarda lo spostamento dello schermo con il quale non si riesce a eliminare la banda nera su un lato.

    Ma come mai con le prese scart RGB la posizione dello schermo risulta decentrata?? me lo sono sempre chiesto??
    FORZA MILAN

  12. #12
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081

    Re: Re: Disappunto Zoe2

    Inviato da First Children
    ti do ragione solo sul fatto dello screen adjust.
    le bande nere sono praticamente inesistenti e l'immagine non viene minimamente stretchata come in ffx, la velocità dell'azione è ottima quindi non c'è bisogno del selettore 50/60Hz, è il metodo usato da sempre dalla Konami nelle sue conversioni.

    infatti.
    FORZA MILAN

  13. #13
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Se le barre per quanto piccole ci sono vuol dire che l'immagine un pochino viene strecchata, o se no rimpicciolita, no?
    Ah un'altra cosa: ma con questo metodo di conversione la velocità
    diminuisce (anche se di poco)? Io per ste cose ci divento matto.
    Un mio amico una volta mi ha detto: "***** Siro, mi hai rovinato la ps2. Prima le barre nere non le vedevo neanche, ora me l'hai menata talmente che non posso fare a meno di notarle."
    Al che io ho prontamnete risposto " Hai fatto caso che se usi il cavo scart c'è una barra pure a sinistra?"
    Mi odia
    Ultima modifica di SuperStar Siro; 28-09-2003 alle 21:53:21

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Morale: Io lo ho NTSC ed è perfetto

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Hanamichi 85
    Morale: Io lo ho NTSC ed è perfetto
    io lo ho PAL coi sottotitoli in italiano, con gli extra e con 3mm di bande nere !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •