4 lettere ricerca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 4 lettere ricerca

Cambio titolo
  1. #1
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112

    4 lettere ricerca

    Ciao.

    Volevo proporre di cambiare il limite alle 4 lettere minime della ricerca.
    Infatti ci possono essere parole minori di quattro lettere, impossibili da ricercare nei post con questa funzione.


    Inoltre non credo che questo cambiamento comporti grandi cambiamenti nel Forum (a differenza dei 40 sec. di Flood), quindi... è fattibile?
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Credo che una ricerca con termini con meno di 3 lettere creerebbe troppo carico per il server con evidenti conseguenze sulla navigabilità.
    Immaginatevi di ricercare tutti gli articoli (per esempio) in tutti i post.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Questa volta sono daccordo,
    molte delle cose che devo cercare ha 3 lettere e mi dice che non si può fare la ricerca

  4. #4
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    L'altro giorno cercavo topic su "Paint pro Shop" ma mi sono dovuto sorbire tutti i topic con paint8(
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  5. #5
    falk
    Ospite
    Ehm... come si raggiunge questa funzione di ricerca?

  6. #6
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Clicca su ricerca....
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da cicciubello
    Clicca su ricerca....
    rotfl

    Meglio se mi reiscrivo con un altro nick

  8. #8
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Bastard Crow
    Questa volta sono daccordo,
    molte delle cose che devo cercare ha 3 lettere e mi dice che non si può fare la ricerca
    Quoto

  9. #9
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Mi unisco anch'io alla richiesta di Knights of Round...capita spesso di dover inserire nella ricerca termini con meno di 4 lettere...
    Secondo me abbassare il limite a 3 lettere renderebbe sicuramente la ricerca più facile e veloce e non casuerebbe ripercussioni sulla navigabilità...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema è che il forum deve creare una tabella con tutti i termini che compaiono nei post per indicizzare la ricerca. Probabilmente termini di 3 caratteri sarebbero troppo comuni e renderebbero il processo troppo lento. E' una mia supposizione basata su quanto ho letto in altri forum dove si erano affrontati problemi simili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Si.. sono d'accordo con 3 lettere.. visto che non riesco a cercare topic con "ff6" ... ... Però posso capire anche i motivi.. visto che POTREBBE creare problemi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •