Rivalutiamoli!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rivalutiamoli!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di charmed2003@libero.it
    Registrato il
    06-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54

    Rivalutiamoli!

    Imputati: Summer Heat Beach Volley, ma soprattutto Evil Dead a Fistful of Boomstick. Perchè non se ne è parlato MAI? Summer Heat non sarà sicuramente un megacapolavoro, ma ha un'ottima giocabilità, bella grafica, tante modalità, molti extra da sbloccare e delle giocatrici niente male (i cui costumi da bagno sono molto succinti). Evil Dead a Fistful of Boomstick non sarà certo Resident Evil , ma ha altrettanto una bella grafica, battute spassose in lingua originale, effetti grafici niente male ed una bella struttura dei livelli (magari non numerosissimi) ben articolata. poi c'è una bella modalità arcade, diversi extra da sbloccare ed un DVD in omaggio con La casa.
    Voi cosa ne pensate? Avete mai almeno sentito parlare di questi vg? Eppure sono abbastanza recenti!:9
    Membro del Silent Hill Fan Club
    Membro del Final Fantasy x Fan Club
    Membro del Kingdom Hearts Fan Club
    Membro del Solid Snake Fan Club

  2. #2
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Boh, probabilmente perchè passano un pò in sordina in mezzo agli titoli di rilievo. Evil Dead considera che soffre delle colpe dei padri (un certo Hail to the king) non proprio un bel gioco...
    Effettivamente mi ispira (contiene anche il dvd de La Casa 2, giusto?) però dalle mie parti non si è ancora visto...

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Evil Dead, oltre a non essere del mio genere, non mi attira proprio per niente... SHBV invece ce l'ho ed è un bel giochino, non è certo il massimo ma è cmq l'unico del suo genere.

  4. #4
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295
    Beh a dire il vero Evil Dead lo avrei anche preso ... se lo avessi trovato !!! scusa se te lo chiedo, dove e a quanto l'hai preso ?
    grazie anticipato in caso di risposta

  5. #5
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Summer Heat Beach Volleyball io lo ho e mi è piace molto .. per me il voto che gli ha dato PSM cioè 7 gli va un po stretto ....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •