Morrowind:Pre-quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Morrowind:Pre-quest

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Morrowind:Pre-quest

    Sono arrivato al 5 lv,ma sono ancora a Balmora,intento a cercare quel caxxo di cubo puzzle per fare il favore all'amico di Cosades(mi pare si chiama così)...
    Sono arrivato al ponte dove c'è il mago che evoca gli scheletri,l'ho battuto,come tutti gli altri briganti che ci sono dentro la miniera................ma dov'è il cubo??????????????
    Ora sono ritornato all'entrata,se per favore da li mi sapete indicare la giusta strada per il cubo puzzle...........

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    allora, l'ho fatta un pacco di tempo fa.. cmq entra nelle rovine, scendi per tutto quello che sembra un pozzo gigante ed arriva al pian terreno.. ora, mi sembra che il cubo sia in una stanza accessibile attraverso una delle porte di ferro.. scusa se nn sn preciso, ma gioco a morrowind da quando è uscito e questa è stata una delle primissime quest...

  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    vai a vedere gli altri topic di morrowind, magari trovi ciò che cerchi..

  4. #4
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Arrivato in fondo alla caverna se guardi bene scoprirari un piano intermedio (tra i due principali) accessibile solo scalando le rocce.
    Li troverai la stanza dov'è tenuto il cubo.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    La stanza si chiama "cells of hallow hands" o na cosa simile, dentro ci trovi un tizio che evidentemente deve essere il capo dei briganti della caverna.
    Il cubo si trova su uno scaffale a sinistra dell'entrata, è piccolino e all'ombra quindi probabilmente ti serve una torcia.
    Che palle xò stò cubo, ma come fate a non trovarlo? Io lo trovai subito


  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Inviato da ShadowAlex
    La stanza si chiama "cells of hallow hands" o na cosa simile, dentro ci trovi un tizio che evidentemente deve essere il capo dei briganti della caverna.
    Il cubo si trova su uno scaffale a sinistra dell'entrata, è piccolino e all'ombra quindi probabilmente ti serve una torcia.
    Che palle xò stò cubo, ma come fate a non trovarlo? Io lo trovai subito

    Perchè da quello che ho capito , tu di Morrowind conosci vita morte e miracoli

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    Inviato da ShadowAlex
    La stanza si chiama "cells of hallow hands" o na cosa simile, dentro ci trovi un tizio che evidentemente deve essere il capo dei briganti della caverna.
    Il cubo si trova su uno scaffale a sinistra dell'entrata, è piccolino e all'ombra quindi probabilmente ti serve una torcia.
    Che palle xò stò cubo, ma come fate a non trovarlo? Io lo trovai subito
    Ci sono andato,ma non ho trovato niente.........come mai??????
    Io ho visitato tutte le stanze(tranne quella chiamata Blood's qualcosa che ha serratura 35,e non riesco a scassinarla)....
    Ho solo il cilindro Dunmer e il tubo Dunmer.............

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    E' scendo la caverna al secondo piano si chiama "Cells of hollow hands" come già tiu hanno detto,in quel piano ci sono diverse scrivanie in fondo e a sinistra la porta in cui devi entrare.

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    So che non c'entra niente ma nè approfitto,devo prendere da Sottilde che si trova nel South Hall a Balmora il libro in codice,per la gilda dei guerrieri di Balmora,io le parlo e lei mi racconta che il libro c'entra con la gilda e il commercio di skooma,ma al South hall ho cercato quel libro ma non lo trovo,se qualcuno mi può dare una mano gliene sono grato.

    PS:se mi dice che ho fatto un sogno inquietante devo preoccuparmi?

  10. #10
    Inviato da Toad
    E' scendo la caverna al secondo piano si chiama "Cells of hollow hands" come già tiu hanno detto,in quel piano ci sono diverse scrivanie in fondo e a sinistra la porta in cui devi entrare.
    Ho controllato tutte,ma tutte le stanze,tranne quella con il lucchetto 35...........ma niente.............

  11. #11
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da Toad
    So che non c'entra niente ma nè approfitto,devo prendere da Sottilde che si trova nel South Hall a Balmora il libro in codice,per la gilda dei guerrieri di Balmora,io le parlo e lei mi racconta che il libro c'entra con la gilda e il commercio di skooma,ma al South hall ho cercato quel libro ma non lo trovo,se qualcuno mi può dare una mano gliene sono grato.

    PS:se mi dice che ho fatto un sogno inquietante devo preoccuparmi?
    Devi parlare a sottilde e corromperla finkè nn avrai un 65% di confidenza o giù di lì e così lei t darà il libro.

  12. #12
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Allora vediamo se ti so essere d'aiuto.

    "La stanza in cui si trova la scatola è la cells of Hollow Hand (la porta nel piano intermedio della Hall of Centrifuge).Sconfiggiamo l'individeo presente nella stanza, prendiamo il cubo dallo scaffale e portiamolo a Hasphat."

    Tratto da GMC numero 68.
    "....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"

    "è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"

    Il Merovingio, Matrix Revolutions

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Inox
    Perchè da quello che ho capito , tu di Morrowind conosci vita morte e miracoli
    Ma quando lo comprai e feci questa quest io di morrowind sapevo poco e nulla


    Cmq è solamente questione d'occhio, se non lo si trova basta armarsi di torcia dato che è un pò piccino


  14. #14
    Finalmente ci sono riuscito............il fatto è che ci sono due stanze con il nome che avete detto,e non mi era venuto in mente di scalare delle rocce per andare al piano intermedio............io ero andato nelle altre stazne.............
    Ho sconfitto moooooolto facilmente il nemico,e ho preso il cubo(che ho trovato subito.........)
    GRAZIE AMICI

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Devi parlare a sottilde e corromperla finkè nn avrai un 65% di confidenza o giù di lì e così lei t darà il libro.
    Ho il 100% di confidenza ma non mi dèà questo benedetto libro mi parla di uncerto sjoging cuore-duro che ha comprato il club del concilio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •