Che bello,sono morto in 7:03 secondi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Che bello,sono morto in 7:03 secondi

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Sonno Che bello,sono morto in 7:03 secondi

    Oggi ho notato una strana coppa all'olimpo di KH.Era contrassegnata con dei punti interrogativi.
    Per curiosità entro e cosa ci trovo?
    Sephiroth più cattivo che mai
    Corro a prendere PSM di Dicembre,quello con le strategie per KH ,e leggo:"Credeteci,Sephiroth è una macchina progettata per uccidere"
    Con mano tremante premo il tasto per riprendere la partita.
    Mi tengo a distanza per circa 4 secondi e poi mi avvicino:a quel punto il mio rivale sprigiona un colpo simile all'aura di Goku(ecco perchè ho scritto"sprigiona").Grazie a Ultima chance rimango con 1 hp ma ecco che Lui(lettera maiscuola) mi da una spadata con la sua Masamune e finisce tutto

    Credo che in un gioco prodotto da Squaresoft non si sia mai visto un nemico con un potenziale distruttivo così alto(rispetto ai parametri massimi che il giocatore può raggiungere)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ho visto il video su un sito che non mi ricordo...il protagonista è durato 4 secondi netti...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Io l'ho battuto, ma ho impiegato quasi mezzora... Non c'è niente da fare, Sephiroth è un mito, sia in FFVII che in KH. Non mi espongo per FFVII AC...
    #tilltheend

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Ma LoL... io ancora nn ce la faccio a batterlo... mi scatafascia di botte... cmq il tempo di allenarmi ancora a gli faccio fare la fine di uno spiedino... ( naturalmente userò la Masamune cm "stecchino", LOL !!!)...
    ... Se nn ricordo male Anderton mi ha detto ke ce l' ha fatta...

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io entari con poka energia e mi fece fuori in 3 secondi.... comunque la seconda volta,giocando di astuzia,l'ho ucciso(1 oretta quasi)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Il mio Sora è a livello 72 e ancora mi fa il c**o. Altra storia x il titano del ghiaccio battuto il 10 minuti circa. Però x Kurt Zisa e Phantom nn c'è niente da fare, nn riesco a batterli.

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da stevox
    Il mio Sora è a livello 72 e ancora mi fa il c**o. Altra storia x il titano del ghiaccio battuto il 10 minuti circa. Però x Kurt Zisa e Phantom nn c'è niente da fare, nn riesco a batterli.




    E' incredibile,ma con Sora a LV 53 ho prosciugato la barra di energia viola a Kurt Zisa
    Con phantom però non c'è stata storia
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Io li ho battuti tutti al livello 90
    #tilltheend

  9. #9
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    battuti tutti dopo un pò d'allenamento EH EH.Ma solo Phantom dà qualkosa d oggetti gli altri nn danno un cappero esclusa la loro descrizione uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. #10
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    Inviato da AuronOmega
    Ho visto il video su un sito che non mi ricordo...il protagonista è durato 4 secondi netti...



    se nn ti è di troppo disturbo 'ndo sarebbe sto videuzzo??
    peter parker è spiderman

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Sinceramente non l'ho trovato così difficile...
    La prima volta mi ha ucciso in pochi secondi, ma poi dopo un pò di allenamento (livello tra 70 e 80, di preciso non ricordo), l'ho accoppato con un pò di impegno, ma non eccessivo (mi ricordo di aver utilizzato un elisir e di averci messo al massimo 5 minuti)... basta solo prenderci la mano e capire come attaccarlo e come evitare i suoi attacchi...
    Molto più difficile e lungo (e noioso) il combattimento con Der Richter

  12. #12
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Re: Che bello,sono morto in 7:03 secondi

    Inviato da Rafael
    Oggi ho notato una strana coppa all'olimpo di KH.Era contrassegnata con dei punti interrogativi.
    Per curiosità entro e cosa ci trovo?
    Sephiroth più cattivo che mai
    Corro a prendere PSM di Dicembre,quello con le strategie per KH ,e leggo:"Credeteci,Sephiroth è una macchina progettata per uccidere"
    Credo che in un gioco prodotto da Squaresoft non si sia mai visto un nemico con un potenziale distruttivo così alto(rispetto ai parametri massimi che il giocatore può raggiungere)
    La prima volta son morto in poko tempo pur io ^__^
    Poi la seconda sono durato di +... ma la fine non cambiò.
    Andando avanti così x un bel pò..
    Poi solo dopo un tot di tempo mi son reso conto che x evitare la tecnica terribile di sephirot, che ti porta hp e mp a 1, batava colpirlo ripetutamente.. poi l ho ucciso .. e me ne sono pentito xche quando son tornato da lui non c era + il "filmato" che lo presentava T.T
    PS3 ID: a3yus

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Ho visto il video su un sito che non mi ricordo...il protagonista è durato 4 secondi netti...
    Se ti ricordi dov'è il video, me lo dai il link?

  14. #14
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546

    Re: Re: Che bello,sono morto in 7:03 secondi

    Inviato da Squall-Leonhart
    La prima volta son morto in poko tempo pur io ^__^
    Poi la seconda sono durato di +... ma la fine non cambiò.
    Andando avanti così x un bel pò..
    Poi solo dopo un tot di tempo mi son reso conto che x evitare la tecnica terribile di sephirot, che ti porta hp e mp a 1, batava colpirlo ripetutamente.. poi l ho ucciso .. e me ne sono pentito xche quando son tornato da lui non c era + il "filmato" che lo presentava T.T
    esattamente cm a me cmq si era troooooooooooooooppo bello il filmato dv Sephiroth usciva da quel portale,si girava e cominciava la musica

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    Re: Re: Re: Che bello,sono morto in 7:03 secondi

    Inviato da keija
    esattamente cm a me cmq si era troooooooooooooooppo bello il filmato dv Sephiroth usciva da quel portale,si girava e cominciava la musica

    One Winged Angel, mitica quella canzone.

    Per sconfiggere Seph ci vuole un buon livello ma soprattutto tattica: mai attaccarlo con un solo colpo (altrimenti sprigiona la colonna di fuoco)e mai perderlo di vista (senno lancia il Sin Harvest che porta mp a 0 e hp a 1, per poi venire a finirti con una spadata).

    Consiglio, non appena lo sentite pronunciare "Eternal Sin", di usare Aerocolpo, in modo da colpirlo velocemente.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •