Gurps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gurps

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Gurps

    salve, volevo sapere quanti di voi giocano a gurps e quale tipo di campagna stanno giocando, sono impegnato nella solita classica campagna fantasy, faccio parte di una gilda di mercenari ecc. ecc
    spero che il tutto si sviluppi in un modo molto divertente, tipo un viaggio nel tempo completamente inaspettato....
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  2. #2
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Io fino a poco tempo fa ho giocato a Gurps space (che tanto space non era, più che altro cyberpunk). Il master è stato davvero
    bravo fino all' epilogo della storia in cui abbiamo ucciso l'avatardi una antichissima divinità praticamente a mani nude... Beh a dire la verità gli abbiamo comlpicato un pò la vita noi: abbiamo fermato un pazzo che voleva evocare sto dio, solo che poi lo abbiamo evocato noi per vedere che succedeva
    E questo il master non se l'aspettava...

  3. #3
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    Re: Gurps

    Inviato da maaa
    salve, volevo sapere quanti di voi giocano a gurps e quale tipo di campagna stanno giocando, sono impegnato nella solita classica campagna fantasy, faccio parte di una gilda di mercenari ecc. ecc
    spero che il tutto si sviluppi in un modo molto divertente, tipo un viaggio nel tempo completamente inaspettato....
    Non fai prima a dire al tuo master che vuoi cambiare ambientazione?

  4. #4
    purtroppo sono l'unico che vuole cambiare ambientazione, ma mi accontento di questa....
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  5. #5
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    Re: Gurps

    Inviato da maaa
    salve, volevo sapere quanti di voi giocano a gurps e quale tipo di campagna stanno giocando, sono impegnato nella solita classica campagna fantasy, faccio parte di una gilda di mercenari ecc. ecc
    spero che il tutto si sviluppi in un modo molto divertente, tipo un viaggio nel tempo completamente inaspettato....
    tu hai i libri? intendo basic e/o magic. io nn li trovo da nessuna parte, il mio negoziante ( di fiducia!) mi han detto ke sono fuori stampa....8(
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  6. #6
    Condottiero dell'Orda L'avatar di Blackrock Ogre
    Registrato il
    06-03
    Località
    Black Morass, Azeroth.
    Messaggi
    131
    Io c gioco!
    Call me Ogre.
    Blackrock Ogre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •