Contro la Legge per i Cani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contro la Legge x i cani???

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 48,28%
  • No

    15 51,72%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Contro la Legge per i Cani

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Arrabbiato Contro la Legge per i Cani

    Allora ragazzi ,voi siete contro queste stupide leggi ke hanno messo ai cani???Io sì(tranne al Pitbull),xkè i cani non centrno niente,se questi sono aggressivi,è x colpa del loro padrone,quindi io metterei una legge al padrone...e poi non state vedendo con queste leggi come è aumentato l'abbandono dei cani???Io spero kje quello ke ha fatto sta legge venga sbranato dalle persone,almeno così capisce ke i veri cattivi non sono i poveri cani magli uomini!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Hai perfettamente ragione! E' vero che alcuni cani hanno una predisposizione naturale all'aggressività, ma ad esternare questa aggressività sono i loro padroni!

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Eyedol
    Hai perfettamente ragione! E' vero che alcuni cani hanno una predisposizione naturale all'aggressività, ma ad esternare questa aggressività sono i loro padroni!
    Già,ma è così in effetti,io una volta dovevo comprarmi un cane Pitbull,vedevi ke piccolino era già AGGRESSIVO,io pensai "Cavolo ma sti cani nascono davvero così",ma poi il padrone mi fece vedere delle foto dei cuccioli,ke gli addestrava a mangiare carne fresca ancora piena di sangue,e ke i genitori erano campioni di lotta,ma capite ke cosa????E quindi ho capito ke i cani non centrano niente!!!
    Cmq la cosa ke mi da fstidio è ke io ho un bel Dogue de Bordeaux(il cane della Tim),se lo vbedete è un bonaccione,non abbaia,non ringhia,dorme sempre,e x colpa di questa stupida legge,mi tocca pagare 150 Euro di assicurazione e deve portare la museruola,lui ke non si morde manco la coda....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da alexd87
    Già,ma è così in effetti,io una volta dovevo comprarmi un cane Pitbull,vedevi ke piccolino era già AGGRESSIVO,io pensai "Cavolo ma sti cani nascono davvero così",ma poi il padrone mi fece vedere delle foto dei cuccioli,ke gli addestrava a mangiare carne fresca ancora piena di sangue,e ke i genitori erano campioni di lotta,ma capite ke cosa????E quindi ho capito ke i cani non centrano niente!!!
    Cmq la cosa ke mi da fstidio è ke io ho un bel Dogue de Bordeaux(il cane della Tim),se lo vbedete è un bonaccione,non abbaia,non ringhia,dorme sempre,e x colpa di questa stupida legge,mi tocca pagare 150 Euro di assicurazione e deve portare la museruola,lui ke non si morde manco la coda....
    il brutto è che non ci si può fare nulla! La stupidità umana non ha limiti...ha solo brevi pause

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Eyedol
    il brutto è che non ci si può fare nulla! La stupidità umana non ha limiti...ha solo brevi pause
    E a volte non ha neanke quelle!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089

    Re: Contro la Legge per i Cani

    Inviato da alexd87
    Allora ragazzi ,voi siete contro queste stupide leggi ke hanno messo ai cani???Io sì(tranne al Pitbull),xkè i cani non centrno niente,se questi sono aggressivi,è x colpa del loro padrone,quindi io metterei una legge al padrone...e poi non state vedendo con queste leggi come è aumentato l'abbandono dei cani???Io spero kje quello ke ha fatto sta legge venga sbranato dalle persone,almeno così capisce ke i veri cattivi non sono i poveri cani magli uomini!!!
    Ti stra-quoto.
    Questa legge è senza senso...inoltre come giustamente dicevi esistono razze di cani più aggressivi per natura ma se poi l'uomo li addestra ad attacare che colpa ne hanno loro.
    Tutti gli anni si fanno centinaia di appelli contro l'abbandono dei cani e ora purtroppo sempre più cani di grossa taglia vengono abbandonati dai padroni...
    Il problema non sono i cani, sono i padroni!
    E intanto noi paghiamo!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Visto tutti la pensano così...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Ehm...mea culpa mi sono sbagliata a votare volevo votare sì ma mi è scivolato il mouse mentre cliccavo

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Katy
    Ehm...mea culpa mi sono sbagliata a votare volevo votare sì ma mi è scivolato il mouse mentre cliccavo
    Non preoccuparti,ki leggerà,saprà ke c'è un No falso!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    assolutamente contrario a questa stupida legge

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Già dissi la mia in un altro post.

    Comunque 'sta legge è stata fatta da incompetenti.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da roland
    Già dissi la mia in un altro post.

    Comunque 'sta legge è stata fatta da incompetenti.
    Non iscriverò mai i miei cani!!!!!!
    Non diventeranno un numero che arricchirà il governo!!!!

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ki sono quei 5 ke accettano sta legge???Xkè non postano.....Così si kiariscono le cose!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ennesimo errore di una banda di incompetenti....
    .silenzio


  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da alexd87
    Ki sono quei 5 ke accettano sta legge???Xkè non postano.....Così si kiariscono le cose!!!
    io sono uno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •