FF VII:AC [video] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: FF VII:AC [video]

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    le mie sulla square le ho gia dette

    x quanto mi riguarda nn soso nemmeno a vederlo quella ***** di filmato

    ...................aggiungiamolo alla lista di filmati da nn vedere insieme alla scena del bikini in ffx-2.....

  2. #47
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Cloud126
    Come puoi dirlo?
    Se la trama si rileva fantastica? Se il carisma dei personaggi è alto? Se Sephiroth potrebbe essere migliore in grafica? (non si può giudicare da singole immagini!)
    Non mi piace sentire cose così senza nemmeno aver visto qualcosa di concreto! |)
    (Ma logicamente quello che ho detto è difficilmente possibile )
    Tralasciando il filmato visto(non faccio commenti cmq seph lo hanno ridotto ha un froge)
    Caro Cloud126 per molti (almeno così è per me) il fatto stesso che è una specie di film è già una delusione molti si aspettavano se non un sequel un remake GIOCABILE del suddetto titolo è non una cosa buttata lì tanto per far contenti i Fan no non ci siamo proprio Square che mi combini

  3. #48
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Idrox
    Tralasciando il filmato visto(non faccio commenti cmq seph lo hanno ridotto ha un froge)
    Caro Cloud126 per molti (almeno così è per me) il fatto stesso che è una specie di film è già una delusione molti si aspettavano se non un sequel un remake GIOCABILE del suddetto titolo è non una cosa buttata lì tanto per far contenti i Fan no non ci siamo proprio Square che mi combini
    Quoto...8(

  4. #49
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ma poi quello del filmato con i capelli bianchi corti,secondo voi è veramente Seph ?

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Mah, mi sa tanto di film carino ma niente di + giusto per attirare i fan, ribadisco che i cambiamenti dei personaggi mi fanno schifo.

  6. #51
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    non mi visualizza il video

    che codec mi serve per vederlo?
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #52
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    come non detto.

    però mi tocca vederlo con il divx player
    con realONE e windows media player non me lo apre
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  8. #53
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Non me lo fa scaricare....

  9. #54
    Utente L'avatar di Tachno
    Registrato il
    09-03
    Località
    dal naso di un tuo amico
    Messaggi
    70
    Inviato da Ingegner Cane
    dico una delusione perchè mi aspettavo dalla square molto di +...
    sognavo un remake di ff7, credevo e speravo in un seguito del settimo capitolo(naturalmente con una trama degna del prequel).
    Invece tutti contenti,quelli della square, ti mostrano questo video del cortometraggio(e si,durera 60 minuti,per fortuna) del presunto seguito di ff7.
    credetemi potrà essere anche un bellissimo cortometraggio(non ci conto molto) ma se avessero fatto un videogioco sarebbe stata tutta un'altra cosa.

    SQUARE PER FAVORE LIMITATI A PRODURRE GIOCHI!!!!!!
    scusate per lo sfogo ma questa vicenda mi ha fatto veramente incaxxare
    ti capisco benissimo, come sono rimasto troppo deluso dal film di final fantasy, quella m***a che è uscita un pò di tempo fa: io mi aspettavo guerrieri,magie, spade e tutto il resto. invece?

  10. #55
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    niente di speciale...
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  11. #56
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Non me lo fa scaricare neanche a me................

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  12. #57
    Inviato da Idrox
    Tralasciando il filmato visto(non faccio commenti cmq seph lo hanno ridotto ha un froge)
    Caro Cloud126 per molti (almeno così è per me) il fatto stesso che è una specie di film è già una delusione molti si aspettavano se non un sequel un remake GIOCABILE del suddetto titolo è non una cosa buttata lì tanto per far contenti i Fan no non ci siamo proprio Square che mi combini
    Sì ti do ragione, anch'io volevo un bel remake giocabile di FF7!!

    Cmq io avevo capito che la "delusione" era riferita al film...e ho risposto col dire che è poco possibile già sapere se il film sia bello o meno!
    Ma ora ho capito che "delusione" intendeva nel voler il sequel GIOCABILE, e non un film-sequel, ho capito giusto?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  13. #58
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Nike
    Ma insomma a me sembrate un branco di buffoni ke credono di essere tutti esperti di video gioki!!!Mi sn stufato di sentire sempre le stesse cose!!!
    Condordo a piene mani...
    Ormai ci si è presi il vizietto di criticare tutto quello che proviene dalla Square senza avere in mano alcun elemento ma solo immagini. Ora capisco perché non hanno ancora presentato FFXII, per evitare tutta questa massa di commenti-str**zata.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Omegamon
    Condordo a piene mani...
    Ormai ci si è presi il vizietto di criticare tutto quello che proviene dalla Square senza avere in mano alcun elemento ma solo immagini. Ora capisco perché non hanno ancora presentato FFXII, per evitare tutta questa massa di commenti-str**zata.
    Visto la cocente delusione e l'operato square non darci torto più di tanto.

    No, scusate ragazzi ma che è sto obbrobrio?!?

    Sephiroth è un cesso e poi la masamune dentro è vuota o è trasparente?




  15. #60
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    mi dice Object not found...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •