Neverwinter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Neverwinter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raziel22
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    10

    Neverwinter

    Ragazzi, ho bisogno di aiuto!!!!!!
    Ho comprato il mitico neverwinter, ma mi sono accorto tardi che ho una scheda video con l'opengl 1.1, mentre il gioco richiede la 1.2.

    C'è qualche anima buona che mi sappia dire dove trovare un'opengl 1.2 per una scheda video S3 graphics twister+S3 hotkey? (ho provato a cercare sul sito della s3 graphics ma non l'ho trovato)
    Inoltre ho sentito parlare di un software (DirectGL3) che è in grado di simulare l'opengl1.2; c'è qualcuno che me lo possa confermare e mi sappia dire dove trovarlo?
    Se poi questi file non si riescono a trovare, qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema senza cambiare la scheda video?


    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere il problema.

    Grazie mille.

    Raziel22

  2. #2
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Non c'è niente da fare: quelli di VoodooFiles avevano provato a renderlo compatibile con le OpenGL delle Vodoo (le stesse della S3), ma si vedeva uno schifo... non c'è nulla da fare: cambia scheda video... io ho dovuto comprare una Geffo 4 TI4200. Prova a trovare una GeForce FX5200 se vuoi pagare meno di 100 euro e avere le DX 9

  3. #3
    Utente L'avatar di Raziel22
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    10
    Mi dispiace, ma non posso cambiare scheda video visto che posseggo un pc portatile e non un fisso. Se comunque sai dove poter recuperare una scheda video per un portatile Acer aspire 1203xc dimmelo

  4. #4
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    io nn riuscivo a giocare con lla savage4......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •