Guida all'acquisto GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Guida all'acquisto GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    Futuro
    Messaggi
    66

    Guida all'acquisto GMC

    Ho notato uno strano cambiamento sulla guida all'acquisto (quella che classifica i migliori 5 giochi per tipo)

    diablo 2 era al quinto posto per i giochi di ruolo, pero dopo aver regalato deus ex è sparito dal suo quinto psto ed ora c'e deus ex

    il motivo ?
    deus ex è diventato piu bello dopo averlo regalato ?
    oppure è solo per far vedere che i giochi regalati sono in alta classifica ?


    a questo punto non mi stupirei vedere tropico scalzare the sims dal primo posto per i gestionali

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Deus Ex è stato messo lì perché era un errore non mettercelo. Un errore commesso in precedenza.

    Fammi capire, secondo te Deus Ex non merita quella posizione o cosa?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    Futuro
    Messaggi
    66
    Secondo me la merita di piu diablo 2, ma forse è solo un mio parere e diablo non merita di essere uno dei 5 migliori giochi di ruolo. Anche se dopo 3 anni è giocato come mai nessun altro gioco (il 10 almeno in longevita se lo merita)

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da elettricomane
    Secondo me la merita di piu diablo 2, ma forse è solo un mio parere e diablo non merita di essere uno dei 5 migliori giochi di ruolo. Anche se dopo 3 anni è giocato come mai nessun altro gioco (il 10 almeno in longevita se lo merita)
    ciao,
    mi spiace scoprire che sospetti una cosa del genere... comunque, Deus Ex è stato inserito nei migliori giochi di ruolo perche' se lo meritava, e non perche' lo abbiamo regalato (e comunque, abbiamo regalato anche Diablo 1).

    detto questo, Diablo 1 & 2 appartengono a un filone "speciale" di giochi fantasy piu' votati all'azione che al gioco di ruolo vero e proprio.

    Paolo P.

  5. #5
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Scusate se intervengo , ma Deus Ex non era già presente sulla guida all'acquisto anche prima di essere regalato?
    Era sicuramente nel posto sbagliato (perchè era sotto gli Sparatutto in prma persona) ma c'era già.
    Quindi comunque lo si riteneva un ottimo gioco già da prima del regalo (per la qual cosa non smetterò mai di ringraziare GMC).
    E poi Diablo 2 è carino ma è non certo un'esperienza fantastica come Deaus Ex (per me).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  6. #6
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da metalchild
    Scusate se intervengo , ma Deus Ex non era già presente sulla guida all'acquisto anche prima di essere regalato?
    Era sicuramente nel posto sbagliato (perchè era sotto gli Sparatutto in prma persona) ma c'era già.

    Si era già presente prima di essere regalato, e sotto la voce giochi di ruolo!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •