Domanda [x PSm]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domanda [x PSm]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Ok! Domanda

    Coriacea redazione di PSM,salto i soliti convenevoli,ai quali siete gia abituati perchè ad una rivista come la vastra sono d'obbligo.Giusto qualche giorno fa,ero tranquillamento intento a giocare a PES,tra l'atro sono un vero campione,quando mi sono chiesto perchè la mia vita era talmente monotona,ed adesso ho trovato la risposta...non avevo ancora scritto a voi.Ma passiamo ai fatti :
    1.Quando uscirà precisamente Devil May Cry 2 ?
    2.A quando Final Fantasy XII ?
    3.Posseggo i seguenti giochi :PES, DMC,SH2, GT3, GTA 3, FFX, Maximo, Jek and Daxter,MGS2. Cosa ne pensate ?
    4.Per natale vorrei comprarmi GTA Vice City,PES 2, Ratchet & Clank,Time Splitters 2, Onimusha 2, Burnout 2, siete d'accordo con le mie scelte ?
    5.Per quando sarà prona la traduzione di FF7?
    Condivido l'opinione degli altri lettori, dicendo che il gioco online non è un male ma un bene,perche aprirà nuovi confini al nostro mondo videoludico.Concludo facendo strameritati complimenti e vi aspetto per sfidarvi tutti a PES2 (allenatevi che è meglio). Ciaoz.
    cloudstrife_barrett

  2. #2
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    heeem da quando si postano le lettere su forum???
    Cmq se questa lettera la legge Fels ti uccide

    e ora mi cimento come REDATORE(IL SOGNO DELLA MIA VITA )

    1)Heem me lo chiedevo anke io...
    2)Se lo sapevo nn ero quì a scrivere...ero davanti al calendario 24 su 24 a pregare fino all'arrivo del gioko!!!(ke domande! )
    3-4)Ceto manca qualcosa ma visto ke alquni pezzi mancanti li vuoi prendere a Natale...hai una collezione perfetta!
    5)Sephirot ti stanno kiamandooooooo!!!!!!!!(sei te il + informato su questo argomento )
    A certo ma anke io ke nn sono un lettore ma uno della redazza(Nike si immedesima perfettamente nella parte )sono daccordo con il gioco in rete...così si potrà comunicare con persone che nn si conoscono e poter così creare un approccio tra popolazioni diverse.(ke belle parole sigh!!!)A certo io nn giokerò a PES2 ma prendo cmq i complimenti(ormai sono uno di voi^__^)
    Ciao Cloud.Nike

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ah,intanto benvento Barret(o Cloud? )
    Visto che ha risposto Nike al resto a me solo manca da dirti il fattore tradu FFVII.
    Beh,per avere più informazioni in generale(ti assicuro che,per causa di spazio,dello speciale di FFVII ita su PSM si è detto si è no il 15% di tutto ciò che è successo in realtà ),ti straconsiglio di andare nel post ufficiale di FFVII in italiano.
    Comunque,una delle prime cose da imparare nel mondo delle traduzioni è non chiedere mai la data di uscita(pensa che all'inizio se non ci fossero stati i 10000 problemi che ci sono stati avremmo da un anno la traduzione di FFVII PC).
    Comunque,posso sempre azzardare qualcosa.
    Fine 2002/inizio 2003 per la trad di FFVII PC
    Primavera/estate 2003 per la vers. PSX di FF7(salvo "sorprese di conversione" da parte dei SadNES).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    hahahhaa mi sono divertito ma spero ke nessuno si inkakki per questo...^___^'
    Cmq ho scoperto di nn essere in radi di fare questo lavoro...NN Sò NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (certo ke se facessi sul serio questo lavoro sarei + informato però...)

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Voglio provare anke io a rispondere come se fossi un redattore!!!

    Non c'e' bisogno di saltare i complimenti, facceli pure che non fanno mai male...
    Riguardo a PES devi allenarti ancora molto per diventare un vero campione.
    Passiamo alle risposte numerate:
    1) Direi a Marzo
    2) Aspetta tranquillo che passerà molto, ma molto, tempo (soprattutto prima che arrivi in Italia), prima uscirà FFX-2 (penso).
    3) Bravo, ma ti manca ICO.
    4) Quanti soldi hai a Natale ?
    5) vedi la risposta di Seph. , cmq se impari un pò di Inglese non può che farti bene nella vita!

  6. #6
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da flepa

    5) vedi la risposta di Seph. , cmq se impari un pò di Inglese non può che farti bene nella vita!
    Beh,ma col nick che ha non ti sfiora l'idea che abbia già FFVII?
    Comunque Barret lo puoi applicare solo su FF7 in inglese.Se possiedi quello in francese,tedesco o spagnolo non puoi farci nulla(oddio...in questo caso provvederei a farmi prestare quello in inglese... ).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Ebbene volevate tramare alle mie spalle.............. etciu' caxxo qualcuno sparla di me ora vado...
    La rosa, per ricordare

  8. #8
    falk
    Ospite
    Benvenuto!

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    bienvenudos amikos!

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Benvenuto da parte di tutti !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •