Porca pupazza devo spendere un capitale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Porca pupazza devo spendere un capitale

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Porca pupazza devo spendere un capitale

    Oggi sono andato dal negoziante x sentire i prezzi del 2800 (un athlon), solo il 2800 costa come mi aspettavo, cioè sui 235€, solo ke dopo, parlando, ho scoperto ke la mia scheda madre nn supporta il 2800! Arriva fino al 2400, quindi devo cambiare anche quella, se fosse solo quello, dico, vabbè 90€in + nn mi cambia molto (la scheda madre ke dovrei pijare è la asus quella nuova), ma poi al negoziante è venuto in mente ke ci sono anche le memorie da cambiare (nn so cosa siano) e son altri 150€, in tutto sono sui 470€, voi cosa mi consigliate di fare? tenere il 1800 e ciaociao, e di aggiornare?

    P.S. mi spiegate la storia delle memorie?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    *ovviamente* il negoziante ti dice "cambia questo... e anche questo... e questo... guarda che a me sto milione in più non è che interessi più di tanto...". Al posto tuo non toccherei il pc per un pò
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Il negoziante è un amico di qui mi fido, se dice ke ci vuole, ci vuole, cmq gli ho mandato una mail con i vari prezzi di ogni componente e la spiegazione delle fatidiche memorie
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Gemini
    Il negoziante è un amico di qui mi fido, se dice ke ci vuole, ci vuole, cmq gli ho mandato una mail con i vari prezzi di ogni componente e la spiegazione delle fatidiche memorie
    forse per le memorie si riferisce alle 333
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sei andato a vedere sul sito del produttore della scheda madre se vi è un aggiornamento di bios che permetta di supportare anche il 2800?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ti hai un 1800 probabilemte con FSB a 266Mhz. il 2800 dovrebbe avere l'FSB a 400 quindi cambia anche le memorie. in alternativa puoi utilizzare quelle vecchie ma il processore nn sarà sfruttato bene.

  7. #7
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    io tiro avanti con un pIII 800 e un GeForce 2 titanium, mi sembra ke quelle modifike nn è ke siano poi tanto indipensabili.Io al posto tuo penserei ad una skeda audio...

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da devilheart
    ti hai un 1800 probabilemte con FSB a 266Mhz. il 2800 dovrebbe avere l'FSB a 400 quindi cambia anche le memorie. in alternativa puoi utilizzare quelle vecchie ma il processore nn sarà sfruttato bene.
    esatto, è ciò ke mi ha detto
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    tienti il 1800 che va bene
    sleeping all day staying up all night

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    bha, nn so, il 1800 va bene ancora, ma fino a quando?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Gemini
    bha, nn so, il 1800 va bene ancora, ma fino a quando?
    Fino a quando i giochi ti gireranno fluidamente con risoluzioni medio/Alte

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Il mio amico del negozio mi ha mandato i prezzi e le parti da cambiare:
    AMD 2800 BARTON + VENTOLA EURO 255,00
    SCHEDA MADRE GIGABYTE KT600 EURO 98,00
    RAM 256MbX 2 DDR 400Mhz EURO 119,00

    mi sembra ke vada tutto ok, ma nn ho capito xkè devo cambiare la ram, mi illuminate?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il discorso della ram è molto probabilmente dovuto al fatto che il 2800+, con fsb di 33MHz, richiede ram PC2700 per funzionare e tu hai le PC2100. Per quanto riguarda la spesa, dipende da cosa intendi fare col pc, se vuoi goderti Half LIfe 2 e Doom3 al massimo probabilmente l'upgrade è consigliabile, altrimenti aspetta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Lex
    Il discorso della ram è molto probabilmente dovuto al fatto che il 2800+, con fsb di 33MHz, richiede ram PC2700 per funzionare e tu hai le PC2100. Per quanto riguarda la spesa, dipende da cosa intendi fare col pc, se vuoi goderti Half LIfe 2 e Doom3 al massimo probabilmente l'upgrade è consigliabile, altrimenti aspetta.
    aspetto fino a ke i prezzi calano e ci saranno altri pc + potenti e saremo punto a capo?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Inviato da Gemini
    aspetto fino a ke i prezzi calano e ci saranno altri pc + potenti e saremo punto a capo?
    scusate l'OT : siccome siamo tutti e 2 di rimini in ke negozio vai tu??
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •