abbonamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: abbonamento

Cambio titolo
  1. #1
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    abbonamento

    Domandina sull'abbonamento a Videogiochi:se il bollettino lo pago domani mi arriva il numero di novembre?oppure devo andare a comprarmelo?grazie!

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: abbonamento

    Inviato da game³
    Domandina sull'abbonamento a Videogiochi:se il bollettino lo pago domani mi arriva il numero di novembre?oppure devo andare a comprarmelo?grazie!
    Bollettino?...ma io ho spedito ancora la "cartolina" presente nel primo numero...che devo fare ora? aspettare che qualcuno mi invii un bollettino per il conto corrente?





  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se non sbaglio se mandi via fax la ricevuta del pagamento entro domani, l'abbonamento si attiva già dal numero 2. Credo che domani sia l'ultimo giorno per partire con il numero 2.

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Io l'ho fatto tempo fa per conto corrente postale perchè la cartolina non c'era sul mio numero.
    Non so proprio perchè

  5. #5
    BLUE
    Ospite

    Una piccola domanda ...

    Vorrei un piccolo chiarimento, io ho spedito la "cartolina" del numero 1 per posta il 27 settembre; ora, se esce il numero 2 in edicola, che devo fare comprarla o aspettare, dato che ancora non m'è arrivato il bollettino...? Se arriva e lo spedisco dopo, l'abbonamento comincerà dal numero 3? Lo sto chiedendo, perchè non mi sono mai abbonato in vita mia e non voglio rischiare di perdere neanche un numero ( sono anche un collezionista! )!
    BYE BYE!

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Non c'è nessuno che mi può rispondere?(

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Blue, ormai dovrai comprare il numero 2 in edicola. Ma fai una cosa, manda una mail ad [email protected], chiedendo se la tua cartolina è stata ricevuta, ovviamente aggiungengo tutti i tuoi dati...

  8. #8
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Anch'io sono nella situazione di Blue...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    scusate, io ho fatto oggi l'abbonamento alla rivista.... nel primo numero diceva che si pagava 40€ invece di 48 abbonandosi prima del 15 Ottobre mentre nel secondo numero la cartolina dice solo 48......
    io l'ho fatto da futuremediaitaly.it/abbonamenti dove dice 40, oggi che è il 14 Ottobre..... in pratica quanto pagherò ??

  10. #10
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Inviato da dragonizolde
    Anch'io sono nella situazione di Blue...
    pure io....8(
    ma non ho capito,io la cartolina d'abbonamento l'ho spedita il 29 set. circa,e adesso mi dovrebbe arrivare un bolletino che poi devo rispedire per cominciare a far arrivare la rivista o prima mi arriva la rivista e successivamente un bollettino da pagare?

  11. #11
    Utente L'avatar di magickala
    Registrato il
    09-03
    Località
    Mantova (provincia)
    Messaggi
    42
    Io ho pagato oggi i 40 €

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •