finale max payne help me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: finale max payne help me

Cambio titolo
  1. #1
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243

    Esclamazione finale max payne help me

    AIIIIIUUUTTTTTTTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!nn riesco a finire max payne,ho installato il mod kung fu 3.0,e all'ultimo livello:dolore e sofferenza,avete presente le scale dietro le quali sta la vecchia valchiria ke poi dovrebbe scappare in elicottero?le sto xcorrendo,quando esce fuori nicole horne alias valchiria,che mi lancia una bomba a mano,io la ammazzo e poi parte un filmato dove max esce fuori e spara contro gli angoli,allora ricarico la partita e stavolta nn l'ammazzo,apro la porta e parte un filmato in cui max fa fuori nicole che tenta di scappare,dopo l'elicottero prova ad atterrare sparo ai cavi ma parte un altro filmato in cui,atterra,ma poi il gioco rimane fermo,COME POSSO FARE X FAR SCAPPARE LA STRAMALEDETTA VECCHIACCIA??help me(
    il miglior perdono è la vendetta.

    "la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Apparte il fatto che non c'ho capito niente!


    E poi non ho capito come fa l'elicottero ad atterrà , io max payne l'ho finito e l'elicottero non atterra proprio....anzi....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Utente L'avatar di Chameleon
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14

    Soluzione finale Max Payne

    Allora, nella modalità Kung Fu 3.0 il personaggio è molto più forte e preciso, nella modalità "normale" ti sarebbe impossibile uccidere la vecchia, quindi carica la partita salvata prima di ucciderla e lasciala scappare solo per poco, poi dovrai divertirti a tagliare cavi e lanciare granate per il breve finale che i ragazzi di Remedy ci hanno concesso al fine di una "sbavante" attesa per il Seguito...

    Chameleon
    Se sei chiuso in una stanza, come puoi essere sicuro che il mondo al di fuori esista ancora?

  4. #4
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243
    nn mi avete capito,max uccide la vecchia NEL FILMATO,mi è impossibile farla scappare...fosse x me nn la toccherei con 1 dito(
    il miglior perdono è la vendetta.

    "la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"

  5. #5
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Inviato da rex ludus
    nn mi avete capito,max uccide la vecchia NEL FILMATO,mi è impossibile farla scappare...fosse x me nn la toccherei con 1 dito(
    Stiamo parlando di Max Payne vero?
    Non mi risultya veramente una cosa del genere.

  6. #6
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243
    anke a 1 mio amico che ha installato max payne kung fu 3.0 succede lo stesso
    il miglior perdono è la vendetta.

    "la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"

  7. #7
    Utente L'avatar di Del
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    53
    Ho capito.
    Succede se usi il codice x il god mode. Quando la vekkia ti lancia la granata sulle scale non correre fuori subito dalla porta, ma aspetta 5 secondi. Poi esci e in teoria dovrebbe finire normalmente, cioè spara ai cavi e poi alla base della torre. Funziona?
    Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo di ciò che era successo...allentai la presa sul grilletto...

  8. #8
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    cosi max payne avrebbe 2 finali? forteeeeeeeee devo provare a segarla prima che mi tiri la fottuta granata allora cosi mi vedo l'altro finale

  9. #9
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243
    Inviato da Del
    Ho capito.
    Succede se usi il codice x il god mode. Quando la vekkia ti lancia la granata sulle scale non correre fuori subito dalla porta, ma aspetta 5 secondi. Poi esci e in teoria dovrebbe finire normalmente, cioè spara ai cavi e poi alla base della torre. Funziona?


    no!graz lo stesso...(
    il miglior perdono è la vendetta.

    "la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •