• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Tribunal

Cambio titolo
    Skree
    Ospite

Tribunal

Ci sara' la recensione sul numero di Natale, vero Pape?

Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    ma ci sarŕ una versione con morrovind+tribunal?????cosě evito di comprare 2 giochi.....

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Skree
    Ospite
    Non ne ho la piů pallida idea... so solo che il giorno dopo che č uscito in italia lo avevo pure io

No, cmq, seriamente, non credo... la Bethseda non č una Casa come le altre, č relativamente piccola, riesce a sopravvivere solo perchč ogni suo titolo č un capolavoro assoluto... a differenza di case piů affermate che possono fare cose scopiazzate e di infima qualita' e venire acclamate ugualmente neanche fossero divinita'... ma vabbč, sto divagando.

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    New York
    Inviato da Ilůvatar85
    ma ci sarŕ una versione con morrovind+tribunal?????cosě evito di comprare 2 giochi.....
    Credo di no (
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Skree
    riesce a sopravvivere solo perchč ogni suo titolo č un capolavoro assoluto...
    Beh, Skree... non č proprio cosě. Bethesda ha prodotto indiscutibilmente dei titoli eccellenti (Daggerfall oltre a Morrowind), ma ha anche fatto i suoi errori.

Fra l'altro, ho avuto il piacere di andarli a trovare (se non sbaglio era il 96, poco prima che uscisse Daggerfall) a Washington. Persone assolutamente cordiali e attente ai dettagli. Lavora da loro anche uno jugoslavo troppo simpatico, di cui purtroppo non ricordo il nome, che credo sia riuscito a portare un po' di "sensibilitŕ" europea nelle loro produzioni.

Skree
    Ospite
    ma ha anche fatto i suoi errori.
    Ti stai riferendo ai "simulatori di Dragster"?

Non penso possano venire considerati "errori"... in fondo il Drag Racing č un qualcosa di poco conosciuto qui in europa, e anche negli stati uniti č uno sport "solo" di importanza medioalta... ma il gioco fine a se stesso č di ottima qualita', estremamente simulativo, con decine e decine di pezzi con cui costruire il proprio bolide...

per quanto riguarda Echelon... purtroppo non ho il titolo in questione, e non mi piace parlare di cose che non conosco in prima persona...

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Skree
    Ti stai riferendo ai "simulatori di Dragster"?
    Beh, quello non č un capolavoro. Puň essere un prodotto discreto nel suo genere, ma non č un capolavoro. Come non mi pare proprio che lo sia nemmeno RedGuard.

Skree
    Ospite
    Come non mi pare proprio che lo sia nemmeno RedGuard.
    ...o come Battlespire...

Sono costretto ad ammettere che hai ragione... e non puoi immaginare quanto mi faccia male

Beato Angelico
    Ospite
    in effetti redguard e battlespire potevano risparmiarseli e continuare dritti con la saga Elder Scrolls "ufficiale"

Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Inviato da Skree

No, cmq, seriamente, non credo... la Bethseda non č una Casa come le altre, č relativamente piccola, riesce a sopravvivere solo perchč ogni suo titolo č un capolavoro assoluto... a differenza di case piů affermate che possono fare cose scopiazzate e di infima qualita' e venire acclamate ugualmente neanche fossero divinita'... ma vabbč, sto divagando.
    Spero (per la tua salute fisica) che nn ti stia riferendo a Neverwinter Nights

”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."

Beato Angelico
    Ospite
    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Inviato da Skree

--------------------------------------------------------------------------------

Spero (per la tua salute fisica) che nn ti stia riferendo a Neverwinter Nights
    ma nooooooooooo,ma certo che no,conoscendolo skree nn se la prenderebbe mai contro la bioware e l'amatissimo NWN

Skree
    Ospite
    Inviato da Beato Angelico
    ma nooooooooooo,ma certo che no,conoscendolo skree nn se la prenderebbe mai contro la bioware e l'amatissimo NWN
    Ma ovvio che no... come potrei mai attaccare Planescape: Torment, unico gioco che reputo all'altezza di Morrowind? come potrei mai attaccare Baldur's Gate 2, che mi ha regalato cosi' tante ore di pura estasi?

No, questi due giochi della Bioware non potrei mai attaccarli, anzi, sono il primo ad apprezzarli

Beato Angelico
    Ospite
    Planescape Torment č della Black Isle...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Udine
    Bioware sono gli sviluppatori del gioco, che č stato poi distribuito sotto il marchio di Black Isle.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderň a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Inviato da Skree
    Ma ovvio che no... come potrei mai attaccare Planescape: Torment, unico gioco che reputo all'altezza di Morrowind? come potrei mai attaccare Baldur's Gate 2, che mi ha regalato cosi' tante ore di pura estasi?

No, questi due giochi della Bioware non potrei mai attaccarli, anzi, sono il primo ad apprezzarli
    e nwn????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo