chi ha ucciso Laura Palmer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: chi ha ucciso Laura Palmer

Cambio titolo
  1. #1
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    chi ha ucciso Laura Palmer

    se non sbaglio stasera su rai tre ore 23:30 circa, verrà mandato in onda l'episodio pilota della serie I segreti di Twin Peaks, creata da quel geniaccio di Linch. Ragazzi non perdetelo, date mano ai videoregistratori e gustatevi questo spetacolo; magari tutte le serie fossero coì belle!!!!!!!!!

    ps sia lodata rai tre e Enrico Ghezzi




  2. #2
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    spero che le buone anime dei miei amici lo abbiano registrato! avrei ucciso per poterlo vedere! ma forse non era carino uccidere le mie due nuove coinquiline solo dopo un giorno che abitavo con loro!

  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da -Lùthien-
    spero che le buone anime dei miei amici lo abbiano registrato! avrei ucciso per poterlo vedere! ma forse non era carino uccidere le mie due nuove coinquiline solo dopo un giorno che abitavo con loro!

    non è che per caso hai ucciso anche laura palmer




  4. #4
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    Inviato da grullo
    non è che per caso hai ucciso anche laura palmer
    e ora come faccio! mi hai sput. in un forum! ti avrei potuto coprare se avessi saputo il tuo prezzo!!!!
    dovro' travestirmi

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Già.. la pilota europea autoconclusiva... un misto fra la pilota americana e il finale della serie. Se amate Twin Peaks vi consiglio di prendervi il DVD della prima serie (con le intro della Log Lady, messe in onda solo da Bravo negli USA) e poi cercatevi le puntate rimanenti in rete... ah.. ovviamente esiste in DVD anche Fore Walks With Me, che racconta gli avvenimenti precedenti alla morte di Laura e spiega molte delle cose rimaste aperte nella serie (ma anche così rimane molto spazio all'interpretazione)

    Pape

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Lodavate Ghezzi anche quando ha proposto la rassegna sul cinema di Yasujiro Ozu?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Certo Atlas, anche se non tutti dei film proposti mi attraevano/interessavano ammiro comunque il coraggio di Ghezzi e la sua capacita' nello scovare master semi-introvabili di film rari per trasmetterli in TV...

    Ora, se solo il bricconcello riuscisse a far rispettare anche gli orari a quelli di Rai Tre, in modo da non costringermi ogni volta a mettere una cassetta da 4 ore per registrare un film da 90 minuti...

  8. #8
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73
    Anke se sicuramente è un gran comunista, devo un grosso grazie a Ghezzi, ke mi ha fatto vedere film ke altrimenti non farebbero mai in TV. Oppure li darebbero tagliatissimi(oramai tagliano pure le scene con dei semplici baci). Twin Peaks ce l'ho tutto in VHS, la prima serie, originale, visto solo una volta. Lo vidi quand'ero piccolo la prima volta, e mi affascinò. Adesso un po' meno...preferisco i FILM DIRETTI da Lynch!!! Quindi, ki volesse comprare le VHS da me, mi faccia sapere! Sono un appassionato di Lynch io...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Atlas
    Lodavate Ghezzi anche quando ha proposto la rassegna sul cinema di Yasujiro Ozu?

    ma naturalmente, o almeno io lo ringraziavo. Alcuni film di Ozu però non è stato raitre a farmeli conoscere, ne avevo gia visti alcuni. Sicuramente però è stato una bella cosa riproporre alcuni dei suoi film più famosi. Mi ricordo ancora certi film come "Il gusto del sakè" mmmmmmm che ricordi

    X VanHalen: allora siamo in 2appassionati di Lynch


    x Pape: il titolo è Fire Walks with me, probabilmente ti sei sbagliato a scrivere
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •