la migliore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: la migliore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    la migliore

    la migliore puntata di un qualsiasi cartone animato, anime, eccetera. secondo voi quale e'?
    la mia ,sicuramente, la puntata 23 "PARADISE" di trigun. mai sentimenti e il ritratto di un uomo furono cosi' straordinari

  2. #2
    Corty90
    Ospite

    Re: la migliore

    Inviato da Nicoladp
    la migliore puntata di un qualsiasi cartone animato, anime, eccetera. secondo voi quale e'?
    la mia ,sicuramente, la puntata 23 "PARADISE" di trigun. mai sentimenti e il ritratto di un uomo furono cosi' straordinari
    A me piacciono tutte le puntate di g.t.o.Sono una vera figata.[IMG]GTO 2.jpg[/IMG]

  3. #3
    D: L'avatar di jack88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieti
    Messaggi
    495
    io mi sbellicavo dal ridere in ogni puntata di excel saga
    cmq secondo me i migliori sono trigun ed evangelion!

  4. #4
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982

    Re: la migliore

    Inviato da Nicoladp
    la migliore puntata di un qualsiasi cartone animato, anime, eccetera. secondo voi quale e'?
    la mia ,sicuramente, la puntata 23 "PARADISE" di trigun. mai sentimenti e il ritratto di un uomo furono cosi' straordinari

    Non so proprio cos a scegliere. Cmq devo dire che la puntata che dici tu è davvero bella anche se infinitamenten triste

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Le puntate nr.17 e 18 di Evangelion, quando Toji viene chiamato a pilotare l'eva #03...si riesce a capire lo stato d'animo di Toji e le sue difficoltà, mentre nella 18 mi ricordo perfettamente la scena in cui Shinji aspetta di vedere l'obiettivo (l'Eva #03): atmosfera perfetta, l'Eva #03 avanza sullo sfondo del tramonto e la colonna sonora ti fa capire benissimo la situazione di attesa...

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Nel 90% dei casi, in ogni serie la puntata che mi rimane più impressa è l'ultima... come scordarsi il bacio tra Kyosuke e Madoka o Kyoko che torna a casa Ikkoku con la figlia in braccio ?

    Tra le rare eccezioni mi vengono in mente tutte le battaglie tra il re di Hokuto e i fratelli, oppure quella con Yuza.

  7. #7
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Episodio 24 di Evangelion : "l'ultimo messaggero sacrificale"


    Un capolavoro
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  8. #8
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    si

    anche l'ultima puntata trasmessa di saiyuki è stata stupenda

  9. #9
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Re: la migliore

    Inviato da Nicoladp
    la migliore puntata di un qualsiasi cartone animato, anime, eccetera. secondo voi quale e'?
    la mia ,sicuramente, la puntata 23 "PARADISE" di trigun. mai sentimenti e il ritratto di un uomo furono cosi' straordinari
    Quoto
    P.S. come dimostra il mio avatar sono un appassionato della serie!

  10. #10
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    a si?

    non è che hai qualcosa su quella puntata? wave, mp3, discorsi , frasi....dimmelo ti prego

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Molte, sparse. Forse quello che mi é rimasto impresso più a lungo é stato "Sogni di una casalinga", di Lamù. Magnifico, delirante, profondo, una riflessione sulla realtà, sugli obblighi, sulla maturità, sulla vita, l'universo e tutto quanto
    In tempi recenti, Cowboy Bebop su tutti: l'episodio finale, intenso, stupendo, umano e vero come mai nessuno aveva osato prima. Anche se l'intera serie si trova su tutto un altro livello rispetto a quanto l'animazione aveva mai prodotto prima.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    A me fanno ridere tutte le puntate di Slam Dunk
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  13. #13
    Bannato L'avatar di Akira Fudo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    72
    Hokuto no Ken, la puntata dove Shu finisce schiacciato sotto la punta della piramide di Sauzer.
    Excel saga, quando Excel e Hyatt vanno in America

  14. #14
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Inviato da iamalfaandomega
    Molte, sparse. Forse quello che mi é rimasto impresso più a lungo é stato "Sogni di una casalinga", di Lamù. Magnifico, delirante, profondo, una riflessione sulla realtà, sugli obblighi, sulla maturità, sulla vita, l'universo e tutto quanto
    In tempi recenti, Cowboy Bebop su tutti: l'episodio finale, intenso, stupendo, umano e vero come mai nessuno aveva osato prima. Anche se l'intera serie si trova su tutto un altro livello rispetto a quanto l'animazione aveva mai prodotto prima.

    Hai ragione. Cowby Bebop è uno dei migliori anime (se non il migliore) che io abbia mai visto. L'ultima puntata è un capolavoro

  15. #15
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    e saiyuki?

    e le puntate dei saiyuki? sono dei capolavori

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •