Il PC č il meglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Il PC č il meglio

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Il PC č il meglio

    Tempo fa ero totalmente a favore delle console, ma ora sto progressivamente lasciando perdere PS2 in favore del PC, ci sono troppi punti a favore dei giochi PC rispetto a quelli console. Se continuo cosě, credo proprio che la prossima generazione di console non la guarderň nemmeno.
    Eh, la vita č cambiata da quando ho conosciuto Quake 3 e Morrowind

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localitŕ
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Il PC č il meglio

    Inviato da falk
    Tempo fa ero totalmente a favore delle console, ma ora sto progressivamente lasciando perdere PS2 in favore del PC, ci sono troppi punti a favore dei giochi PC rispetto a quelli console. Se continuo cosě, credo proprio che la prossima generazione di console non la guarderň nemmeno.
    Eh, la vita č cambiata da quando ho conosciuto Quake 3 e Morrowind
    Se sei disposto a spendere tanto per videogiocare, si, il PC č meglio... ma ti mancheranno sempre una buona gamma di titoli...

    E poi l'evoluzione incessante dell'hardware PC fa in modo tale che, solitamente, l'hardware non venga sfruttato a dovere: non a caso le differenze tecniche fra PC e consolle non sono MAI proporzionali all'abisso di potenza che li divide. Abisso che in realtŕ non esiste neppure, solitamente, al momento di uscita della console.

    Sai quanto ci vuole a creare un gioco. Anni. La macchina su cui inizieranno a lavorare i developer PC sarŕ SEMPRE diversa da quella che la farŕ girare. Lo stesso non vale per le consolle.

    A questo ci aggiungi il sopraccittato onere finanziario, i problemi congeniti che un computer normalmente mostra (librerie non aggiornate, patch a ripetizione, incompatibilitŕ, virus e via discorrendo), aggiungi il fatto che non vedrai mai una certo tipo di giochi, aggiungi il fatto che i controller pad sono scarsetti... allora non sarei tanto sicuro che il PC sia "meglio"... semplicemente il PC č assolutamente DIVERSO.

    P.S.:
    Morrowind... io ci gioco da un bel pezzo... e non ho un PC

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Solo ed esclusivamente questione di gusti.

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Il Pc č una palla. Ha tutte le sue esigenze del cavolo.
    La console la tratti col culo e non dice nulla.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Posso parlare anch'io riguardo questo argomento... Ci sono molti utenti che considerano il PC superiore alle console, cosa vera per carita', ma sinceramente preferisco giocare con le console... Adesso il mio Pc mi permette di giocarmi tutto alla perfezione, ma non riesce a creare quel feeling particolare che invece ho con le scatolette, inoltre i generi che prediligo vivono e maturano sulle console, ad esempio sto aspettando Sabato per prendere Soul Calibur 2 per la X, ed era da tanto che non stavo cosi' eccitato... :9

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Bč,č chiaro se sei disposto a spendere un sacco di soldi per il Pc senza dubbio č mig.liore

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Bč,č chiaro se sei disposto a spendere un sacco di soldi per il Pc senza dubbio č mig.liore
    Solo nella risoluzione alla fin fine, e il lato tecnico non e' tutto, anzi... Preferisco giocarmi lo sporco Moto Gp 2 per la X in Live, piuttosto che la pulitissima versione per PC (a 1600 x 1200 tra l'altro)... Senza dubbio quando usciranno Half Life 2 e Doom 3 li prendero' per PC, dopo tutti soldi che ho speso mi sembra anche il minimo e i FPS appartengono a questa macchina, non lo nego... Ma per tutto il resto che preferisco mi butto sulle console

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non mi č mai piaciuto giocare con il pc, preferisco le console.

  9. #9
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    ecco un bell post dove ci si scanna di brutto
    Sotto a ki tokka


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localitŕ
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Bandicot1
    ecco un bell post dove ci si scanna di brutto
    Sotto a ki tokka
    Non mi sembra che nessuno si stia scannando... le differenze fra Pc e console sono cosě lampanti e marcate, che non c'č assolutamentissimamente bisogno di scannarsi. Non ce ne sarebbe bisogno facendo paragone fra console e console, figuriamoci fra console e PC.

    La differenza č sintetizzabile in una parola:
    open source o modularitŕ che dir si vorglia.
    Con tutti i suoi pregi (tanti) e difetti (altrettanti).

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Il PC č il meglio

    Inviato da falk
    Tempo fa ero totalmente a favore delle console, ma ora sto progressivamente lasciando perdere PS2 in favore del PC, ci sono troppi punti a favore dei giochi PC rispetto a quelli console. Se continuo cosě, credo proprio che la prossima generazione di console non la guarderň nemmeno.
    Eh, la vita č cambiata da quando ho conosciuto Quake 3 e Morrowind
    Sarŕ, ma la mia č cambiata da quando ho capito quanto č piů comodo giocare in salotto sdraiato sul divano senza problema di schede grafiche, tilt di sistema, crash, rallentamenti e quanti altri infiniti problemi assillano PC e giochi connessi

  12. #12
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    io sono a favora del pc....č multifunzionale! oltre che giocare, c'č Internet, c'č questo, c'č quello....come fareste a scrivere su Gamesradar senza pc???
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice č la chiave" SoulReaver 2


  13. #13
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Bruciatore
    Posso parlare anch'io riguardo questo argomento... Ci sono molti utenti che considerano il PC superiore alle console, cosa vera per carita', ma sinceramente preferisco giocare con le console... Adesso il mio Pc mi permette di giocarmi tutto alla perfezione, ma non riesce a creare quel feeling particolare che invece ho con le scatolette, inoltre i generi che prediligo vivono e maturano sulle console, ad esempio sto aspettando Sabato per prendere Soul Calibur 2 per la X, ed era da tanto che non stavo cosi' eccitato... :9
    Io sono la tua perfetta antitesi, pur avendo una console, non riesco ad avere quel feeling con il pad e il gioco. Il mio pc poi non č il massimo, ma mi permette di giocare a tutti i giuochi che ho e questomi basta
    Senza contare che poi i generi only-console non mi attirano tanto (picchiaduro e piattaforme)

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Pur avendo un buon pc.............non gioco mai.........che palle sti ......................

  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: Il PC č il meglio

    Inviato da Glenn
    Sarŕ, ma la mia č cambiata da quando ho capito quanto č piů comodo giocare in salotto sdraiato sul divano senza problema di schede grafiche, tilt di sistema, crash, rallentamenti e quanti altri infiniti problemi assillano PC e giochi connessi
    Sempre che uno ne abbia di questi problemi

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •