Ground Control Thread Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Ground Control Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di rimpolampo 2
    Registrato il
    10-03
    Località
    bo
    Messaggi
    14
    Spoiler:
    sono arrivato con tutte le unità vive e con il massimo di vita all'ultima base e mancava ancora tanto all'arrivo dell'aviazione ma quelle tier 7 mi hanno spazzato via!!!!!!

  2. #47
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    Inviato da rimpolampo 2
    Spoiler:
    sono arrivato con tutte le unità vive e con il massimo di vita all'ultima base e mancava ancora tanto all'arrivo dell'aviazione ma quelle tier 7 mi hanno spazzato via!!!!!!
    quelle le distruggi con 2 squadre di terradayne da battaglia, e se poi ci aggiungi quello che lancia i millisi è ancora meglio!

    questo è il mio 300esimo messaggio!

  3. #48
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Ho finito anche Dark Conspiracy!
    Anche se non ho capito il finale....
    Qualcuno me lo spiega?
    Mandatemi un MP!
    Spoiler:
    W JARRED STONE
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da Panzer
    Ho finito anche Dark Conspiracy!
    Anche se non ho capito il finale....
    Qualcuno me lo spiega?
    Mandatemi un MP!
    Spoiler:
    W JARRED STONE
    hai finito Ground Control + Dark Conspiracy in 1 sola settimana???

  5. #50
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Guttenflax
    SONO PASSATO!!!!
    L'Ordine incassa!
    Spoiler:
    Nella missione dopo cominciano a darti gli aerodyne!
    Anche io devo appena iniziare quella missione, perchè appena finita la precedente ho dovuto staccare, ma appena ho visto 2 squadre di aerodyne nella navetta:9 :9 :9 non vedo l'ora.

    Per la missione precedente, ho usato moltissimo l'artiglieria(tanto che dopo la prima missione sono arrivati a livello esperto!), e i terradyne da battaglia; ho completamente tolto i ricognitori e gli Jager, trasformandoli in carri pesanti e marines, perchè mi sono accorto che servivano molte bocche da fuoco, e quegli stupidi con le mitragliette.....mentre per quella specie di cecchini: sono solo in quattro, mentre i marines sono 8
    Avanzavo con 4 squadre di terradyne da battaglia in riga, avvistavo il nemico, ripiegavo verso l'Apc per farli riparare e bombardavo il tutto con l'artiglieria da campo....sensazionale!!! Mentre per l'ultima, la mega base....dato che all'improvviso sono comparsi alcuni carri e fanteria ad accerchiarmi, ho lasciato i carri pesanti a fare scudo all'apc e all'artiglieria, mentre ho lanciato all'assalto le due squadre di Marines, mentre decine di bombe cadevano dal cielo....però appena sono apparsi tipo 20 carri nemici, ho fatto tenere la posizione ai Marines(che grandi, non mollano mai), e ho fatto bombardare tutta la zona dei carri nemici dagli artiglieri!!!che fissa!!!
    Poi....e poi sono scappato al punto di ritrovo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #51
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io,appena arriva il codice,mi ci incollo.intanto spiegatemi una cosa.Il mio vicino di casa è arrivato alla 6 missione,poi ha guardato cosa era "Partita Generata",ha scelto come squadra la Crayven(o quello che è),ed ha ricominciato da capo.E il salvataggio vecchio non c'è più.Ora vi chiedo,si può scegliere con che fazione giocare,o bisogna fare sempre "partita individuale"?
    Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #52
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Spoiler:
    che bello è la prima volta che uso lo spoiler prima non sapevo che funzione avesse

  8. #53
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Mi date una strategia per finire la missione dove devo intercettare i camion che portano il manufatto?

  9. #54
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma nessuno gioca usando l'Ordine?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #55
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Afterburner
    Mi date una strategia per finire la missione dove devo intercettare i camion che portano il manufatto?
    gira al alrgo dall'obiettivo,magari su due lati diversi,po convergi all'improvviso.Sfrutta il terreno a tuo favore ed evita di battagliare prima di essere sull'obiettivo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #56
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    quante missioni sono in tutto??? (esclusa l'espansione) ho fatto le 15 della cryven + 6 dell'ordine.

    e nell'espansione quante ne sono???
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  12. #57
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    è un gioco stupendo!!!
    il migliore mai regalato!!!

    al contrario di querllo ke verrà dato il mese prossimo...

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  13. #58
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    POPOLO!
    AIUTO aono bloccato in...
    Spoiler:
    la missione dove devi distruggere cinque obiettivi dell'ordine in venti minuti. quelli mi massacrano sempre e restare solo con li marines non è molto bello....

  14. #59
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Ecco le mie domande.

    Sono alla missione degli aerodyne, la prima in cui te le danno 2 compagnie

    Nessuno di voi ha provato l'editor?

    Come faccio a selezionare le missioni dell'Ordine?

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    io ho appena finito la prima missione sulla neve, quante ne mancano?

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •