aiuto zoe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: aiuto zoe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408

    aiuto zoe

    Sapete per caso come si fa a sbloccare i personaggi segreti del versus?
    Ringrazio in anticipo

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Devi finire il gioco 2 volte. (Basta anche caricare il salvataggio prima dell'ultimo combattimento e vincere di nuovo).

  3. #3
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    sicuro?No,perchè in un altro sito c'è scritto che bisogna trovare degli oggetti segreti....

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Se parli del primo ZOE si, sono sicuro.

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Parli del primo o del secondo ZOE?

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Kit Fox
    sicuro?No,perchè in un altro sito c'è scritto che bisogna trovare degli oggetti segreti....
    Per ZoE1 devi solo completare il gioco.
    Per ZoE2 invece credo sia necessario ottenere le icone degli OF, però non ne sono sicuro perchè ancora non ce l'ho.

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Snake 2002
    Per ZoE1 devi solo completare il gioco.
    Per ZoE2 invece credo sia necessario ottenere le icone degli OF, però non ne sono sicuro perchè ancora non ce l'ho.
    Per ZOE 2 devi finire il gioco: sbloccherai alcuni Frame. poi devi rifare il gioco e trovare dei file nascosti. Per esempio quando devi sbloccare il cancello distruggendo i due generatori, vai verso quello a sinistra. Vai a sinistra ancora al bivio, verso il Metatron. Distruggi i massi con il V-Cannon. Troverai Aumaan Anubis, uccidilo e troverai il file. Almeno nella versione NTSC. Eran questi nella versione NTSC, mi pare: Aumaan Anubis, Inhert, Naked Jehuty.

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Andrei Ayanori
    Per ZOE 2 devi finire il gioco: sbloccherai alcuni Frame. poi devi rifare il gioco e trovare dei file nascosti. Per esempio quando devi sbloccare il cancello distruggendo i due generatori, vai verso quello a sinistra. Vai a sinistra ancora al bivio, verso il Metatron. Distruggi i massi con il V-Cannon. Troverai Aumaan Anubis, uccidilo e troverai il file. Almeno nella versione NTSC. Eran questi nella versione NTSC, mi pare: Aumaan Anubis, Inhert, Naked Jehuty.
    Aumaan Anubis e Inhert ci sono anche nella versione PAL a quanto ho letto. Per Naked Jehuty non ne ho idea ma penso che ci sarà.

  9. #9
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    sì,sto parlando del due
    vi cito la parte in inglese

    Naked Jehuty
    Unlock: Play the game a second time (meaning you have a CLEAR save in the same
    memory card) until you reach the "On the Way to Aumaan" stage. Fight
    your way to the second area. Once at the end, ignore the upper
    passageway. Under there should be two sealed off paths with red lasers
    guarding them. Fire a shot right through it to remove the barrier, and
    enter any one of the passages. Inside, you will have to fight Naked
    Jehuty. Defeat it and you will recieve its VS Mech doll.

    Inhert
    Unlock: Play the game a second time (meaning you have a CLEAR save in the same
    memory card) until you reach the "Fortress City Inner" stage. Head to
    the second area. Once there, move down to the second row of moving
    pillars. The Inhert doll is located in the gap between one of the
    pillars and a corner platform. When the pillar is out of the wall, it
    covers the doll, so you'll have to wait for it to retract completely.
    If you still can't find it, keep pressing L2 around the area until you
    lock on to it.

    Qualcuno me li può tradurre?|)

  10. #10
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Inviato da Andrei Ayanori
    Per ZOE 2 devi finire il gioco: sbloccherai alcuni Frame. poi devi rifare il gioco e trovare dei file nascosti. Per esempio quando devi sbloccare il cancello distruggendo i due generatori, vai verso quello a sinistra. Vai a sinistra ancora al bivio, verso il Metatron. Distruggi i massi con il V-Cannon. Troverai Aumaan Anubis, uccidilo e troverai il file. Almeno nella versione NTSC. Eran questi nella versione NTSC, mi pare: Aumaan Anubis, Inhert, Naked Jehuty.
    esatto...per ottenere i vs pgs in zoe 2 devi trovere i loro programmi...te lo dice un esperto...eheheh
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Naked Jehuty
    Unlock: Play the game a second time (meaning you have a CLEAR save in the same
    memory card) until you reach the "On the Way to Aumaan" stage. Fight
    your way to the second area. Once at the end, ignore the upper
    passageway. Under there should be two sealed off paths with red lasers
    guarding them. Fire a shot right through it to remove the barrier, and
    enter any one of the passages. Inside, you will have to fight Naked
    Jehuty. Defeat it and you will recieve its VS Mech doll.
    Non è proprio la traduzione che ti dò ora: quando sei sulla via per Aumaan (la missione subito dopo che hai attivato lo 0-Shift) raggiungi la seconda area alla cui fine c'è un passaggio e sotto due altri passaggi con delle barriere laser. Spara alla barriera di destra ed entra. Sconfiggi Naked Jehuty e pigli il programma.

    Inhert
    Unlock: Play the game a second time (meaning you have a CLEAR save in the same
    memory card) until you reach the "Fortress City Inner" stage. Head to
    the second area. Once there, move down to the second row of moving
    pillars. The Inhert doll is located in the gap between one of the
    pillars and a corner platform. When the pillar is out of the wall, it
    covers the doll, so you'll have to wait for it to retract completely.
    If you still can't find it, keep pressing L2 around the area until you
    lock on to it.
    Quando arrivi alla missione in cui devi scendere fino a trovare Inhert, vai normalmente fino alla seconda stanza. Scendi il primo livello di colonne mobili e raggiungi la seconda. Guarda in un angolo mentre la colonna è ritratta completamente: troverai il file.

    Per Aumaan Anubis invece devi fare quello che ho detto sopra.

  12. #12
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Argh! Sono riuscito a trovare auman anubis ma gli altri due mi danno qualche problema8(
    Per inhert il file non ne trovo neanche l'ombra.Ma precisamente dov'è? In un buco del muro?Tra la colonna e la parete?

    Per il jehuty:la barriera laser in questione è nella zona in cui si combatte con altri nemici o nel passaggio in discesa che conduce alla zona successiva?

    8(

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Kit Fox
    Argh! Sono riuscito a trovare auman anubis ma gli altri due mi danno qualche problema8(
    Per inhert il file non ne trovo neanche l'ombra.Ma precisamente dov'è? In un buco del muro?Tra la colonna e la parete?

    Per il jehuty:la barriera laser in questione è nella zona in cui si combatte con altri nemici o nel passaggio in discesa che conduce alla zona successiva?

    8(
    La mia mem0oria è un po' intaccata, ma dovrebbe essere così: il file di Inhert è ben nascosto in un microscopico intertizio in un angolo visibile solo quando la collonna è completamente ritratta. Prova ad avvicinarti ad un angolo e vedere se riesci a lockare qualcosa.

    Per il Naked Jehuty...hai presente quando c'è il passaggio che ti porta al centro di controllo di Aumaan? Quello in cui, dopo, devi usare il Vector Cannon contro l'entrata schermata? Sotto quel passaggio ci sono due condotti coperti da barriere laser, spara a quello di destra con il V-Cannon ed entra. Purtroppo, avendo fatto questo l'ultima volta due mesi e passa fa, non so dirti in modo molto preciso....8(

  14. #14
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Inviato da Andrei Ayanori
    La mia mem0oria è un po' intaccata, ma dovrebbe essere così: il file di Inhert è ben nascosto in un microscopico intertizio in un angolo visibile solo quando la collonna è completamente ritratta. Prova ad avvicinarti ad un angolo e vedere se riesci a lockare qualcosa.

    Per il Naked Jehuty...hai presente quando c'è il passaggio che ti porta al centro di controllo di Aumaan? Quello in cui, dopo, devi usare il Vector Cannon contro l'entrata schermata? Sotto quel passaggio ci sono due condotti coperti da barriere laser, spara a quello di destra con il V-Cannon ed entra. Purtroppo, avendo fatto questo l'ultima volta due mesi e passa fa, non so dirti in modo molto preciso....8(
    Grazie adeso ci provo

  15. #15
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Niente da fare,per entrambi8(
    inhert neanche l'ombra.Ma è sicuro che sia nella seconda fila di colonne nella seconda stanza?E precisamente non ti ricordi proprio?Tipo se è tra una colonna e il muro o tra due colonne?E poi il pezzo in inglese dice "a gap between one of the pillars and a corner platform". Cos'è la corner platform?

    E per jehuty intendi quel lungo condotto dove c'è quel raggio bianco che ti viene addosso? Ho provato a sparare contro le condutture rosse con il vector cannon ma non succede niente.....
    help

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •