Halo:una skifezza e una delusione! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 96

Discussione: Halo:una skifezza e una delusione!

Cambio titolo
  1. #31
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    In effetti anche a me Halo non è piaciuto e poi ha qualche bug come l'incompatibilità con l'antialiasing su alcuni modelli di schede nvidia anche la grafica non è tutto sto granchè ma in fondo stiamo parlando di un titolo che si porta 2 anni sulle spalle, Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale a livello normal i nemici non sono poì così stupidi ho visto di peggio. In multy il gioco è abbastanza divertente andare sul warthog è sempre appagante poi quando ti metti a fare come a carmaggeddon che metti sotto gli altri è stupendo considerando che puoi anche usare velivoli in multy è vivamente consigliato
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  2. #32
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Gemini
    lo hai "ordinato dell'america" anche tu?
    certo che 6 insistente!basta!

    tornando in topic:io ho giocato la versione x-box e mi è sembrata stupenda.se la versione per pc fa schifo è solo colpa dei programmatori che non sanno fare il loro lavoro!!

  3. #33
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Halo:una skifezza e una delusione!

    Inviato da ^_fiol_^
    No ragazzi nn ci siamo proprio!
    Stò gioco è penoso....ottimizzato da far skifo (peggio di gta3),grafica pietosa,IA stupida (caxxo ci sn 3 mostri davanti a me e cosa fanno loro??!?!?Niente!!!!!!!!Non Si muovono -_-!)!
    Questaè un img presa da una mappa multiplayer:

    Mai visto una roba del genere!
    Se volete vedere altre img tratte dal gioco vero e proprio dite e posto!
    Cmq sia questo è un indecenza!
    Guardate keè la versione full nn beta o pregold!
    8(
    La grafica su Xbox è più nitida e pulita di quell'immagine,davvero strano...per quanto riguarda la IA gioca a leggendario poi ne parliamo
    Ti scatta?Evidentemente è stato convertito male,mi dispiace...

  4. #34
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    bhè però c'è sempre un certo Breed per consolazione ........

  5. #35
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    anche secondo me halo è una schifezza ma non l'ho confessato finora per evitare eventuali ritorsioni degli xboxari

  6. #36
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Sah
    anche secondo me halo è una schifezza ma non l'ho confessato finora per evitare eventuali ritorsioni degli xboxari
    Preparati a essere massacrato no scherzo,ma mi elenchi i difetti che ti fanno pensare a questo?

  7. #37
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    Schifezza no un bel gioco ma non l'ho reputo un capolavoro assoluto
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  8. #38
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Vegetako
    Preparati a essere massacrato no scherzo,ma mi elenchi i difetti che ti fanno pensare a questo?
    i miei giudizi si basano sulla versione pc:
    Secondo me è piuttosto noioso,nel senso che il gioco rimane quello di un qualunque sparatutto, corri,spara,ammazza,libera,scappa.La grafica è mediocre(testato su un p4 3 ghz e radeon 9800).La colonna sonora mi sembra che non ci incastri una cippa col gioco, e in fondo la longevità è veramente misera.I lati positivi invece sono una buona I.A. e... e... basta

  9. #39
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Sah
    i miei giudizi si basano sulla versione pc:
    Secondo me è piuttosto noioso,nel senso che il gioco rimane quello di un qualunque sparatutto, corri,spara,ammazza,libera,scappa.La grafica è mediocre(testato su un p4 3 ghz e radeon 9800).La colonna sonora mi sembra che non ci incastri una cippa col gioco, e in fondo la longevità è veramente misera.I lati positivi invece sono una buona I.A. e... e... basta
    Ripeto,la grafica mi sembra parecchio inferiore alla vers. Xbox,è molto meno pulita,meno dettagliata e ricca di aliasing(anche qui al contrario della versione da console).Per quanto riguarda la colonna sonora non sono assolutamente d'accordo,è un delle migliori mai ascoltate in un VG.La longevità non è eccezzionale ma il gioco si rigioca(scusate per il giochino di parole)molte volte molto volentieri.Per non parlare della strepitosa modalità multiplayer.Prova al versione console,quindi.

  10. #40
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    La colonna sonora è fatta molto bene e si adatta splendidamente alle situazioni
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  11. #41
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Vegetako
    Ripeto,la grafica mi sembra parecchio inferiore alla vers. Xbox,è molto meno pulita,meno dettagliata e ricca di aliasing(anche qui al contrario della versione da console).Per quanto riguarda la colonna sonora non sono assolutamente d'accordo,è un delle migliori mai ascoltate in un VG.La longevità non è eccezzionale ma il gioco si rigioca(scusate per il giochino di parole)molte volte molto volentieri.Per non parlare della strepitosa modalità multiplayer.Prova al versione console,quindi.
    non ho detto che la colonna sonora non è bella, solo che non mi sembra azzeccata

  12. #42
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Inviato da Sah
    non ho detto che la colonna sonora non è bella, solo che non mi sembra azzeccata
    Halo è una figata, nonostante si porta oltre 2 anni di vecchiaia, comunque sarà stato convertito da qualche sottoteam Bungie, visto che il vero team sta realizzando Halo2

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    7
    Forze se èra ottimizzato un po meglio, avrebbe avuto più successo.
    Tra la Beta e la Finale, non ho notato differenza

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Ma tutto quello che avevano fatto per PC prima di iniziare la versione XBOX l'avevano buttato nel cesso e tirato l'acqua? Perchè mi pare un ciccinello meno eccitante delle anteprime dell'epoca a giudicare dalle immagini...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #45
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da game³
    certo che 6 insistente!basta!

    o sveglione, io scherzavo, poi io nn sono insistente, è la prima volta ke dicevo una roba cosi......Mr. sveglio....
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •