Soul Reaver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Soul Reaver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Flareon TheGod
    Registrato il
    05-03
    Località
    Darkness
    Messaggi
    231

    Domanda Soul Reaver 2

    Ho finito Soul Reaver 2 e mi sorge un dubbio. Oltre a sbloccare la Cronaca Oscura ke altro succede?
    Xkè un mio amico ha detto ke se lo finisco un altra volta rinizio cn la Soul Reaver (Spada) e immortale quindi.Il mio amico ha sparato una fesseria o è vero?

    Tnx

  2. #2
    Sith L'avatar di Desann
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    12
    Personalmente quella della mietitrice abilitata mi giunge nuova... Cmq la cronaca oscura è sempre stata sbloccata almeno nella versione PC.

    Gran bel gioco, o no?!? La fine è splendida!!! L'unica cosa è che fine ha fatto Mobius?Avrei gradito molto tagliuzzarlo x benino con la mia amica Mietitrice...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Utente L'avatar di Flareon TheGod
    Registrato il
    05-03
    Località
    Darkness
    Messaggi
    231
    Inviato da Desann
    Personalmente quella della mietitrice abilitata mi giunge nuova... Cmq la cronaca oscura è sempre stata sbloccata almeno nella versione PC.

    Gran bel gioco, o no?!? La fine è splendida!!! L'unica cosa è che fine ha fatto Mobius?Avrei gradito molto tagliuzzarlo x benino con la mia amica Mietitrice...
    No ma te la sblocca nel menù principale.

    Cmq ank'io avrei voluto bruciarlo con la mia mietitrice di fuoco

  4. #4
    Utente L'avatar di guybrush treephood
    Registrato il
    06-03
    Località
    rieti
    Messaggi
    12
    scusate ma come si fa a salvare in SOUL REAVER 2 e come faccio a non farmi scalare l'energia dalla mietitrice??????



  5. #5
    Utente L'avatar di NaNoZ
    Registrato il
    10-03
    Località
    licata,ag
    Messaggi
    3
    Inviato da guybrush treephood
    scusate ma come si fa a salvare in SOUL REAVER 2 e come faccio a non farmi scalare l'energia dalla mietitrice??????






    per salvare devi arrivare a dei save point,invece per non fare scalare l'energia alla mietitrice nn c'e modo

  6. #6
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    a parte la storia della figatissima storia di essere immortali nnche di usare la mietitrice "fisica" (esteticamente stupenda) pensa che se usassi quella il gioco sarebbe impossibile, la spada come sai non ti si stacca, non puoi diventare spettro quindi gia qui il gioco nn si potrebbe finire xke nn passi piu i cancelli, in piu le porte che si aprono con certi poteri elemtali della spada non si potrebbero aprire xke quella reale NON LI POSSIEDE quindi il tuo amico ha sparato una cazzata!

    forse è un trucco, se si vorrei averlo! ***** e troppo bello usare la soul reaver, poi lo scontro finale..... beh CHE FINALE QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!!

    moebius lo aspetteremo in soul reaver 3 (

  7. #7
    Utente L'avatar di Flareon TheGod
    Registrato il
    05-03
    Località
    Darkness
    Messaggi
    231
    Inviato da H2o


    moebius lo aspetteremo in soul reaver 3 (
    ! ! ! !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •