Le x-box e la pirateria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Le x-box e la pirateria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113

    Le x-box e la pirateria

    Conosco da poco x-box e non so se ha avuto o sta avendo il problema che ha afflitto sony. Ovvero la modifica per giocare con i giochi non originali. Chiedevo se si può parlare di questi argomenti senza inneggiare alla pirateria (oppure come altri siti è vietato) e se la microsoft ha già adottato sistemi contro la pirateira

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Le x-box e la pirateria

    Inviato da JJ - ONE1
    Conosco da poco x-box e non so se ha avuto o sta avendo il problema che ha afflitto sony. Ovvero la modifica per giocare con i giochi non originali. Chiedevo se si può parlare di questi argomenti senza inneggiare alla pirateria (oppure come altri siti è vietato) e se la microsoft ha già adottato sistemi contro la pirateira
    Il sistema della Microsoft contro la pirateria è quello di negare l'accesso a Xbox Live a chi ha la modifica.Se ti connetti e scoprono la console taroccata,vieni bannato per sempre da Xbox Live.Ma esiste una soluzione anche per quello,purtroppo,ed è la modifica con lo switch,in pratica una modifica che si attiva e si disattiva,e se si deve giocare online bisogna tenerla disattivata.
    Tutto qui.

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    una magra consolazione è che x giocare in multy devi avere x forza il gioco originale.

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da DIURNO
    una magra consolazione è che x giocare in multy devi avere x forza il gioco originale.
    welcome home boy.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    se volessimo essere onesti diremmo che se la microsoft non avesso bloccato le potenzialità della console sarebbere veramente in pochi quelli a modificarla....la mia x è ancora "vergine", ma solo perchè ho paura di un possibile disastro, anche se la tentazione di poter ascoltare mp3, guardare video ecc è molto forte:9 :9

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Da questo fenomeno, l'unica che ne resta pulita e' sempre la nintendo...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da Bruciatore
    Da questo fenomeno, l'unica che ne resta pulita e' sempre la nintendo...

    Il GC e i suoi mini dvd sono in effetti un esempio di come sia possibile combattere la pirateria in modo intelligente.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da sarrko

    Il GC e i suoi mini dvd sono in effetti un esempio di come sia possibile combattere la pirateria in modo intelligente.
    Appunto, se le grandi volessero, la pirateria sarebbe un capitolo chiuso... Fa comodo in fondo, e a mio avviso la diffusione incontrollata di Psone ed ora di Ps2 sia da attribbuire "anche" a questo fenomeno... (sopratutto)...

    La Nintendo e' l'unica che ha tirato fuori i cogl.ioni

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Bruciatore
    La Nintendo e' l'unica che ha tirato fuori i cogl.ioni
    si, ma a che prezzo, basti pensare al n64, potenzialità praticamente doppie rispetto alla ps, ma vendite dimezzate....

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da raffis81
    si, ma a che prezzo, basti pensare al n64, potenzialità praticamente doppie rispetto alla ps, ma vendite dimezzate....
    L'N 64 non era paragonabile alla situazione di Nintendo Oggi... I problemi erano attribbuiti alla politica sbagliata intrapresa da questa grande azienda (e quella caxxo di cartuccia!)... Pochissimi giochi ad un prezzo altissimo... Oggi invece il GC offre molti piu' titoli, uscite abbastanza regolari e prezzi inferiori rispetto alla concorrenza...

    l' N64 era molto piu' avanti rispetto alla Psx, l'unica cosa che aveva in meno era la possibilita' di leggere giochi pirata da 5000 lire... 8(

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    L'N 64 non era paragonabile alla situazione di Nintendo Oggi... I problemi erano attribbuiti alla politica sbagliata intrapresa da questa grande azienda (e quella caxxo di cartuccia!)... Pochissimi giochi ad un prezzo altissimo... Oggi invece il GC offre molti piu' titoli, uscite abbastanza regolari e prezzi inferiori rispetto alla concorrenza...

    l' N64 era molto piu' avanti rispetto alla Psx, l'unica cosa che aveva in meno era la possibilita' di leggere giochi pirata da 5000 lire... 8(
    ma io nn ho ancora capito il GC cn cosa gira,se cn cd normali o altro. cmq posso affermare che la pirateria è esplosa cn la psx,figuratevi che io avevo intorno ai 500cd.

  12. #12
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    penso, credo e spero che quelli del gc siano minidvd da 1.5 Gb
    Ps.

    i bei tempi della psx, quanti giochi.....così economici , però avendo avuto la possibilità di provarne tanti posso dire anche che nella maggior parte dei casi erano m***a su cd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •