Non c'e' + religione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Non c'e' + religione...

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Non c'e' + religione...

    ...e nn dite che si esce un ora prima

    cmq serieta'...con l'avvento della 1.6 di cs sono aumentati in modo impressionante tutti i generi di lamerozzi schifosi...e nn dico quelli che usano shiled in awp ma mi riferisco a una marea di dementi stratkiller e teamkiller che in 3 anni nn ho mai visto
    mah voi cosa dite? 8(

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    normale amministrazione

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Non c'e' + religione...

    Inviato da -=]AT[=-Warhammer
    ...e nn dite che si esce un ora prima

    cmq serieta'...con l'avvento della 1.6 di cs sono aumentati in modo impressionante tutti i generi di lamerozzi schifosi...e nn dico quelli che usano shiled in awp ma mi riferisco a una marea di dementi stratkiller e teamkiller che in 3 anni nn ho mai visto
    mah voi cosa dite? 8(
    Mah secondo me l'unica cosa lamer è quello scudo di merd!!
    Se nn lo mettevano era meglio!

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Non c'e' + religione...

    Inviato da Teo
    Mah secondo me l'unica cosa lamer è quello scudo di merd!!
    Se nn lo mettevano era meglio!
    Però quando ti ritrovi con tutti i giocatori con l'awp ti assicuro ke serve...

  5. #5
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    Che sono i lamer???(scusate l'ignoranza ma nn so molto di multyplayer)
    c'è da dire una cosa...bah..

  6. #6
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Re: Non c'e' + religione...

    Inviato da -=]AT[=-Warhammer
    ...e nn dite che si esce un ora prima

    cmq serieta'...con l'avvento della 1.6 di cs sono aumentati in modo impressionante tutti i generi di lamerozzi schifosi...e nn dico quelli che usano shiled in awp ma mi riferisco a una marea di dementi stratkiller e teamkiller che in 3 anni nn ho mai visto
    mah voi cosa dite? 8(
    Devo ancora scricarlo e installarlo................ (

  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    rotfl hanno messo lo scudo? loooool

    fra un po metteranno i medikit in giro x le mappe?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    hahahah si ci manca solo quello e qualche arma di metal slug, poi posso dire di aver visto tutto

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Re: Re: Non c'e' + religione...

    Inviato da Ghost17
    Però quando ti ritrovi con tutti i giocatori con l'awp ti assicuro ke serve...
    Si ma se i terror trovano i ct con awp?
    Loro poverini lo scudo non l'hanno!!

  10. #10
    A.S.Allied Serial Killers L'avatar di R.e.X
    Registrato il
    03-03
    Località
    Friûl
    Messaggi
    1.002
    vieni a giocare a dod va che ci sono meno lamers e meno citters... anche se ci sono comunque.. lol
    ./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
    ./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
    ./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
    ./ Noob Photographer Of DeviantArt

    ------------ ---- ----- -- -




  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Dopo un'attenta riflessione su CS sono arrivato ad una conclusione: dovrebbero togliere sia lo scudo che l'awp... oppure scudo ai CT e awp solo ai terroristi. Che ne pensate?

    Ieri sono dovuto uscire da una partita perchè era diventata ingiocabile: usavano tutti awp (de_aztec, io terrorista). Mi affacciavo al portone e mi ammazzavano, andavo sul ponte e mi ammazzavano, andavo nel fiume e se ero fortunato a passare sotto il ponte mi ammazzavano dopo all'altezza delle scalette... sono stato primo finchè si giocava senza fucili da cecchino (anche perchè, oltre ad essere un niubbo con awp, con la 1.6 pingo 100 se va bene e quindi sono praticamente obbligato a giocare con i mitragliatori).

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da R.e.X
    vieni a giocare a dod va che ci sono meno lamers e meno citters... anche se ci sono comunque.. lol
    A DoD regna il camperaggio

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Zio
    Dopo un'attenta riflessione su CS sono arrivato ad una conclusione: dovrebbero togliere sia lo scudo che l'awp... oppure scudo ai CT e awp solo ai terroristi. Che ne pensate?

    Ieri sono dovuto uscire da una partita perchè era diventata ingiocabile: usavano tutti awp (de_aztec, io terrorista). Mi affacciavo al portone e mi ammazzavano, andavo sul ponte e mi ammazzavano, andavo nel fiume e se ero fortunato a passare sotto il ponte mi ammazzavano dopo all'altezza delle scalette... sono stato primo finchè si giocava senza fucili da cecchino (anche perchè, oltre ad essere un niubbo con awp, con la 1.6 pingo 100 se va bene e quindi sono praticamente obbligato a giocare con i mitragliatori).
    E' questo quello ke intendevo... certe partite diventano ingiocabili... o si abbassa il danno dell'awp, o i ct hanno solo scudo e i terror l'awp...

  14. #14
    Gran bella idea zio
    togliere l'awp ai ct sarebbe ideale x pareggiare un po le cose!

  15. #15
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Zio
    Dopo un'attenta riflessione su CS sono arrivato ad una conclusione: dovrebbero togliere sia lo scudo che l'awp... oppure scudo ai CT e awp solo ai terroristi. Che ne pensate?
    Secondo me dovrebbero tenere sua AWP che scudo. Magari però potrebbero mettere una diversa forma di difesa per i T contro AWP oppure dovrebbero togliere lo scudo e fare dell AWP un'arma più difficile da usare, per esempio introducendo le oscillazioni dell'arma e lo sfocamento quando si spara e l'"occhio" ritorna sul mirino............ Insomma tipo DOD. I fucili da cecchino di DOD sono troppo difficli da usare..........

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •