Principalmente per i siciliani:Sicilia autosufficente al fabbisogno energetico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Principalmente per i siciliani:Sicilia autosufficente al fabbisogno energetico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Principalmente per i siciliani:Sicilia autosufficente al fabbisogno energetico

    Forse no lo sapete ma la nostra amata/odiata isola è dotata di ben 6 centrali che si trovano nelle seguenti cità:Gela,Terminimerese Forlì e altre.Si conta che tutte le centrali siano collegate tra loro ovvera se ne stacca una puf! rezione a catena,come in Sardegna il blackout da noi si poteva evitare visto che come regione non abbiamo enormi esigenze dal punto di vista energetico come la Lombardia,Piemonte,Veneto,anzi da quanto ne sò ne mandiamo ad'altre regioni,perciò secondo voi Sicilia collegata o scollegata?Dite la vostra

    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Forlì nn è in Sicilia. Cmq si è vero abbiamo diverse centrali; ma il problema che mi chiedo sempre è: come mai la Sicilia si è scollegata?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Inviato da Brafan
    Forlì nn è in Sicilia. Cmq si è vero abbiamo diverse centrali; ma il problema che mi chiedo sempre è: come mai la Sicilia si è scollegata?
    scusa ho confuso un pò chiudamola qui in che senso scollegata?la sicilia è collegata alla linea della penisola in tutto e per tutto
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  4. #4
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    OK! Si, credo che la Sicilia sia collegata, però ripeto nn so il motivo del fatto che si sia scollegata.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •