Chaos Legion o Devil May Cry?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chaos Legion o Devil May Cry?

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Chaos Legion o Devil May Cry?

    DANTE (Devil May Cry 2)
    aveva carisma da vendere, un personaggio vincente fin dal primo capitolo, uscito da un fumetto di supereroi controcorrente, sembrava potesse raggiungere la notorieta' di Lara in breve tempo e invece.....nel secondo capitolo la spada si e' spezzata fra un alieno e un boss di fine livello....problemi di telecamere? troppo facile? troppo breve? un'occasione sprecata?

    SIEG (Chaos Legion)
    Non ha le pistole con munizioni infinite ma sembrerebbe con la sua grafica da Playstation3 aver fatto centro in un solo colpo. Le legioni da potenziare con i punti esperienza spiazzano i puristi dell'azione a tutti i costi ma portano la devastazione totale a un gradino piu' alto. Dicono sia stata la toppa della Capcom agli errori di Dante, una sorta di fratello maggiore corso in aiuto memore degli errori passati e pronto a correggerli

    Chi merita la vittoria finale in definitiva????
    Ultima modifica di Egon; 1-10-2003 alle 02:39:36

  2. #2
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io voto nessuno dei 2!
    mi hanno deluso...

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    DMC, con una mano sola, le orecchie tappate, un occhio bendato e l'altro pure. Almeno un gioco stupendo la saga l'ha prodotto, mentre Chaos legion é davvero un gioco banale.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    DMC e' di una spanna superiore, e' con il secondo che c'e' la sfida con CL.....
    .silenzio


  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Devil May Cry...un capolavoro...

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da 5Emre
    Devil May Cry...un capolavoro...
    il 2 no sicuramente! e' stato un fallimento annunciato....il giornalismo specializzato lo aveva demolito, giustamente, ma gli irriducibili lo hanno comperato ugualmente e tanti lo hanno amato per cio' che era (me compreso)....uno sparatutto, che non convinceva che cercava di sfruttare la sua fama, ma che perdeva irrimediabilmente colpi

    Sieg a mio parere e' tutta un'altra storia, la grafica e' fluida e dettagliata (sembra un gioco X box) all'inverosimile la difficolta' e' ben calibrata....e gestire una legione di demoni porta la devastazione totale al cubo!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    tra qst due io comprerei l'xbox e comprerei otogi e aspetterei ninja gaiden.DMC è molto bello ma chaos legion fa c****are....il personaggio è fatto bene ma i livelli sembrano quelli di ff8 qundo combattevi
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  8. #8
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    DMC è stato un'ottimo titolo(preferisco l'altra serie Capcom,Onimusha) ma il sue seguito era terribile.

    Chaos legion è sicuramente migliore(DMC2),e l'ho trovato divertente e appagante.
    ...specie in questo periodo di "piatta totale".

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    ùsono due giochi molto più diversi tra loro di quanto a prima vista possa sembrare. se si paragona CL con DMC non c'è storia perché quest'ultimo vince a mani basse, ma se si fa un confronto tra CL e DMC2 allora sono incerto ma propendo per CL, che si presenta come un gioco non banale, come dicono molti, ma divertente quanto basta e soprattutto capace di catturare l'attenzione dall'inizio alla fine (aleno così mi è accaduto).Tecnicamente ben fatto, CL è un buon gioco in un momento in cui i titoli davvero divertenti scarseggiano

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da sarrko
    ùsono due giochi molto più diversi tra loro di quanto a prima vista possa sembrare. se si paragona CL con DMC non c'è storia perché quest'ultimo vince a mani basse, ma se si fa un confronto tra CL e DMC2 allora sono incerto ma propendo per CL, che si presenta come un gioco non banale, come dicono molti, ma divertente quanto basta e soprattutto capace di catturare l'attenzione dall'inizio alla fine (aleno così mi è accaduto).Tecnicamente ben fatto, CL è un buon gioco in un momento in cui i titoli davvero divertenti scarseggiano
    Chaos legion è sicuramente un gioco spuntato dall'ombra, doveva fare da paracadute a Devil M. C.2 era dietro, un po' il Barrichello sfigato della situazione ma quando ho inserito il cd...mi sono accorto che in realta' aveva fregato la macchina a Schumi!

    Mai visto una grafica tanto fluida con tanti personaggi messi insieme senza causare il minimo rallentamento nella stessa videata (minchia quel mantello sembra vivo!) I personaggi sono curati all'inverosimile anche perche' i fondali sono stati posti in seconda importanza

    Certo non e' il capolavoro che innalzera' la Capcom nella storia dei videogiochi ma........per chi ama l'azione senza condizioni al posto di quelle cappo (compro una z) di chiavi da cercare per aprire quelle dannate porte e' divertimento allo stato puro!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •