Come si masterizza un VCD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come si masterizza un VCD?

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Come si masterizza un VCD?

    Raga, sono riuscito a creare il mio primo Video CD, funziona perfettamente sul mio computer...
    Ma, essendo il primo, non so come si masterizza! Ho un lettore DVD da tavolo compatibile e vorrei riprodurlo lì...
    Che programma devo utilizzare per masterizzarlo in un semplice CD e renderlo riproducibile sul mio lettore DVD? Ho sia NERO 6 che EASY CD & DVD CREATOR 6...
    Quando vado a masterizzarlo su un CD da 80 min / 700 Mb devo controllare la durata del filmato o la dimensione del file?

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    USA NERO!!!!!!!!!
    In modalità CREA VCD (+o- è quello)...e dopo ti puoi il film nel dvd player !

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    nero. nel menu a sinistra scegli video cd e trascina il file nella parte bassa. se il file non è nel formato corretto nero lo ricodifica (endoding video).

  4. #4
    1solid1
    Ospite
    Inviato da devilheart
    nero. nel menu a sinistra scegli video cd e trascina il file nella parte bassa. se il file non è nel formato corretto nero lo ricodifica (endoding video).
    Quando utilizzo NERO in modalità VCD mi sorge un problemone: il mio file dura precisamente 1 h e 8 min, quindi è perfetto per un CD da 80 min. Ma NERO (in modalità VCD) calcola la dimensione del file e non la durata, come se stessi facendo un semplice CD-dati...
    Come mai?
    Ho NERO 6.0.0.11

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da 1solid1
    Quando utilizzo NERO in modalità VCD mi sorge un problemone: il mio file dura precisamente 1 h e 8 min, quindi è perfetto per un CD da 80 min. Ma NERO (in modalità VCD) calcola la dimensione del file e non la durata, come se stessi facendo un semplice CD-dati...
    Come mai?
    Ho NERO 6.0.0.11
    nero deve calcolare la lunghezza finale in base alla durata. se nn va prova a codificare con tmpgenc.

  6. #6
    1solid1
    Ospite
    Inviato da devilheart
    nero deve calcolare la lunghezza finale in base alla durata. se nn va prova a codificare con tmpgenc.
    Infatti io prima ho creato il file con TMPGEnc, poi lo masterizzavo...
    Ma non funziona!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •