Hearts of Iron: Come far salire le truppe sulle navi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hearts of Iron: Come far salire le truppe sulle navi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221

    Hearts of Iron: Come far salire le truppe sulle navi

    ho comprato Hearts of Iron , ragazzi e' splendido e io sono uno che solitamente gioca a Black hawk Down o Vietcong, cmq lasciando stare i commenti volevo fare a chi possiede il gioco la seguente domanda.
    Come faccio a far salire le mie truppe sulle navi? faccio l' esempio di cio' che mi e' accuduto adesso, l' etiopia si ribella e attacca il mio valoroso esercito a Mogadisho, io all' inizio sto perdendo per la disparita' di truppe, poi per fortuna trovo una squadriglia della Xmas nelle vicinanze che gli fa un sedere grosso come una casa, mi e' andata bene perche' nn so quanto ci avrei messo per far arrivare i rinforzi da troppo lontano a piedi e nn riusciendo a farli salire sulle navi o sugli aerei da trasporto ero spacciato.
    Che navi e che aerei devo usare per il trasporto truppe? come faccio a far salire i miei soldati sulle mie navi?

    grazie

    (cerco appassionati per scontri in rete)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    proprio nn ci riesco

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Potrei sbagliarmi, ma mi pare che la funzione verrà (o è stata) inserita in una patch, ma ripeto, probabile che mi sbagli... su Europa Universalis basta che muovi normalmente, siccome l'engine è lo stesso a grandi linee presumo che lo possano implementare senza problemi se non l'hanno già fatto

    Comunque questa è l'ultima patch http://www.paradoxplaza.com/files/pa...ITA_Update.exe prova
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    Inviato da Adelchi24
    Potrei sbagliarmi, ma mi pare che la funzione verrà (o è stata) inserita in una patch, ma ripeto, probabile che mi sbagli... su Europa Universalis basta che muovi normalmente, siccome l'engine è lo stesso a grandi linee presumo che lo possano implementare senza problemi se non l'hanno già fatto

    Comunque questa è l'ultima patch http://www.paradoxplaza.com/files/pa...ITA_Update.exe prova
    azz io la ho gia' sta patch, accidenti, grazie cmq adelchi, tu lo hai sto gioco?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Isolani
    azz io la ho gia' sta patch, accidenti, grazie cmq adelchi, tu lo hai sto gioco?
    Me l'hanno prestato, ma preferisco Europa Universalis II, lo conosci vero? in attesa di Victoria!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    Inviato da Adelchi24
    Me l'hanno prestato, ma preferisco Europa Universalis II, lo conosci vero? in attesa di Victoria!
    mi faresti l' enorme favore di chiederlo al tuo amico se sa come fare?
    ti prego perche' se no nn riesco assolutamente a capire come fare a spostarmi

  7. #7
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    adelchi rispondimi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Ho dato un'occhiata alle FAQ nel forum ufficiale
    _____________________
    Q: How do I load units onto a ship transport?

    Select the transport ships/stack and move it so that it is in an adjacent sea zone to the land province your troops are stationed in.

    WARNING: The ships must be out of port!

    Then select the unit you wish to transport and right-click on the ships they are to board. A red movement line should be visible showing you the direction the troops are moving
    _____________________
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •