Secondo voi davvero la Square...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Secondo voi davvero la Square...

Cambio titolo
  1. #1
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728

    Secondo voi davvero la Square...

    ...è veramente caduta in basso? Anchio la pensavo così fino a qualche giorno fa, ma poi ho pensato: voglio dare fiducia alla Square. Dopotutto, non è andata poi così male in questi ultimi giorni! Il film di FFVII è stata sì una brutta delusione, ma alla fine non possiamo dire che rovina un capolavoro. Provate ad infilare FFVII nella vostra PSone-PS2: il gioco è cambiato? NO! Se è brutto possiamo anche ignorarlo il film, no? Se poi però si rivela bello, sempre meglio che niente. Poi non la vedo così nera anche per FFX-2: sarà un FF alternativo, mi piace pensarla così. Se poi dite che rovina una saga storica, che ci fa? Alla fine stiamo parlando di giochi, e non di vita o morte. Se il gioco risulta bello, sarò davvero felice. E se per caso non avrà bande nere, sarò ancora più contento, perchè allora neppure FFXII le avrà. Ah già, FFXII.... Bè, io sento che sarà un capolavoro!
    Se non siete daccordo con me, potete anche ignorare la Square fino alla presentazione del nuovo FF e comprare giochi di altre SH. Dite che sono troppo ottimista? Allora dite la vostra.
    #tilltheend

  2. #2
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    troppo ottimista?!?!?!?!sei normale in mezzo a un mare d pessimisti (finalmente ne ho trovato uno)

  3. #3
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Inviato da keija
    troppo ottimista?!?!?!?!sei normale in mezzo a un mare d pessimisti (finalmente ne ho trovato uno)
    Bè, anchio prima ero con il morale a terra per questi presunti sbagli della Square, ma poi ho riflettuto che dopotutti si tratta di giochi, e non vale la pena prendersela a male! Quindi ho cercato di trovare il lato positivo delle cose. E, IMHO, ho fatto bene!
    #tilltheend

  4. #4
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Inviato da Saiyamond
    Bè, anchio prima ero con il morale a terra per questi presunti sbagli della Square, ma poi ho riflettuto che dopotutti si tratta di giochi, e non vale la pena prendersela a male! Quindi ho cercato di trovare il lato positivo delle cose. E, IMHO, ho fatto bene!
    BRRRRRRRRRRRRRRRavo il Sayan t faccio i compliments,nella vita s deve guardare sempre il lato positivo delle cose veramente BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRavo

  5. #5
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Thanks.
    Ora però vorrei sentire i pareri degli altri
    #tilltheend

  6. #6
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    ok tanto dovevo andà CIAOZ

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Nessuno qui si spara se la Square toppa i giochi.....ma parlando senza eccessi e' evidente la decadenza....su ps2 nn abbiamo avuto gioco degno di nome oltre al discreto KH........fai tu...
    .silenzio


  8. #8
    Sydney
    Ospite

    Re: Secondo voi davvero la Square...

    Inviato da Saiyamond
    ...è veramente caduta in basso? Anchio la pensavo così fino a qualche giorno fa, ma poi ho pensato: voglio dare fiducia alla Square. Dopotutto, non è andata poi così male in questi ultimi giorni! Il film di FFVII è stata sì una brutta delusione, ma alla fine non possiamo dire che rovina un capolavoro. Provate ad infilare FFVII nella vostra PSone-PS2: il gioco è cambiato? NO! Se è brutto possiamo anche ignorarlo il film, no? Se poi però si rivela bello, sempre meglio che niente. Poi non la vedo così nera anche per FFX-2: sarà un FF alternativo, mi piace pensarla così. Se poi dite che rovina una saga storica, che ci fa? Alla fine stiamo parlando di giochi, e non di vita o morte. Se il gioco risulta bello, sarò davvero felice. E se per caso non avrà bande nere, sarò ancora più contento, perchè allora neppure FFXII le avrà. Ah già, FFXII.... Bè, io sento che sarà un capolavoro!
    Se non siete daccordo con me, potete anche ignorare la Square fino alla presentazione del nuovo FF e comprare giochi di altre SH. Dite che sono troppo ottimista? Allora dite la vostra.
    Sono completamente daccordo con te.

  9. #9
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    rimpianti per la SE sono tanti.
    Per primo si può dire con assoluta certezza che sta lesinando buoni titoli rispetto ai tempi della psx mentre konami fa l'opposto.
    Finora il bilancio è FFX,FFX-2,KH e francamente è in rosso se lo confrontiamo a FF7,8,XS,BFM,FFT giusto per pigliare i primi titoli rilasciati prima di FF8.
    Secondo sono andati via da Square il capoccia di XS e 2 delle menti migliori dietro a CC sono sul cubo.
    Premesse sconfortanti.
    A parte l'unico successo finora della Sqaure(non Enix)è KH, action rpg con personaggi Disney.
    io vedo nubi all 'orizzonte. Ac è uun film ,un nuovo KH viene fatto.La serie di FM viene rinforzata.
    Ma che ne è di Chrono? Di Mana? di Xeno?
    FF12 sarà bello , SO3 pure. Ma son 2 raggi di sole e stop.
    Dove sono gli rpg puri?Finora han sprecato budgets con i giochi di baseball,macchine,unlimited saga,wrestling,un film.
    E' tanto. E triste
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #10
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Secondo voi davvero la Square...

    Inviato da Saiyamond
    ...è veramente caduta in basso? Anchio la pensavo così fino a qualche giorno fa, ma poi ho pensato: voglio dare fiducia alla Square. Dopotutto, non è andata poi così male in questi ultimi giorni! Il film di FFVII è stata sì una brutta delusione, ma alla fine non possiamo dire che rovina un capolavoro. Provate ad infilare FFVII nella vostra PSone-PS2: il gioco è cambiato? NO! Se è brutto possiamo anche ignorarlo il film, no? Se poi però si rivela bello, sempre meglio che niente. Poi non la vedo così nera anche per FFX-2: sarà un FF alternativo, mi piace pensarla così. Se poi dite che rovina una saga storica, che ci fa? Alla fine stiamo parlando di giochi, e non di vita o morte. Se il gioco risulta bello, sarò davvero felice. E se per caso non avrà bande nere, sarò ancora più contento, perchè allora neppure FFXII le avrà. Ah già, FFXII.... Bè, io sento che sarà un capolavoro!
    Se non siete daccordo con me, potete anche ignorare la Square fino alla presentazione del nuovo FF e comprare giochi di altre SH. Dite che sono troppo ottimista? Allora dite la vostra.
    scusa...come si chima il film di final fantasy???final fantasy spirit...non final fantasy Vll...scusa ma che film è???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  11. #11
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Link, sono d'accordo con te.
    E' vero, la mia vita non diverrà poi così triste se la Square continuerà con la sua bella parabola discendente...ma sinceramente vorrei continuare a sognare con un bel videogioco della mamma Square.
    Per quanto riguarda Unlimited Saga...l'idea continua a piacermi...un Rpg diverso e dalle atmosfere squisitamente J-fantasy(con la J...il fantasy medievale rimane terreno occidentale).Affascinante direi, anche se può darsi che nello sviluppo abbiano combinato qualche bel pasticcio... Alla sua uscita spero di non essere smentito anche perchè in quel caso mi rimane speranza SOLO nel dodicesimo capitolo di FF.

  12. #12
    Cloud_88
    Ospite
    La delusione è stata grande naturalmenente, ma secondo me la cosa che fa più in****re è che la square abbia buttato via tantissimo tempo per fare un FILM SEQUEL, invece che fare un gioco. Non so voi ma se ci si pensa bene la square non fa un gioco suo ( non KH) da quanto???? Dopo FF X-2 basta ma quaesto è uscito quasi da un anno. Devono rendersi conto che il loro compito è fare giochi. Poi se il film FF VII: AC facesse fiasco magari andrebbe di nuovo in un mezzo-fallimento come con SW e per questo inizierebbe (di nuovo ) a produrre giochi solo e soltanto per raccimolare soldi.

  13. #13
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    ragazzi mi spiegate di che film parlate???il film di FF???quale???mi date u7n sito dove parla di quel film???grazire...


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  14. #14
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Inviato da terminator
    ragazzi mi spiegate di che film parlate???il film di FF???quale???mi date u7n sito dove parla di quel film???grazire...
    Final Fantasy VII: Advent Children. Davvero non ne sai nulla?
    #tilltheend

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da link80
    rimpianti per la SE sono tanti.
    Per primo si può dire con assoluta certezza che sta lesinando buoni titoli rispetto ai tempi della psx mentre konami fa l'opposto.
    Finora il bilancio è FFX,FFX-2,KH e francamente è in rosso se lo confrontiamo a FF7,8,XS,BFM,FFT giusto per pigliare i primi titoli rilasciati prima di FF8.
    Secondo sono andati via da Square il capoccia di XS e 2 delle menti migliori dietro a CC sono sul cubo.
    Premesse sconfortanti.
    A parte l'unico successo finora della Sqaure(non Enix)è KH, action rpg con personaggi Disney.
    io vedo nubi all 'orizzonte. Ac è uun film ,un nuovo KH viene fatto.La serie di FM viene rinforzata.
    Ma che ne è di Chrono? Di Mana? di Xeno?
    FF12 sarà bello , SO3 pure. Ma son 2 raggi di sole e stop.
    Dove sono gli rpg puri?Finora han sprecato budgets con i giochi di baseball,macchine,unlimited saga,wrestling,un film.
    E' tanto. E triste
    Questo è anche il mio pensiero.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •