Ring 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ring 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Ring 1

    L'ho visto stasera e mi sono perso i primi 10 minuti,poi con mio babbo che chiacchierava ogni 5 minuti non ho ben compreso 3 cose:
    1-chi è quella donna che fa il segno - sulla lavagna
    2-che cosa significa la lavagna
    3-di chi è il riflesso che la ragazza vede quasi alla fine sulla tv prima di accorgersi che aveva fatto la copia della videocassetta

    Perchè la donna esce dal televisore e si vede la scena?
    Penso perchè quel ragazzo aveva poteri chiaroveggenti e vedeva ciò che gli altri non vedevano ma che avevano subìto

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    E meglio che lo riguardi di nuovo!!!!
    E senza tuo babbo che continua a chiaccherare!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Ho troppi film da vedere e poi non l'ho registrato.
    Se qualcuno mi può rispondere gliene sarei grato!

  4. #4
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    1)dici quella che modifica la scritta alla lavagna e ridacchia?è l'assistente del professore(ti conviene guardare anche il 2 dove è lei praticamente la protagonista e poi è un continuo diretto dell'1)
    2)boh?!
    3)è del professore col capo coperto(come il tizio della videocassetta)che indica la videocassetta sul divano
    Sadako usciva dal televisore con tutti(era il continuo della cassetta con lei che esce dal pozzo, se guardi ringu 2 te ne accorgi grazie all'amica di Tomoko..)
    Comunque se riesci procurati il 2 perchè spiega meglio la storia della videocassetta, di Ioichi e famiglia (madre, nonno), di Sadako e sua madre, dell'amica di Tomoko, dell'assistente di Ryuji(che ha anche lei poteri paranormali)ecc.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Ring 1

    Inviato da anamichiN1
    L'ho visto stasera e mi sono perso i primi 10 minuti,poi con mio babbo che chiacchierava ogni 5 minuti non ho ben compreso 3 cose:
    1-chi è quella donna che fa il segno - sulla lavagna
    2-che cosa significa la lavagna
    3-di chi è il riflesso che la ragazza vede quasi alla fine sulla tv prima di accorgersi che aveva fatto la copia della videocassetta

    Perchè la donna esce dal televisore e si vede la scena?
    Penso perchè quel ragazzo aveva poteri chiaroveggenti e vedeva ciò che gli altri non vedevano ma che avevano subìto
    se mio padre chiaccherasse mentre guardo 1film mi incazzerei come una bestia. quando guardo 1film il silenzio è sacro
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Il problema è che è lui che ci mette i 55 euro e coda mensili per vedere Sky..

    Ho visto il secondo,ma mi chiedo:che fine ha fatto la protagonista del primo e quello che poi diventa demone è suo figlio?
    Questi giapponesi..tutti uguali!

  7. #7
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da anamichiN1

    Ho visto il secondo,ma mi chiedo:che fine ha fatto la protagonista del primo e quello che poi diventa demone è suo figlio?
    Questi giapponesi..tutti uguali!
    Bè la protagonista del primo se hai visto il secondo schiatta sotto un camion, il bambino che prende i poteri di sadako è ioichi suo figlio

  8. #8
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Una domandina. Nella versione che hai visto si vedono i microfoni in alto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •