Rapsody che album?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Rapsody che album?

Cambio titolo
  1. #1
    metal is howIlive my life
    Registrato il
    06-03
    Località
    DIAMANTE(COSENZA)
    Messaggi
    35

    Rapsody che album?

    sew qualcuno li conosce mi puo consigliare un album e mi fa pure una piccola recensione?
    come back anytime brother

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Lascia stare, ti prego...

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Symphony Of Enchanted Lands
    o
    Legendary Tales

    Niente rece però...mi dispiace

  4. #4
    Utente L'avatar di Mavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    I Rhapsody sono il gruppo italiano che ha aperto le porte internazionali alle nostre ottime produzione in campo heavy metal. Sono fonte di interminabili discussioni fra utenti, c'è a chi piacciono e chi li schifa, magari solo per il fatto dei video effettivamente ridicoli.
    In ogni caso, si tratta di una band di Hollywood Epic Metal, come loro stessi si defiscono, formata da 4 ragazzi di Trieste (ora c'è anche un batterista straniero).
    Alex Staropoli alle tastiere, Luca Turilli alla chitarra, l'immenso Fabio Lione alla voce e un grande batterista di cui ora mi sfugge il nome. Come album ti posso senz'altro consigliare il primo (Legendary Tales) e il quarto e per ora ultimo (Power of the Dragonflame).

    Il primo è stato un fulmine a ciel sereno, in Italia raramente si erano sentiti tanta potenza ed epicità. Il quarto invece è sintesi di maturità compositiva con pezzi che vanno dal lirico al "panteresco"....

    Questi due te li consiglio vivamente, anche se a me piace molto anche il secondo.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Mavel
    In ogni caso, si tratta di una band di Hollywood Epic Metal, come loro stessi si defiscono,
    Eh no!
    I Rhapsody suonano
    Hollywood/symphonyc/cosmic/melodic/stratosferic/Epic metal!


  6. #6
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Kelvan
    Eh no!
    I Rhapsody suonano
    Hollywood/symphonyc/cosmic/melodic/stratosferic/Epic metal!


    si e poi te ne vengono altri in mente???


  7. #7
    Utente L'avatar di Mavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Inviato da kyuss
    si e poi te ne vengono altri in mente???

    Le stesse squallide battute di ogni forum esistente sulla rete... evviva l'originalità!

  8. #8
    Utente L'avatar di Mavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Ma poi mi chiedo il perché di questi interventi... Xormon ha chiesto un consiglio sugli album dei rhapsody e magari una piccola recensione. Se non vi piacciono di conseguenza non avete certo album da consigliare, quindi perché le solite trite e vecchissime battutine?

  9. #9
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Anche io dico Symphony Of Enchanted Lands o Legendary Tales (i primi due) ma se vuoi un consiglio compra i due MARRIAGE OF HEAVEN AND HELL dei Virgin Steel.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Mavel
    Ma poi mi chiedo il perché di questi interventi... Xormon ha chiesto un consiglio sugli album dei rhapsody e magari una piccola recensione. Se non vi piacciono di conseguenza non avete certo album da consigliare, quindi perché le solite trite e vecchissime battutine?
    Allora le eviterò in futuro.

  11. #11
    Cello
    Ospite
    Inviato da metalchild
    Anche io dico Symphony Of Enchanted Lands o Legendary Tales (i primi due) ma se vuoi un consiglio compra i due MARRIAGE OF HEAVEN AND HELL dei Virgin Steel.
    Si scrive Steele...

  12. #12
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Cello
    Si scrive Steele...
    OOOPPPSSS!!!!
    Hai ragione....
    Sorry...
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  13. #13
    Cello
    Ospite
    E cmq si scrive Rhapsody non Rapsody... :9

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Mavel
    Ma poi mi chiedo il perché di questi interventi... Xormon ha chiesto un consiglio sugli album dei rhapsody e magari una piccola recensione. Se non vi piacciono di conseguenza non avete certo album da consigliare, quindi perché le solite trite e vecchissime battutine?
    E tu perchè hai risposto?

  15. #15
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Mavel
    I Rhapsody sono il gruppo italiano che ha aperto le porte internazionali alle nostre ottime produzione in campo heavy metal. Sono fonte di interminabili discussioni fra utenti, c'è a chi piacciono e chi li schifa, magari solo per il fatto dei video effettivamente ridicoli.
    In ogni caso, si tratta di una band di Hollywood Epic Metal, come loro stessi si defiscono, formata da 4 ragazzi di Trieste (ora c'è anche un batterista straniero).
    Alex Staropoli alle tastiere, Luca Turilli alla chitarra, l'immenso Fabio Lione alla voce e un grande batterista di cui ora mi sfugge il nome. Come album ti posso senz'altro consigliare il primo (Legendary Tales) e il quarto e per ora ultimo (Power of the Dragonflame).

    Il primo è stato un fulmine a ciel sereno, in Italia raramente si erano sentiti tanta potenza ed epicità. Il quarto invece è sintesi di maturità compositiva con pezzi che vanno dal lirico al "panteresco"....

    Questi due te li consiglio vivamente, anche se a me piace molto anche il secondo.
    Mi incuriosiscono molto...penso che sicuramente mi prenderò un CD...

    Adesso sto ascoltando Symphony pf Enchanted Lands...ed è bellissima!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •