PES 3 su XBOX: Parla Mr Takatskuka
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: PES 3 su XBOX: Parla Mr Takatskuka

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181

    Freccia PES 3 su XBOX: Parla Mr Takatskuka

    During an interview granted to the European press with Grindelawald or a tournament Pro Soccer Evolution was held, Mr Takatskuka de Konami Japan expressed himself in connection with the improvements of Pro Evolution Soccer 3 compared to the Japanese version but also, and especially on some crusty information:
    This one declares that because of the bad sales of Winning Eleven 6: Final Evolution on GameCube, Konami does not have any plan to develop another Winning Eleven on the cubic console of Nintendo... Nevertheless, the answer becomes more positive in connection with a Xbox version!

    Indeed, Mr Takatskuka cannot confirm Pro Soccer Evolution on Xbox for the moment, however it adds that it is very interessé by Xbox Live and that that is not impossible to see unloading Pro Evolution Soccer Xbox version in the next months! A news thus very encouragente for the Xbox players in lack of PES, will esperons soon an official advertisement.
    Inviato da GOOGLE
    Durante l'intervista assegnata alla pressa europea con Grindelawald o un pro sviluppo di soccer di tornei è stato tenuto, il sig. Takatskuka de Konami Giappone si è espresso in relazione ai miglioramenti di pro soccer 3 di sviluppo confrontato alla versione giapponese ma anche e particolarmente su alcune informazione crusty: Questo dichiara quello a causa delle vendite difettose di vincita degli undici 6: Lo sviluppo finale su GameCube, Konami non ha alcun programma per sviluppare un altro che vincono undici sulla sezione comandi cubica di Nintendo... Tuttavia, la risposta diventa più positiva in relazione ad una versione di Xbox! Effettivamente, il sig. Takatskuka non può confermare il pro sviluppo di soccer su Xbox per il momento, comunque aggiunge che è molto interessé da Xbox Live e che quello non è impossible da vedere lo scarico della versione pro di Xbox di soccer di sviluppo nei mesi prossimi! Di notizie un encouragente così molto per i giocatori di Xbox nella mancanza di PES, esperons di volontà presto una pubblicità ufficiale
    Quando le mie speranze diventano nulle, c'e' sempre una news che le ritira su, e questa è un bel pezzo di news
    Ultima modifica di Vincent Vega; 1-10-2003 alle 15:30:20

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    P.S: Non fate partire il solito linciaggio collettivo, ho solo riportato una news.

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: PES 3 su XBOX: Parla Mr Takatskuka

    Inviato da Vincent Vega
    Quando le mie speranze diventano nulle, c'e' sempre una news che le ritira su, e questa è un bel pezzo di news
    Speriamo

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Vincent Vega
    P.S: Non fate partire il solito linciaggio collettivo, ho solo riportato una news.

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    spero per voi che sia così

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Ma chi è Mr Takatskuka?

  7. #7
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Non sapevo che il gioco "Soccer di sviluppo" potesse uscire anche per XBox..

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Vincent Vega
    Ma chi è Mr Takatskuka?
    Se non erro è il capo porgrammatori di WE o robe così....in ogni caso il mio piccì è pronto a mangiarsi il disco di PES3

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Visto che non sono soddisfatti delle vendite di FE su GC non capisco perché hanno intenzione di fare uscire una versione per Xbox, a meno che non sia rivolta solo a noi europei (difficile cmq)

    Inviato da 5Emre
    Non sapevo che il gioco "Soccer di sviluppo" potesse uscire anche per XBox..
    lol

  10. #10
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Inviato da Vegeth Ssj
    Visto che non sono soddisfatti delle vendite di FE su GC non capisco perché hanno intenzione di fare uscire una versione per Xbox, a meno che non sia rivolta solo a noi europei (difficile cmq)
    Non mi faccio tanti problemi se esce sono felicissimo

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    L'avevo letta pur'io questa, ma non l'avevo riportata per scaramanzia... e a quanto pare Vincent non sa proprio cosa siano i riti scaramantici :P

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Inviato da giobbe
    L'avevo letta pur'io questa, ma non l'avevo riportata per scaramanzia... e a quanto pare Vincent non sa proprio cosa siano i riti scaramantici :P
    Ha parlato Takatskuka , bisognava riportarla!

  13. #13
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Vincent Vega
    Ha parlato Takatskuka , bisognava riportarla!
    Pro giusto!bisogno pro riportarle queste pro notizie,pro?



    ) :9 |)

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  14. #14
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    raga,mentre parlate io mi s to spolpando ancora pes2,un gran bel gioco,cmq sarei felice se anke voi boxari potreste provare IL gioco di calcio!

  15. #15
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Sanji
    raga,mentre parlate io mi s to spolpando ancora pes2,un gran bel gioco,cmq sarei felice se anke voi boxari potreste provare IL gioco di calcio!
    Nn siamo tutti icsbocsari,

    io di PES 2 mi sono ampiamente stancato.(ce l'ho)

    "capisc'a mè"

    ----------^^----------

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •