Audio Game Boy Advance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Audio Game Boy Advance

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Audio Game Boy Advance

    questa consolle e ottima e dopo un periodo che volevo venderla perche' trovavo solo giochi che non mi piacevano , per bambini o con i soliti pupazzetti deformed o platform ecc..ecc.. e comunque anche se di generi diversi sempre di qualita' bassa adesso mi sono ricreduto giocando a titoli piu' adulti che mi intrippano molto.
    PERO' devo chiedere una cosa , il video e' eccezzionale mentre l'audio e' al limite dell'inudibile e se poi c'e'qualche rumore non si sente un tubo , senza contare che esce in mono e non in stereo come dalle cufie.
    visto che esistono accessori di ogni tipo ( li ho tutti ) esiste magari un set di microcasse magari amplificate stereo da attaccare ai lati e da collegare alla presa cuffie? cosi' da avere finalmente un audio decente? e se si dove le potrei trovare che in giro non le ho viste?

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Re: Audio Game Boy Advance

    Inviato da bracidesign
    questa consolle e ottima e dopo un periodo che volevo venderla perche' trovavo solo giochi che non mi piacevano , per bambini o con i soliti pupazzetti deformed o platform ecc..ecc.. e comunque anche se di generi diversi sempre di qualita' bassa adesso mi sono ricreduto giocando a titoli piu' adulti che mi intrippano molto.
    PERO' devo chiedere una cosa , il video e' eccezzionale mentre l'audio e' al limite dell'inudibile e se poi c'e'qualche rumore non si sente un tubo , senza contare che esce in mono e non in stereo come dalle cufie.
    visto che esistono accessori di ogni tipo ( li ho tutti ) esiste magari un set di microcasse magari amplificate stereo da attaccare ai lati e da collegare alla presa cuffie? cosi' da avere finalmente un audio decente? e se si dove le potrei trovare che in giro non le ho viste?
    Penso che vuoi troppo.....Non conosco neuun kit del genere....mi dispiace..
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    la portatilità se aggiungi le casse andrebbe a puttan.e

  4. #4
    Ferb
    Ospite
    esiste un mini woofer della gamester a 12£...per quanto ne so io.
    ma perché non vuoi usare le cuffie? che cavolo di problema c'è? sono QUELLE che ti danno il sonoro migliore, e lo mandano direttamente nel tuo cervello...Il sonoro non è schifoso, ti immagini come sarebbe se ci fosse ancora il bip-bip dei modelli precedenti? vabbè, c'è di meglio, ma non mi sembra il caso di
    criticarlo, è più che buono per quello che è.

    oppure trova delle normalissime mini casse stereo che non sono difficili da trovare.

  5. #5
    Utente L'avatar di playmore
    Registrato il
    02-03
    Località
    Castiglione Del Lago
    Messaggi
    148

    Re: Audio Game Boy Advance

    Inviato da bracidesign
    questa consolle e ottima e dopo un periodo che volevo venderla perche' trovavo solo giochi che non mi piacevano , per bambini o con i soliti pupazzetti deformed o platform ecc..ecc.. e comunque anche se di generi diversi sempre di qualita' bassa adesso mi sono ricreduto giocando a titoli piu' adulti che mi intrippano molto.
    PERO' devo chiedere una cosa , il video e' eccezzionale mentre l'audio e' al limite dell'inudibile e se poi c'e'qualche rumore non si sente un tubo , senza contare che esce in mono e non in stereo come dalle cufie.
    visto che esistono accessori di ogni tipo ( li ho tutti ) esiste magari un set di microcasse magari amplificate stereo da attaccare ai lati e da collegare alla presa cuffie? cosi' da avere finalmente un audio decente? e se si dove le potrei trovare che in giro non le ho viste?
    ciao ! io ho comprato oggi le casse! le vendo pero' perche mi sono accorto che se le metto poi non posso mettere il mio GBASP dentro all'astuccio della madcatz che ho comprato !
    Non ho neanche aperto il pacco! CLICCA QUI PER INFORMAZIONI!
    ciao!

    P.S. se non usi l'astuccio le casse si chiudono CMQ a modo di GBASP sul GBASP stesso!

  6. #6
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    ma scusa fattelo te il collegamento tra GBA con un cavo allo stereo sai kuei cavi che hanno un attacco come le cuffie e poi due attacchi uno rosso l'altro bianco da attaccare direttamente al tuo stereo...
    Cmq mi chiedo perchè vuoi esagerare tanto con il sonoro...l'hai detto tu non è molto bello...perchè metterlo con un subwoofer poi nn lo so...
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

  7. #7
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    ma allora siete de coccio ! se voglio le casse da attaccare ai lati e' perche' ovviamente non lo uso in casa ma voglio sentire qualcosa quando sono in giro e non amo mettere le cuffie e isolarmi dal resto del mondo ,anche in casa certo ci gioco spesso ( anzi molto ) ma di stare a collegarlo al mio sistema non e' il caso , ho sala cinema con proiettore due ampli, 11 casse ,dvd , vhs , laser disc , quattro consolle ,computer da oltre quattro milioni e mille altre cose , non mi sembra il caso di collegare il game boy per motivi di connessioni e di caos di cavi oltre che dovrei ogni volta accendere tre impianti.
    volete mettere tutto insieme al game boy , indipendente e trasportabile?una figata assoluta

  8. #8
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    ma ke figata??|?|??..... sei pazzo...... vabbè nn offenderti ma veramente nn ne troverei l'utilizzo... lascio la parola agli altri
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •