Golde Sun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Golde Sun

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904

    Ok! Golde Sun

    Nella piccola console portatile di casa Nintendo,ci sono molti giochi RPG molto validi e sicuramente divertenti!Basti pensare alla riedizione di Breath Of Fire,molto curata e longeva!Ma tra tutti questi giochi,quelli che non possono essere trascurati son:Final Fantasy Tactics Advance,Sword Of Mana e golden Sun,ed è proprio di questo che vi parlerò in questa recensione!!!(Per qualsiasi domanda sui segreti sono a vostra completa disposizione)!!
    Come di consueto parto dalla grafica,pulita,fluida e ricca di dettagli,che portano il giocatore a visitare tutti i posti presenti nel gioco!I villaggi che vi ritroverete a visitare,saranno vivi e pieni di persone con cui interagire!Il tutto accompagnato da una colonna sonora molto bella,che rende l'idea della situazione in cui vi trovate!I combattimenti sono veloci,gestionati a turni e talvolta vi lasceranno senza fiato,portandovi a pregare per la vittoria!!Anche i segreti non mancano e vi assicuro che catturare tutti i Djinn nascosti nel gioco non è facile!Il doppiaggio è discreto(Considerando che il protagonista si limita a dire un scialbo "si" o "no")1L'unica cosa che forse potrà stancare,è l'allenamento da fare ai personaggi che ci mettono troppo tempo a crescere di livello,ma questo volendo potrebbe essere un dettaglio!!!!Un RPG insomma,che merita di essere cpomprato e finito come si deve!A presto per le recensioni di Sword Of Mana,Golden Sun:lost age e Zelda:a link to the past!!............BigRonco

  2. #2
    samtam90
    Ospite
    La recensione è un pò cortina...

  3. #3
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione samtam90
    La recensione è un pò cortina...
    Beh non mi sembra questo il problema!!!C'è scritto tutto quello che serve!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Big Ronco
    Beh non mi sembra questo il problema!!!C'è scritto tutto quello che serve!!

    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  5. #5
    samtam90
    Ospite
    Citazione Big Ronco
    Beh non mi sembra questo il problema!!!C'è scritto tutto quello che serve!!
    Sì, ma nn c'è neanche il punteggio.. e oltretutto gli aspetti sono estremamente brevi

  6. #6
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione samtam90
    Sì, ma nn c'è neanche il punteggio.. e oltretutto gli aspetti sono estremamente brevi
    Sono brevi ma precisi e poi il punteggio non è obbligatorio!Se ho scritto che è ecezionale il punteggio se lo da da solo!Comunque prova ad andare a leggere anche le altre mie recensioni!!!!!!!!!.................BigRonco

  7. #7
    Non molto esplicitatatatativa
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    samtam90
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    Non molto esplicitatatatativa
    quoto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •