medal of honor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: medal of honor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    Esclamazione medal of honor

    Ho un inghippo; stò provando ad installare sul pc il gioco medal....... durante il passaggio dal primo al secondo cd l'installazione si blocca, cioè il primo cd si installa correttamente il secondo il pc mi manda il messaggio di errore che non trova il file per continuare l'installazione oppure che non è il disco giusto. L'unica cosa che sono riuscito ad appurare è che nella finestra di dialogo che appare durante il passaggio dal 1 al 2 cd con il pulsante trova il pc non riconosce che nel lettore cd c'è il 2 e non il 1 cd mentre cercando con risorse del computer alla lettera D:\ appare il numero 2 di medal. Conosci un modo per continuare l'installazione in maniera manuale? se si mi faresti un gran favore se mi dicessi qual'è, se non sai risolvere non fa niente e ti ringrazio lo stesso ciao.
    Snupy

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Mi sembra che durante il processo di installazione, nel passaggio dal primo al secondo CD, sia necessario modificare la lettera dell'unità (D nel tuo caso). Hai un'altro lettore o un masterizzatore nel tuo PC?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •