ilunubi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ilunubi

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    ilunubi

    eccomi qua...ora sono in questa grotta sulla punta korthag per cercare il capo della sesta casata. ho perlustrato da cima a fondo la caverna ma non c'è nessuno ( a parte sognatori e quei mostri di fuoco). una mano me la date?

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: ilunubi

    Inviato da ciuaz!!!
    eccomi qua...ora sono in questa grotta sulla punta korthag per cercare il capo della sesta casata. ho perlustrato da cima a fondo la caverna ma non c'è nessuno ( a parte sognatori e quei mostri di fuoco). una mano me la date?
    Cerca bene da x tutto
    Quando alla fine trovi il brutto g@yone della sesta casata ricordati di ispezionare BENE la stanza, xchè DIETRO una delle scodelle sul pavimento ci sono i due guanti di ranandulf (o na cosa simile) che aumentano in modo COSTANTE la tua forza e l'agilità (se non erro) di 20 pt, senza contare che sono praticamente meglio dei guanti deadrici


  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    no caxxo un altro bug!!! non c'è il g@yone!!! non c'è!!!

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    risolto il gay è morto, e ho preso anche quei guanti!! (che potenza=) ma mi sono ammalato di corprus... sto cercando quel ***** di studio a fyr, ma non lo trovo! mi dicono che è al piano superiore ma nn capisco dove...

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da ciuaz!!!
    risolto il gay è morto, e ho preso anche quei guanti!! (che potenza=) ma mi sono ammalato di corprus... sto cercando quel ***** di studio a fyr, ma non lo trovo! mi dicono che è al piano superiore ma nn capisco dove...
    Appena entrato a tel fyr vai a destra e sali le scale. Ti ritroverai in una bella stanzona con delle altre stanze vicino, qui ti consiglio di fare un pò di saccheggio e di aprire le serrature di lvl 100 dei vari bauli xchè ci sono proprio degli oggettini cariiiniiiiiiisssssssssimi
    Cmq, quando sei in questa stanzona... alza la testa e mettiti le ali

    Se ti dovesse servire, sappi che Fyr non ti dirà niente se rubi nei bauli chiusi al lvl 100, anzi ne sarà in un certo senso contento xchè è da una vita che aspetta qualche ladro decente che riesca ad aprirli cmq se non hai l'abilità security o una buona spell di open, puoi giocare allo stupidissimo giochino di Fyr, ovvero devi prendere la chiave sulla sua scrivania e cercare il baule che apre, in questo baule troverai un altra chiave e dovrai cercare il baule che apre e dentro quest'altro baule troverai un altra chiave e.... così via x una quindicina di volte finchè non troverai le chiavi definitive che aprono i veri bauli del tesoro
    Ovviamente fai molto prima a portarti la skill security a 50 e comprarti un master lockpick, cmq a te la scelta


  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    grasias ora ci provo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •