Per chi non trova Z.O.E....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per chi non trova Z.O.E....

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Sorriso Per chi non trova Z.O.E....

    Ciao a tutti.Ho letto che molti di Voi non trovano Z.O.E Bene cioe male ma se siete di Milano non solo lo trovate di sicuro in Via Lorenteggio ma se avete dei giochi da vendere ve lo portate a casa a udite udite 10€ come ho fatto io:Ho dato dentro 4 giochi della Play 1 e un gico della Play2 e il gioco l'ho portato via a quella cifra.E aggiungo anche che ce ne sono moltissime copie.Andate e ne vedrete delle belle in questo periodo valutano i giochi,anche quelli dalla Play1,5€ in piu al loro valore di mercato.Ciauzz Anche Soul Calibur 2 si puo portare via a una cifra incredibile (13€)dando l'usato .
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    5 giochi per uno… mi sembra un truffa.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io darei via 4 giochi psx e ONI PS2 e me lo pijo...uhm...se solo nn abitassi in provincia di PARMA! (T_T)

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Calcolando le quatoazioni della maggior parte dei giochi per PsOne e per PlayStation2, è una truffa bella e buona. Senza contare che alcuni negzi come giochi della PlaYStation2 accettano solo quelli che loro vendono a prezzo pieno... E poi scusa, ma parli di Zone of the Enders o del seguito? Se parli del primo corro subito a denunciarli...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao.Parlo del secondo .Z.O.E.Comunque io non ci vedo nessuna truffa visto che della Play2 gli ho dato Oni e della uno Lego racer,e cose di quel tipo che comunque ormai non ci giocavo di certo e mi rimanevano solo in casa a fare la polvere(visto che comunque anche quando li avevo presi non mi avevano di certo entusiasmato).Comunque sempre in quel negozio per esempio ho giocato a Matrix con 15€ di spesa e l'ho rivenduto a 45€ dopo averlo finito.Io credo che ,per quel che mi riguarda,è meglio fare cosi piuttosto che comprare giochi pirata visto che non potrei certo permettermi di spendere tutti i mesi almeno 100€ per i giochi che escono.Ciao
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  6. #6
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Infatti io non dico di prendere tutti i giochi che escono. Basta scegliere solo i giochi veramente belli e/o che t'interessano.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    5 giochi per averene uno mi sembra una truffa

  8. #8
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    io non la trovo una truffa......certi giochi uno ce li ha solo sul groppone, se può sbarazzarsene è una fortuna

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao.Esatto ormai molti giochi che avevo preso della Play1 non li guardo neanche piu.Cosa me ne faccio?Ben vengano queste offerte.Vorrei sapere una cosa,Voi avete sempre comprato solo giochi che meritavano di essere tenuti per sempre oppure ,parlo sempre dei tempi della play1,avete anche Voi preso dei giochi che sarebbe stato meglio lasciarli sullo scaffale del negozi?E allora è meglio liberarsene e comprare a poco le nuove uscite che,vista l'esperienza precedende,saranno sicuramente dei titoli che conservero per molto tempo.Ciao
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •