Matrix Online-Thread Ufficiale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Matrix Online-Thread Ufficiale.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Matrix Online-Thread Ufficiale.

    apro questo 3d in attesa dell'uscita del MORRPG matrix online,postate qui le vostre aspettative i vostri pareri,se lo comprerete o no.

    Io ho visto un filmato e m č sembrato abbastanza bello,cn una velocitą elevata nei combattimenti,e la cosa + curiosa e che sono riusciti a inserire il bullet time,m kiedo ancora come cavolo hanno fatto....

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    X adesso ho visto solo una foto, ma sn molto curioso di vedere ke ne verrą fuori... ma come hanno fatto a mettere il bullet time? Rallenta anke agli altri?

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Ghost17
    X adesso ho visto solo una foto, ma sn molto curioso di vedere ke ne verrą fuori... ma come hanno fatto a mettere il bullet time? Rallenta anke agli altri?
    nn t so proprio dire,nn riesco a capire come fai a combattere rallentato e il tuo avversario t vede normale.....

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da DIURNO
    nn t so proprio dire,nn riesco a capire come fai a combattere rallentato e il tuo avversario t vede normale.....
    Forse entrambi vedono rallentato... o forse il ping dell'avversario si impenna e vede una mossa ogni 20

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Ghost17
    Forse entrambi vedono rallentato... o forse il ping dell'avversario si impenna e vede una mossa ogni 20
    eheh,cmq ho scaricato il trailer presentato all'E3,davvero bello.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •