Anteprima Destruction Derby Arenas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Anteprima Destruction Derby Arenas

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Anteprima Destruction Derby Arenas

    Vi ricordate i vecchi Destruction Derby su Psone, quei bei giochi di corse dove l’unico scopo era quella di distruggere le altre vetture e vedere che saltavano via tutti i pezzi dopo uno scontro dava una sensazione impagabile? Beh quello su Ps2 è soltanto un miraggio…
    Ma partiamo dal principio.
    Il nuovo Destruction Derby Arenas (da ora in poi DDA) vanta per la prima volta nella serie una modalità online ed è proprio di questa che voglio parlarvi.
    Subito dopo aver effettuato la connessione potrete scegliere il nick ,di soli 8 caratteri nella versione beta, e scegliere il server di gioco. Dopo di che dovrete scegliere una lobby e creare una stanza che potrete chiamare come volete.
    Entrati nella stanza, potrete parlare via headset (la cuffia-microfono in dotazione a Socom) con gli altri vostri compagni, ma non potrete chattare!!!
    Il problema di questa scelta è che se uno non ha acquistato socom con relativo Headset non può comunicare in nessun modo con gli altri giocatori!!!
    Oltrepassato questo difetto finalmente si arriva a scegliere la vostra vettura, che si diversifica da ognuna per forza, maneggevolezza e velocità, la quale poi userete per un numero di turni prestabilito dall’host che fra l’altro ha il privilegio di scegliere le modalità di gioco.
    Scesi in pista si nota subito un buon impatto grafico, con delle vetture che hanno un buon numero di poligoni e degli scenari discretamente dettagliati ma migliorabili.
    Ma il problema arriva subito dopo: infatti la giocabilità è terribilmente imprecisa!!!
    Le macchine sembrano slittare troppo e per vincere le varie gare non bisogna neanche frenare!!!!!!!
    Infatti i circuiti sono stati talmente mal progettati che risultano estremamente corti (40 secondi a giro, al massimo) e assolutamente semplici, basti pensare che per vincere nella maggior parte dei casi, basta tenere premuto l’acceleratore e prendere bene le traiettorie.
    Inoltre i circuiti sono tutti di pura fantasia, ad esempio ci ritroveremo a correre su piste quali Airfield dove correrete in un fantasioso aeroporto dove potrete distruggere dei piccoli aeroplani o The Dam che è caratterizzato da un giro della morte percorribile solo con l’uso del turbo.
    Poi troviamo anche delle arene, anch’esse inventate, come Titan dove correrete all’interno di una specie di orologio, oppure Colosseum che non è nient’altro che un ovale con al centro un buco che ogni tanto si apre e si chiude!
    Il tutto è poi correlato dal fatto che i danni sono stati riprodotti malamente, infatti se farete un frontale con un’altra vettura la macchina si deformerà solo leggermente, un po’ una delusione considerando che le vetture sono completamente inventate e di conseguenza il divertimento ne risente, e molto!
    Per quanto riguarda le modalità disponibili troviamo: Speedway, che non è nient’altro che la classica gara dove bisogna arrivare primi al traguardo, corsa demolizione, dove si corre su circuiti e bisogna conquistare il maggior numero di punti raccogliendo bonus per strada oppure fare gli incidenti con i propri avversari, Circuito di distruzione, che è identica a quella precedentemente descritta solo che si svolge in arene, la modalità Ultimo in pista dove vince l’ultimo sopravvissuto, Passa la bomba, il cui scopo è quello di catturare una bomba e portarla con sè per guadagnare punti e darla a qualche avversario allo scadere del timer per farlo scoppiare e infine Cattura il trofeo, che alla fine è identica A passa la bomba solo che il trofeo bisogna tenerlo con sé per più tempo possibile senza badare a timer e aggeggi vari.
    Ma i problemi non sono finiti qui, infatti se un giocatore entra a partita inoltrata è costretto ad attendere nella lobby anche decine di minuti intere prima che finisca la serie di turni decisi dall’host e non può neanche osservare come spettatore la gara dei suoi avversari!
    Questo porta ad un inevitabile frustrazione che demoralizza già in partenza il giocatore.
    Per quanto riguarda la modalità Offline, abbiamo la, modalità Campionato, che è ancora avvolta nel mistero e le modalità Circuito Distruzione e Corsa demolizione uguali a quelle descritte sopra.
    Ma il problema di queste due modalità è la ripetitività e soprattutto l’intelligenza artificiale degli avversari che non è assolutamente all’altezza e che rende il gioco ancora più deprimente e noioso!
    Concludendo, DDA in questo stato è un gioco che non va oltre il 6 e considerando che manca poco più di un mese alla data di uscita credo che ormai i giochi sono fatti e che questo è un titolo che potete benissimo lasciare sugli scaffali a prendere polvere, considerando anche che un gioco al giorno d’oggi costa 60€ e che questo ne merita al massimo 20€!
    Se volete un bel gioco di guida arcade online compratevi Midnight Club 2 o attendete l’uscita di Need For Speed: Underground. Uomo avvisato…
    Lampofinale
    Ultima modifica di lampofinale; 18-11-2003 alle 15:58:33
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Che ve ne pare?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ho capito che non prenderò mai quel gioco.

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ho capito che non prenderò mai quel gioco.
    E' proprio brutto!

    Ma come ti pare la recensione?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Bella.

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Bella.
    Thank you
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Hai colto tutti i punti fondamentali di DDA. È decisamente noioso, poco divertente e mal progettato. Pensate che dopo 30 minuti di test mi stavo per addormentare sul controller...non sto scherzando!

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da el_bocia
    Hai colto tutti i punti fondamentali di DDA. È decisamente noioso, poco divertente e mal progettato. Pensate che dopo 30 minuti di test mi stavo per addormentare sul controller...non sto scherzando!
    si è veramente palloso!!!!!!!!8(
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Come già detto, conscordo su tutto. Bella

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da wurgi
    Come già detto, conscordo su tutto. Bella
    grazie
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    recensione

    4/5 bravo!

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Questa è per l'olimpo
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    il gioco fa pietà a detta tua ma la rece è fatta molto bene 4/5

  14. #14
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da anty92
    il gioco fa pietà a detta tua ma la rece è fatta molto bene 4/5
    Thank you fratello
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  15. #15
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    il gico pessimo, la rece ottima! 5/5 senza alcun dubbio!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •