meglio SH o SH3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: meglio SH o SH3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99

    meglio SH o SH3

    SPOILERS
    Ricordo ancora l'orrore provato giocando nell'uno: entro in una stanza di sgabuzzini e sento un degli sgabuzzini bussare, vado allo sgabuzzino esce un gatto che viene sbranato dai mostri, poi vai nell'ALTRA dimensione e rivedi la stessa scena ma qualcosa non va, nello sgabuzzino c'è solo una macchia di sangue sto per tornare all'uscita che di colpo un cadavere cade da uno sgabuzzino che dire invece del posto dove si trova il fucile e forse una delle scene più raccapriccianti che ho visto in un gioco.
    Detto questo pongo una domanda nonostante anche SH3 ha le sue scene (che dire della scena dello specchio?, forse la più pesante è quando muori che vedi Valtiel che ti porta, non lo mai sopportata la scena e ho sempre fatto di tutto per non morire) sulla mia fronte non sono passate le gocce fredde di sudore, magari solo la sera m'inquieta pensarci ma di certo non come l'uno, cosa vi ha spaventato di più SH1 o 3?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Lo spoiler no ?

    Cmq,dov'è la domanda ?

  3. #3
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99
    ho fatto un errore rileggilo che salta fuori la dom

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ho provato solo SH3 e mi è piaciuto un botto!


    Ne approfitto: Come si fa per vedere il finale UFO?

  5. #5
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    SH, ero + piccolo quando l'ho giocato... Avevo il terrore di lasciarlo nella PSX! E di notte non potevo guardare nella sua direzione!

    Quella scena li dell'armadietto mi ha fatto scoppiare(oltretutto io l'ho provata nel demo che c'era dentro MGS, l'8-3-99, data storica, e prima, molto prima che il gioco uscisse!!!)... Ma fosse solo quella!!! Le sirene anticarro(grande assenza in SH2 e 3) che annunciavano il cambio di dimensione, l'Alchemilla Hospital e i dottori pazzi...

  6. #6
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99
    per prendere il finale ufo devi prima ottenere l'heather beam, ottenibile finendo il gioco tre volte o uccidendo in totale 333 mostri (non devi ammazzarli tutti in una partita puoi anche ucciderli in due o più partite), una volta ottenuto l'heather beam devi arrivare all'appartamento di heather uccidendo almeno 33 nemici (boss compreso) con l'heather beam (attento che non puoi nemmeno dare i colpi di grazia col calcio), goditi il buffo a dir poco finale, e la raccapricciante canzone finale

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da stun86
    per prendere il finale ufo devi prima ottenere l'heather beam, ottenibile finendo il gioco tre volte o uccidendo in totale 333 mostri (non devi ammazzarli tutti in una partita puoi anche ucciderli in due o più partite), una volta ottenuto l'heather beam devi arrivare all'appartamento di heather uccidendo almeno 33 nemici (boss compreso) con l'heather beam (attento che non puoi nemmeno dare i colpi di grazia col calcio), goditi il buffo a dir poco finale, e la raccapricciante canzone finale
    Azz che faticata!Mi dici via Spoiler cos'accade?Mi dici pure dove mi conviene salvare per dividermi in 2 partite e vedere i due filamti finali principali?

  8. #8
    Ma tu silent hill lo hai giocato in uno sgabizzino?



    cmq l'1 è il meglio!
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Spaventare,nel vero senso della parola nessuno dei 2,cmq SH3 è stato il più bello.

  10. #10
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    in SH1 durante il primo cambio di dimensione avvenuto se nn sbaglio nella scuola infatti di notte avevo gli incubi e sognavo di camminare su griglie arrugginite nell'oscurità e sentire in lontananza rumori macabri...... purtroppo nn ho provato le stesse emozioni giocando al sequel. SH3 nn lo ancora provato ma penso nn sia bello come il primo.

  11. #11
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da Otacon86
    in SH1 durante il primo cambio di dimensione avvenuto se nn sbaglio nella scuola infatti di notte avevo gli incubi e sognavo di camminare su griglie arrugginite nell'oscurità e sentire in lontananza rumori macabri...... purtroppo nn ho provato le stesse emozioni giocando al sequel. SH3 nn lo ancora provato ma penso nn sia bello come il primo.
    Beh, la gafica non ha paragoni... come coefficiente di spaventevolirà il 1 brucia il 3 imho!

  12. #12
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Io ho giocato solo a SH1 e SH2 il 3 non ancora. L'uno ce l'ho mentre il due l'ho venduto. Il 1° mi ha fatto saltare dalla sedia parecchie volte soprattutto la scena dove ce il gatto che esce dall'armadietto. In quel momento credevo di svenire.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  13. #13
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Sono tutti bellissimi!

    Silent Hill 1 ha una storia intricata come il gioco vuole e ha avuto una marea di novità al suo esordio come survir horror. Veramente bello come gioco e fa davvero paura.

    Silent Hill 2 è quello che mi è piaciuto di più per la trama. Non mostra molto sangue e si basa tutto su una storia solidissima e originalissima. Tutt'ora non sono chiare alcune cose...

    Silent Hill 3 non si basa molto sulla trama, scontata molte volte, e punta tutto su un'ambientazione paradossalmente tetra......a volte addirittura esagerata come l'ospedale.

    Riassunto:
    tutti i Silent Hill fino ad ora sono tutti dei capolavori nel mondo dell'orror e non solo dei giochi.

  14. #14
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197

    Re: meglio SH o SH3

    Inviato da stun86
    SPOILERS
    Ricordo ancora l'orrore provato giocando nell'uno: entro in una stanza di sgabuzzini e sento un degli sgabuzzini bussare, vado allo sgabuzzino esce un gatto che viene sbranato dai mostri, poi vai nell'ALTRA dimensione e rivedi la stessa scena ma qualcosa non va, nello sgabuzzino c'è solo una macchia di sangue sto per tornare all'uscita che di colpo un cadavere cade da uno sgabuzzino che dire invece del posto dove si trova il fucile e forse una delle scene più raccapriccianti che ho visto in un gioco.
    Detto questo pongo una domanda nonostante anche SH3 ha le sue scene (che dire della scena dello specchio?, forse la più pesante è quando muori che vedi Valtiel che ti porta, non lo mai sopportata la scena e ho sempre fatto di tutto per non morire) sulla mia fronte non sono passate le gocce fredde di sudore, magari solo la sera m'inquieta pensarci ma di certo non come l'uno, cosa vi ha spaventato di più SH1 o 3?
    Li odio entrambi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •