soulcalibur2...lettere al posto dei simboli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: soulcalibur2...lettere al posto dei simboli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    soulcalibur2...lettere al posto dei simboli

    cari possessori del capolavoro chiamato soulcalibur2 avrei una domanda da porvi...nella modalita' "maestro d'armi" ho notato che le indicazioni sulle mosse vengono date facendo riferimento alle lettere piuttosto che ai simboli del mio/vostro pad (che sono ,è ovvio, cerchio-croce-triangolo-quadrato-L1-L2-R1-R2-L3-R3)...ORA,LA DIDASCALIA DI SPIEGAZIONE MI DICE DI PREMERE AD ESEMPIO G...E IO NON CAPISCO SCHIACCIO A CASO E LA DIDASCALIA MI DICE:-OK-...DATO CHE VORREI COMPRENDERE MI SPIEGATE A QUELE LETTERE CORRISPONDONO I VARI TASTI DEL PAD SAPENDO CHE HO SEGUITO IL CONSIGLIO DI PSM A PAG.90(CONTROLLARE IL CONTROLLER) CONVERTENDO R1 IN B+G.
    grazie
    Ciao

    Marco

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    A = quadrato (fendente)
    B = triangolo (affondi e colpi verticali)
    K = cerchio (calcio)
    G = croce (parata)

  3. #3
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Avrei preferito i simboli,o ancora meglio i colori,come in Tekken...

  4. #4
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Lee
    Avrei preferito i simboli,o ancora meglio i colori,come in Tekken...
    E' molto meglio così perkè puoi cambiare la posizione dei colpi a tuo piacimento
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  5. #5
    Bannato L'avatar di Akira Fudo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    72
    Non mi cambia niente. é facile da ricordare la sequenza.

  6. #6
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Akira Fudo
    Non mi cambia niente. é facile da ricordare la sequenza.
    si concordo...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #7
    Utente L'avatar di kikuji
    Registrato il
    09-03
    Località
    marte
    Messaggi
    134
    basta andare su help nella lista dei comandi e troverai tutto quello ke ti serve
    WRITE YOUR STORY WITH YOUR HANDS!!!byAuron W INTER

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cmq io e il mio povero schiavo nightmare siamo una coppia molto affiatata e potente ...kissa perke in modalita difficile finisco sempre per fare perfect anke contro inferno ma basta fare le prese(proiezioni) e il gioco è ft.
    cmq a me quelle indicazioni mi fanno molto comodo....anke se ci ho messo due soli pomeriggi per finire la mod maestro d'armi...Troppo bello e difficile il primo scontro contro nighmtare/cervantes/l'altro in versione inferno nella mod maestro d'armi : intendo lo scontro finale....ma la soul calibur oltre alla versione malvagia ce anke nella versione del bene?? mi mankano ankora 3 armi per nightmare..
    ma i personaggi in tutto sono 20 o ci sn anke altri tre personaggi?? assasin? berserker?
    il gioco l'ho preso ieri pomeriggio

  9. #9
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da Holly
    cmq io e il mio povero schiavo nightmare siamo una coppia molto affiatata e potente ...kissa perke in modalita difficile finisco sempre per fare perfect anke contro inferno ma basta fare le prese(proiezioni) e il gioco è ft.
    cmq a me quelle indicazioni mi fanno molto comodo....anke se ci ho messo due soli pomeriggi per finire la mod maestro d'armi...Troppo bello e difficile il primo scontro contro nighmtare/cervantes/l'altro in versione inferno nella mod maestro d'armi : intendo lo scontro finale....ma la soul calibur oltre alla versione malvagia ce anke nella versione del bene?? mi mankano ankora 3 armi per nightmare..
    ma i personaggi in tutto sono 20 o ci sn anke altri tre personaggi?? assasin? berserker?
    il gioco l'ho preso ieri pomeriggio
    Wow!Slow down! Respira

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cosa l'aria ke profumo di guerra, distruzione?? oppure aria ke profuma del mio passaggio in una citta?? cmq nella skermata di selezione dei pers in modalita arcade mankano 3 personaggi mi dite quali??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •