Brutte nuove da Valve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Brutte nuove da Valve

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Esclamazione Brutte nuove da Valve

    Sembra che la Valve abbia annunciato che il prossimo Half Life 2 vedra' la luce sulla prossima generazione di console... Saltando a pie' pari questa, Xbox compreso... Speriamo che non sia ufficiale la notizia e che la conversione per Xbox non sara'annullata.
    Ultima modifica di Bruciatore; 2-10-2003 alle 13:43:52

  2. #2
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562

    Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Bruciatore
    Sembra che la Valve abbia annunciato che il prossimo Half Life 2, vedra' la luce sulla prossima generazione di console... Saltando a pie' pari questa, Xbox compreso... Speriamo che non sia ufficiale la notizia e che la conversione per Xbox non sara'annullata.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CAZ.Z.O
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da DJF MCCARTER
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CAZ.Z.O
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
    Lo so e' stata dura anche per me appeno ho letto 'sta notizia del caxxo... C'e' sempre da aggiungere pero' che la Valve aveva confermato lo sviluppo su Xbox.. Mi sembra strano che abbiano fatto marcia indietro...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234

    Re: Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Bruciatore
    Lo so e' stata dura anche per me appeno ho letto 'sta notizia del caxxo... C'e' sempre da aggiungere pero' che la Valve aveva confermato lo sviluppo su Xbox.. Mi sembra strano che abbiano fatto marcia indietro...
    Io sono contento , perchè me lo godrò su pc ... poi tu con quella bestia

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Evil Dwarf
    Io sono contento , perchè me lo godrò su pc ... poi tu con quella bestia
    Ho sentito dire che la Nvidia che ho io avra' problemi con questo gioco, e girera' meglio sulla Raddy 9600 pro... Mi sembra strano cazzarola, ma se cosi' fosse avevo pensato di prenderlo su Xbox... Speriamo bene per la versione PC

  6. #6
    Utente L'avatar di Butch Coolidge
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    106

    Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Bruciatore
    Sembra che la Valve abbia annunciato che il prossimo Half Life 2 vedra' la luce sulla prossima generazione di console... Saltando a pie' pari questa, Xbox compreso... Speriamo che non sia ufficiale la notizia e che la conversione per Xbox non sara'annullata.
    Dove hai preso la news mi mandi un MP? Su gamespot ci fu la notizia che Half Life 2 non veniva sviluppato su XBOX, ma pochi giorni dopo il gioco fu riconfermato ufficialmente.

    Notizia che dava il cancellamento di Half Life 2 su XBOX
    Successiva riconferma di Half Life 2 su XBOX

    Quindi il gioco è stato confermato

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Butch Coolidge
    Dove hai preso la news mi mandi un MP? Su gamespot ci fu la notizia che Half Life 2 non veniva sviluppato su XBOX, ma pochi giorni dopo il gioco fu riconfermato ufficialmente.

    Notizia che dava il cancellamento di Half Life 2 su XBOX
    Successiva riconferma di Half Life 2 su XBOX

    Quindi il gioco è stato confermato
    La notizia l'ho letta in un magazine concorrente a Future uscito oggi, non posso fare il nome per vari motivi. Comunque quella di Gamespot e' abbastanza vecchiotta, questa invece ha del nuovo di zecca... Secondo loro la Valve ha deciso di portare tale gioco su tutte le console del futuro, senza renderlo un esclusiva... La X attualmente e' l'unica a poterlo far girare, visto che la conversione richiede svariato tempo per via dell'ottimizzazione della versione PC per le schede Ati, e il fatto che le Nvidia ne risentono(Xbox=Nvidia) puo' aver portato la decisone di non investire troppo e aspettare il futuro che offrira' loro maggiori argini di guadagno... Speriamo venga smentita questa notizia...

  8. #8
    Utente L'avatar di Butch Coolidge
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    106

    Re: Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Bruciatore
    La notizia l'ho letta in un magazine concorrente a Future uscito oggi, non posso fare il nome per vari motivi. Comunque quella di Gamespot e' abbastanza vecchiotta, questa invece ha del nuovo di zecca... Secondo loro la Valve ha deciso di portare tale gioco su tutte le console del futuro, senza renderlo un esclusiva... La X attualmente e' l'unica a poterlo far girare, visto che la conversione richiede svariato tempo per via dell'ottimizzazione del gioco sulle schede Ati, e il fatto che le Nvidia ne risentono con questo gioco (Xbox=Nvidia) puo' darsi abbiano deciso di non investire troppo e aspettare il futuro che offrira' loro maggiori argini di guadagno... Speriamo venga smentita questa notizia...
    Sinceramente le news su rivista non sono molto affidabili già sono vecchie quando la rivista esce, poi il fatto che siti come Gamespot o IGN non ne hanno parlato, mi fa pensare che questi quì hanno beccato un granchio

  9. #9
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    si', speriamo che sia una c*****a, se no la vedo dura,io.....8(

  10. #10
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Bruciatore
    Sembra che la Valve abbia annunciato che il prossimo Half Life 2 vedra' la luce sulla prossima generazione di console... Saltando a pie' pari questa, Xbox compreso... Speriamo che non sia ufficiale la notizia e che la conversione per Xbox non sara'annullata.
    MABBAFANCULO!!!
    ! ! ! ! !
    Se non esce butto nel cesso l'xbox e mi compro il GBA SP!
    Ultima modifica di Vegetako; 2-10-2003 alle 15:39:55

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Vegetako
    butto nel cesso l'xbox


    Aspettavo un'affermazione del genere... Finalmente!

    Come mai la butteresti nel cesso (a parte che non c'entra )?

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Zio


    Aspettavo un'affermazione del genere... Finalmente!

    Come mai la butteresti nel cesso (a parte che non c'entra )?
    Non infierire
    Cmq la mia X potrà fare una fine simile solo se l'xbox 2 sarà compatibile con i giochi della 1.

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Vegetako
    Non infierire ......
    Uè... che non infierire! Infierisco eccome! Io stavo già mettendo da parte i soldi per comprarla e se un X-Boxaro D.O.C. come te se ne esce con un'affermazione del genere mi preoccupo!

  14. #14
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Re: Re: Re: Re: Brutte nuove da Valve

    Inviato da Zio
    Uè... che non infierire! Infierisco eccome! Io stavo già mettendo da parte i soldi per comprarla e se un X-Boxaro D.O.C. come te se ne esce con un'affermazione del genere mi preoccupo!
    Bè cmq stai certo che,seriamente,non la venderò mai
    Però Half Life 2 mi mancherà

  15. #15
    Utente L'avatar di Butch Coolidge
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    106
    Ma che vi disperate a fare?Non ho trovato nessuna conferma di questa smentita, anzi ho trovato solo riconferme[del gioco naturalmente ]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •