Il rivela IP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Il rivela IP

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Il rivela IP

    Questo messaggio è per quel moderatore lamer che mi ha tolto l'utility dalla firma:

    Il rivela IP vale solo per chi lo vede,nessuno può vedere quello degli altri se non quello proprio.Perciò, inanzitutto tenete un atteggiamento corretto nei confrontii degli utenti e non scrivere messaggi cafoni e da chissà chi.Secondo, quando cancellate una firma se non è per aver superato i mitici 158 pixel sarebbe bene informare il motivo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234

    Re: Il rivela IP

    Inviato da Sah
    Questo messaggio è per quel moderatore lamer che mi ha tolto l'utility dalla firma:

    Il rivela IP vale solo per chi lo vede,nessuno può vedere quello degli altri se non quello proprio.Perciò, inanzitutto tenete un atteggiamento corretto nei confrontii degli utenti e non scrivere messaggi cafoni e da chissà chi.Secondo, quando cancellate una firma se non è per aver superato i mitici 158 pixel sarebbe bene informare il motivo
    Sul fattore rivela IP hai ragione... ma per quanto riguarda l'ultima parte hai torto..

    I mod non possono tenere sotto'okkio la le firme di 8000+ utenti , figurati se mandano anche l'mp

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Re: Il rivela IP

    Inviato da Evil Dwarf
    Sul fattore rivela IP hai ragione... ma per quanto riguarda l'ultima parte hai torto..

    I mod non possono tenere sotto'okkio la le firme di 8000+ utenti , figurati se mandano anche l'mp

    Aggiungo inoltre che il rivela ip può essere molto utile per tanti utenti che magari non sanno come fare.ANcora più utile per chi come me ha un ip dinamico.

    Infine ho chiesto di informare solo nel caso il cancellamento della firma sia effettuato senza spiegazione

    PS:quel gentiluomo del moderatore ha lasciato il seguente messaggio: "Niente rivela IP lamer"
    Che gentilezza

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Sah, siamo perfettamente consapevoli del fatto che quell'immagine vale solo per chi la vede, ma ciò non toglie che si tratti di una cosa lamer.
    E comunque la spiegazione mi pare sia stata scritta
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Posso avere spiegazioni più dettagliate e cortesi?

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Mi sembra che Lex avesse detto che preoccupava alcuni utenti...
    Comunque a me riconosceva IE6 poichè con Opera si può scegliere come farsi identificare... troppo superiore
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da gorman
    Posso avere spiegazioni più dettagliate e cortesi?


    Sah ha messo in firma una gif che rivelava l'IP dell'utente che la osservava. Un moderatore ha giudicato lamer la cosa e ha provveduto alla diretta eliminazione della gif.


    Comunque Sah hai perfettamente ragione, il rivela IP non è per niente dannoso.

  8. #8
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Per conoscere il mio indirizzo IP devo aver bisogno di una gif nella firma di qualche utente? Se non sapessi che vale solo per chi legge, cosa dovrei pensare del "Il tuo indirizzo Ip è ....... e tra 5 secondi ti salterà in aria tutto"? È l'evoluzione del vecchio "Clicca qui, ti dimostro che so vedere il contenuto del tuo hard disk?"

    Sono antiquato, preferisco il vecchio winipcfg per conoscere il mio IP.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Il rivela IP

    Inviato da Sah
    vale solo per chi lo vede,nessuno può vedere quello degli altri se non quello proprio.Perciò, inanzitutto tenete un atteggiamento corretto nei confrontii degli utenti e non scrivere messaggi cafoni e da chissà chi.Secondo, quando cancellate una firma se non è per aver superato i mitici 158 pixel sarebbe bene informare il motivo
    A già:quel ***** di cartello
    Mi sembrava di essere su uno di quei siti-lamer con l'opzione"vedo i tuo hard disk"
    Spoiler:
    Il bello è che quando uso il portatile quel coso non funzia

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Si parla di questo


  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da ilfalcoeterno
    Per conoscere il mio indirizzo IP devo aver bisogno di una gif nella firma di qualche utente? Se non sapessi che vale solo per chi legge, cosa dovrei pensare del "Il tuo indirizzo Ip è ....... e tra 5 secondi ti salterà in aria tutto"? È l'evoluzione del vecchio "Clicca qui, ti dimostro che so vedere il contenuto del tuo hard disk?"
    Ecco, questo è il motivo principale per il quale abbiamo deciso di togliere quelle immagini (oltre al fatto che sono lamer, ovvio)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Constatato che non fà esplodere nessun computer, che non infetta i vostri hard disk posso rimetterlo?(mi sembra di essere un bambino che chiede alla mamma ....)

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    No, almeno finchè non darà l'eventuale assenso gorman.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A dire il vero quel rivela IP da fastidio anche a me… anche se mi rendo conto che lo posso visualizzare solo io.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sah, già solo in questo thread alcuni utenti hanno espresso perplessità e timori... moltiplica queste perplessità e questi timori per le centinaia di persone che ogni giorno si collegano e... io ti chiederei la cortesia di rinunciarci.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •