Kingdom Hearts 2 per PS2 Naviga in alto mare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Kingdom Hearts 2 per PS2 Naviga in alto mare.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Kingdom Hearts 2 per PS2 Naviga in alto mare.

    e gia, ha quanto pare KH2 è ben lontano da uno stadio di sviluppo avanzato,è il materiale che abbiamo visionato(screen è video per chi ha avuto modo di vederlo il video)appartengono a una versione ancora hai primi stadi di sviluppo (

    Nelle più recenti interviste che Square-Enix ha rilasciato alla stampa Jap, la SoftwareHouse Nipponica ha accennato brevemente al futuro di Kingdom Hearts. Il secondo episodio (il terzo considerando la cronologia della trama,in pratica l'episodio che sta uscendo su GBA) in arrivo su PS2 si trova ancora nei primi stadi di sviluppo tanto da avere una data provvisoria che accenna al 2004 inoltrato(se ci va bene). cmq sia Una versione dimostrativa, non si sa se giocabile o meno, verrà portata alla fiera E3 2004. Per quanto riguarda il cast, gli sviluppatori puntano a includere almeno dieci personaggi dalla serie Final Fantasy, ma le "selezioni" sono ancora in corso di valutazione. Ad ogni modo, la priorità nei lavori è stata data a Kingdom Hearts: Chain of Memories, l'episodio che arriverà su Game Boy Advance.

    se ci va bene cè lo giocheremo ha natale 2004 ( ,cmq confido nella Square è nel Team di sviluppo che si sta occupando di KH2,visto l'ottimo(secondo me) lavoro che hanno fatto con KH1(conversione PAL ha parte) resto fiducioso che ha lavoro finito ci godremo un bel gioco,sperando questa volta in un buon lavoro di conversione per il nostro mercato ,si sa la speranza è l'ultima a morire .

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Nooooooooooooo, non deve uscire così tardi. 8( E speriamo che sia convertito bene senza le bande nere.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Il primo kh era uscito prima dell 'estate se non erro ed è arrivato DOPO l'estate in usa e per novembre pal (perchè la Disney aveva fretta , FFX-2 docet...)....KH2 è previsto per 2004 inoltrato assai visto che sono agli inizi e speri in una uiscita pal nel 2004? se va bene prima dell' estate 2005...
    Arriverà prima FF12 pal , grazie al cielo.....e conoscendo la longevità dei lavori di quel team credo che di KH 2 non mi preoccuperò affatto..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Steiner
    E speriamo che sia convertito bene senza le bande nere.
    E' quello che conta!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Natale 2004 ?

    Mah,tanto non prenderò neanche questo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    bah.......
    tanto kh nn mi attrae affatto....

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Speriamno che facciano una conversione decente!

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Uh, attesa troppo lunga (

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    8(

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Uhm.strano però.Perchè già mostrare il primo Wallpaper?


  11. #11
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo porca vacca cmq guardando il tuo screen vedo che c0'è un ragazzo che somiglia molto a Sora sapete chi è?mi referisco a quello di spalle!
    Cmq che palle già me lo pregustavo a giugno 2004 invece ancora un anno e 15 devo aspettare!poi vista cm è la squere mi sa che lo avremo a febbraio 2005

    Tamarro al punto giusto

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non mi importa quanto ci sia da aspettare, l'importante è che sia un capolavoro
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    L'importante è che sia programmato e pensato con intelligenza e creatività. Il primo era un discreto gioco che aveva però alcune caratteristiche potenzialmente migliorabili. La telecamera era scomoda è un po' troppo ubriaca con il lock on, il sistema di combattimento forse troppo primitivo ed una storia molto infantile.
    E' vero che non ci si possono aspettare tinte più cupe da un gioco coprodotto dalla Disney, ma la speranza è l'ultima a morire. Pensate la bellezza di vedere un Paperino polverizzare un nemico con un ghigno maligno sulla faccia, o Pippo tagliare una testa con il suo fido scudo...ho sempre trovato interessante il contrasto design infantile con plot gore...chissà perchè nessuno vuole produrre un gioco del genere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •