Ciao a tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ciao a tutti

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Ciao a tutti

    ciao ho appena comprato l'xbox (irti o venduto la ps2 per prendere la x) , una curiosita si possono mettere i giochi sul hard disk del x per fare andare piu veloce il gioco??

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Ciao a tutti

    Inviato da DRAGONERO
    o venduto la ps2 per prendere la x
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Re: Ciao a tutti

    Inviato da Zio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Secondo me invece hai fatto benissimo!!!
    Anzi sai una cosa ? Chiedi a Vegetako....

    ......................Ciao VEGE!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da sollazzoman
    Secondo me invece hai fatto benissimo!!!
    Anzi sai una cosa ? Chiedi a Vegetako....

    ......................Ciao VEGE!!!
    Inviato da Vegetako
    butto nel cesso l'xbox

  6. #6
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Ciao a tutti

    Inviato da DRAGONERO
    ciao ho appena comprato l'xbox (irti o venduto la ps2 per prendere la x) , una curiosita si possono mettere i giochi sul hard disk del x per fare andare piu veloce il gioco??
    Hai fatto bene.
    Inviato da Zio
    Quell'affermazione era sarcastica,per favore non rinfacciarmela a vita

  7. #7
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Ciao a tutti

    Inviato da DRAGONERO
    ciao ho appena comprato l'xbox (irti o venduto la ps2 per prendere la x) , una curiosita si possono mettere i giochi sul hard disk del x per fare andare piu veloce il gioco??
    Ci vuole la modifica.E conviene cambiare HD.Appena arriva Giobbe(lui l'ha fatto)saprà risponderti meglio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Ciao a tutti

    Inviato da Vegetako
    Quell'affermazione era sarcastica,per favore non rinfacciarmela a vita
    La tentazione è forte
    Quasi quasi la metto in firma

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Ciao a tutti

    Inviato da DRAGONERO
    ciao ho appena comprato l'xbox (irti o venduto la ps2 per prendere la x) , una curiosita si possono mettere i giochi sul hard disk del x per fare andare piu veloce il gioco??
    A mio avviso dovevi tenere la Ps2 e comprare l'Xbox. Entrambe hanno da mostrare dei giochi notevoli. Certo la X e' una spanna superiore... Benvenuto tra i boxari

  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    non so se hai fatto bene a vendere la ps2, sono un grande sostenitore dell X ma la ps2 hai delle cosucce veramente carine....sotto un'altro punto di vista però mi chiedo come fanno alcuni a mantenere 2-3 console, io mi ricrdo che quando avevo anche il gba era un trauma......euri euri euri euri :9 :9 :9 :9

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    come faccio a contattare giobbe? che mi interessa molto fargli fare la modifica che da quel che ho capito dopo si possono vedere i divx e metterci i giochi sul hard disk? e basta??

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da DRAGONERO
    come faccio a contattare giobbe? che mi interessa molto fargli fare la modifica che da quel che ho capito dopo si possono vedere i divx e metterci i giochi sul hard disk? e basta??
    Xbox+Modifica+EvolutionX+Xboxcopy (per comdoità, altrimenti funge anche il Box Explorer).
    Per comodità mi installo tutti i giochi, anche perchè alcune volte li compro in cooperativa con amici... mi sono installato anche un bel HD da 80Gig da 7200, e i giochi vanno che è una bellezza. Basta che smanetti un poco con gli INI della dashboard, e va nà bellez.

    Alcuni giochi però non funzionano da HD. Per farli girare devi fare strani magheggi, patcharli con file solitamente reperibili in internet...

    Di più non ti dco. Se mi contatti personalmente ti do un sito dove trovare tutti i tutorial necessari...

  13. #13

    Re: Ciao a tutti

    Inviato da DRAGONERO
    ciao ho appena comprato l'xbox (irti o venduto la ps2 per prendere la x) , una curiosita si possono mettere i giochi sul hard disk del x per fare andare piu veloce il gioco??
    Benvenuto e complimenti per la tua "conversione", era la miglior cosa che potessi fare. PLAY MORE WITH US!


    Ultima modifica di XBox Addict; 3-10-2003 alle 22:54:49
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Re: Re: Ciao a tutti

    Inviato da XBox Addict
    Benvenuto e complimenti per la tua "conversione", era la miglior cosa che potessi fare. PLAY MORE WITH WE!



    te non sbagli mai e??


    giobbe hai mp

  15. #15

    Re: Re: Re: Ciao a tutti

    Inviato da DRAGONERO
    te non sbagli mai e??

    Perchè? (
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •