Un aiuto[URGENTE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un aiuto[URGENTE]

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Un aiuto[URGENTE]

    Ciao a tutti!

    Cerco il nome del congresso internazionale sull'agricoltura che si è tenuto circa un mese fa in una località dell'America del Sud,credo si chiami Concoun o una cosa simile.
    Mi serve sapere,quindi,il nome di tale congresso o comunque almeno il nome esatto della località.
    Domani devo portare una ricerca su questo argomento,ogni vostro aiuto sarà naturalmente ben accetto.

    Grazie

  2. #2
    mirrorball
    Ospite
    La località è Cancun, il vertice era del WTO.
    Sxo d esserti stato d'aiuto!

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Come detto si è trattato di un vertice del WTO(Organizzazione mondiale del commercio) svoltosi a Cancun,splendida località del messico
    Si trattavano temi molti importanti come beni comuni,servizi pubblici e diritti collettivi,ma non è stato molto produttivo,con le proteste di gran parte delle nazioni africane(gli ambasciatori di Kenya,Senegal e Uganda hanno abbandonato addirittura il congresso prima della conclusione)

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Vi ringrazio tutti e due a nome di chi ha aperto il topic che visto che ha trovato risposta io chiuderei...............a meno che non vogliate discuterne. Attendo una vostra parola in merito prima di chiudere.

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Grazie mille per le informazioni

    Se Rei vuole chiudere per me non ci son problemi,anzi forse è meglio.Magari se in seguito vogliamo riaprire la questione lo possiamo fare in modo più articolato in un altro topic.

    Grazie ancora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •